Shall we dance
di Leireel

27/08/16, ore 13:18

che cosa dolcissima... so che forse mi odierai, ma io amavo kitty e artie. Nonostante ciò credo che anche artie e tina abbiano un posticino riservato nel mio cuore, forse la loro storia era più completa e sentita ed è giusto che alla fine dei conti siano rimasti insieme. La storia è davvero dolcissima, poichè immagino come lui si senta e niente, lui è davvero troppo dolce, lo adoro.

E adoro te che hai scritto questa storia splendida. Grazie.
-marta's corner

25/07/12, ore 21:48

Nessun ragazzo mi ha mai invitato a ballare.Io somigli molto a Rachel,infatti è il mio personaggio preferito di Glee,insieme alla ragazza cinese e a quello gay.Adoro il loro romanticismo romantico.

07/12/11, ore 22:19

Hai scelto un meraviglioso momento di una delle puntate più belle della seconda stagione ( C'è St. James, il Mio St.James , come posso non adorare quella puntata? ù_ù )  e , tra l'altro, uno dei momenti più divertenti.
Sue che lo tiene lì rinchiuso mi ha fatto morire dalle risate davanti alla tv.. xD
Cooomunque;
L'idea che Artie pensi a Tina, sebbene si convinca di pensare a Brittany, è davvero forte!
Il primo amore, d'altronde, non si scorda mai, no? *-*
E poi Artie e Tina sono così dolci , e ci sono così poche Tartie su questo fandom che leggerne una come la tua è un sorriso per il cuore!

A questo punto mi sono impuntata su di te, vado a leggermi la prossima storia,
Faith.

30/07/11, ore 11:01

una Tartie, una Tartie durante il prom... potrebbe sembrare strana, ma come si dice " il primo amore non si scorda mai "....
e così il nostro Artie non pensava a Britttany come ci ha fatto credere, ma a Tina... e voleva ballare con lei come stava facendo Mike
devo dire che è una bella idea, un po' ardita forse, ma bella, indubbiamente bellla

30/07/11, ore 10:53

Wow, mi è piaciuta moltissimo!
Finalmente leggo una Tartie, ce ne sono così poche in giro!
Adoro Artie e tu sei riuscita a descriverlo e parlarne rimanendo fedele al suo personaggio.
Mi è piaciuta, brava!
A presto,