Problemi di cuore
di Sanae78

11/05/20, ore 12:00

OMG! ecco diciamo che Manabu non mi dava proprio l'idea di esser così affezionato a Sanae. Però mi sono sempre chiesta se Ishizaki non avesse mai avuto un pensierino su Sanae...

09/09/11, ore 13:07

Manabu sarebbe Arthur giusto?
Povero mi fa tenerezza però è davvero molto bello questo confronto fra lui e Tsubasa ed il nostro capitano dimostra di essere un grande in qualsiasi situazione :D
comunque davvero molto brava
ciao
Krys

02/08/11, ore 11:43

Ti dirò... ho rischiato di non leggere questa perla perchè lo "in quei giorni" dell'intro mi aveva fatto pensare alla pubblicità della lines lol
Scherzi a parte, avrei sbagliato a non leggerla perchè l'idea è interessante (e magari da sviluppare? *sbatte gli occhioni*) e raccontata in modo dolce e melanconico... gli amori non realizzati sono un doloroso punto interrogativo nella vita di tutti noi, ma in fondo sono anche gli unici amori che resteranno sempre perfetti:)e non ti deludono mai... e tu hai reso benissimo la dolorosa bellezza e la staziante purezza di questo sentimento e credo che a Manabu calzi a pennello.
Molto belle anche le riflessioni di Tsubasa, il confronto fra questa storia e quella di Kanda e a scelta, assolutamente IC per il nostro candido capitano, che i rapporti con l'amico occhialuto non cambino.
Brava:)

31/07/11, ore 19:02

Eh, in amore c'è sempre qualcuno che soffre... Manabu mi fa una tenerezza incredibile^^
E' molto "in character" e hai costruito questa piccola storia, quasi a parabola, con un narratore esterno che alla fine ci lascia con una speranza; ma in fondo questa speranza è anche una verità, perchè tutti noi speriamo, o abbiamo sperato di amare ed essere amati^^
In questo genere di storie, a prescindere dal fatto che possano piacere o meno, emergono le tue qualità migliori: la capacità di sintesi, il talento per scrivere a "trama zero", e la realizzazione dei caratteri in modo tale che tutto funzioni e niente si disperda^^

31/07/11, ore 09:38

Ciao!...povero Manabu, mi si è stretto il cuore! Peró è bello che sia felice per Tsubasa e Sanae, c'è stato un bel confronto Col capitano...il quale ha ammesso con se stesso di aver dato per scontato che Sanae stesse accanto a lui e scegliesse proprio lui :) Mi domandavo..L'interesse di Manabu per Sanae è una tua invenzione o nel manga s'intuisce?Io non mi ricordo: ero troppo presa dall'evolversi del rapporto con Tsubasa.
Ti saluto!....Alla prossima storia!