Poison Kiss
di ryuga hideki

10/08/14, ore 15:02

è bellissima davvero molto commuovente!!!! mi ricorda un po' la fine di Romeo e Giulietta ,che si uccidono per rimanere uno per sempre vicino all'altra!!!!!

11/06/12, ore 22:33

Passione fino all'ultimo!
Oooh, è vero che l'amore uccide!

Quando ho letto che Itachi era ammalato, io ho pensato "eeeh! Ma avrà qualche malattia a trasmissione sessuale!".

Com'è romantico il finale, morire insieme e restare uniti per sempre.

Davvero brava, baci.

28/08/11, ore 01:36

Evviva sono in una valle di lacrime!
E poi è la prima volta che vedo qualcuno scrivere su Kisame! XD

Però sono sincera, questa storia mi ha scosso molto. Si sono di una sensibilità unica, ma questa è scritta veramente bene.
Loro due che si amano, Itachi che gli dice che è malato e non ha molto da vivere e Kisame che prende il veleno.

Ho ancora i brividi se la rileggo o se ci penso xD
La parte migliore è stata quando si sono baciati per l'ultima volta, dicendosi poi le loro promesse d'amore, che avrebbero portato per sempre nell'aldilà.

Complimenti davvero!

XxX_GiuliaLoveless_XxX

30/07/11, ore 14:37

è tristissima, povero Kisame però il finale mi è piaciuto un sacco, romanticissimo!!
non vedo l'ora di leggere le prossime!

30/07/11, ore 09:13

Io le lacrime agli occhi! ;___;
Non mi era mai capitato che in una one shot breve trovassi tanti sentimenti così ben espressi.
(voglio leggere la felice ora, la pretendo è_é (e anche quella a rating rosso -w-))
E' sensazionale questa fic, bellissima... lo so, dico sempre le stesse cose, ma so di non essere capace di fare una recensione per bene...

complimenti!

30/07/11, ore 08:21

Santo Jashin! Kisame è dolcissimissimo!!! Ma non potevano passare un'ultimo mese inisieme? bon! tanto è bellissima! ho notato anche io che sei in vena di kisaita, mi spiace, ma non potrò leggere la tua con il rating rosso.XD