I like your pants around your feet
di Mimi18

26/03/12, ore 17:21

IGH ! Green/Red **
Adoro che stiano Sp0rnazzando prima dell'incontro.. Adoro che Red inventi scuse per i suoi ritardi, adoro che Green finisca sempre per perdere (scusa 8D).
Adoro tutto, come al solito. Al massimo, l'ultima battuta di Red è un po' OOC. Red non è così espllcito. (o sono io che sogno?)
In ogni caso, l'adoro ebbasta.
Che altro serve?
Nenelafolle

30/07/11, ore 20:44

Chi si rivede su questi lidi!
Allora, in primis dovresti sapere che di solito non leggo/recensisco molte yaoi/slash, anzi. Ma. Ma in quanto storia firmata da una certa Mimidiciotto ho fatto un'eccezione, e adesso dico menomale, perchè è stata una lettura veramente piacevole. Magari non avrà una particolare storyline, ma come missing moment, o semplicemente stralcio di vita quotidiana lo trovo perfettamente incastrato nel suo più ampio contesto. Chiaramente per descrivere certe scene [ senza malizia parlando xD ] ci vuole una certa bravura, così come per scrivere storie in generale, e credo di averti detto più volte che tu questa bravura ce l'hai - e che adoro il tuo stile. Una parolina giusto sugli scambi di parole, poche in realtà, ma le due battute finali, e il riferimento agli sfidanti di Red sono le mie parti preferite.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo sui Pokèmon, messaggiononmoltosubliminalemadecisamenteesplicito, adoravo quelle tue flashfics, e ogni tanto ancora me le rileggo

Credo sia tutto, complimenti ancora

30/07/11, ore 20:12

♥ Dio mio, scriviscriviscrivi! Le tue sono Perle, altro che storie! E mi dispiace di essere davvero ripetitiva ma diamine, è così. Io Amo Red e Green. In ogni sfaccettatura, in ogni singola mossa. Non sapevo ti piacessero, ma in ogni caso: non smettere! Se è il tuo sfogo, se ti fa sentire meglio, qualunque sia il motivo il tuo stile è impeccabile e divino. Spero che regalare a noi lettori un benessere immenso nel leggerti riesca a sollevarti un pò il morale, spero che il periodo grigio passi, altrimenti lo dipingiamo di un altro colore, o almeno ci proviamo! Nulla, sei davvero bravissima, e non mi dilungo oltre, visto che dico solo stupidaggini. Avanti, sei sempre formidabile! Un bacione sincero.
Sam.

30/07/11, ore 20:01

(Non ti aspettare una recensione seria.)
MI VUOI FARE MORIRE!
A parte che non mi aspettavo un rating e un genere simili, ma poi mio dio, è tutto così sbrigativo e loro sono perfetti. Quando sono arrivata alla fine fissavo tipo lo schermo e dovevo ancora realizzare di aver letto una cosa simile. Io li amo (non si era capito).Non riesco a recensire per bene, devo ancora riprendermi. Però ti costringerò a scriverne ancora. ♥E grazie per la dedica, ma ti ho già detto e lo ripeto che per me non c'è nessun problema, nel caso tu abbia bisogno di un po' di bianco. ♥

30/07/11, ore 20:01

Piccola premessa: io con i Pokemon sono rimasta all'età della pietra, quando i protagonisti non avevano ancora i capelli azzurri o verdi e quando i migliori erano ancora Charmander, Squirtle e Bulbasaur [♥♥♥], quindi non prendertela con me se questa recensione risulterà lievemente nonsense.
Mi sono innamorata di questi due a causa tua.
Hai cominciato a passarmi mille e mille immagini di questi due pezzi di manzo e da allora ho cominciato a spulciare nel fandom, ma ho trovato ben poco.
E poi arrivi tu! **
Finalmente un po' di sano lime condito da qualche battuta sarcastica di Green [ma come amo quel fanciullo? Mi ricorda molto lontanamente qualcuno] e dalle risposte maliziose di Red [per solidarietà amo anche lui, sì].♥
Semplice, ironica e fresca. Una flash degna di te, Cà.
Ti stritolo!♥♥
N.B: Naah, niente James! XD

30/07/11, ore 19:56

Hai la mia stima a vita e oltre, sul serio. Una fic dove Red e Green fanno cosacce è come manna dal cielo, un miraggio o più semplicemente un buon motivo di sclero e fangirleggiamento per me. L'ho messa nei preferiti non solo per il nocciolo della fic, ma anche perchè i due sono perfettamente IC - e a mio parere, se non lo fossero la shipping non avrebbe neanche senso - ed è ben scritta. Poi vabbè, su quanto io abbia sbavato non c'è nemmeno da discuterne, ho allagato la tastiera. Questa fic è come un miracolo che accade una volta al secolo. Insomma, avrai capito che la amo e la venero eccetera :D Se ne scriverai altre, avrai le mie recensioni assicurate. Mai ignorare le RedxGreen.