Avalon night.
di MonyEchelon

23/10/11, ore 22:32

Ciaoo ! Non avevo mai letto storie sui Mars, questa è stata la prima e mi è piaciuta molto, devo dire. Anche se, forse, è successo tutto un po' troppo in fretta. Intendo tra la protagonista e Jared. Insomma, lui, cantante famosissimo, pieno di ragazze che sbavano ai suoi piedi, incontra una ragazza qualsiasi in un locale, e in meno di tre giorni se ne innamora. E' un po' assurda come cosa.
Per Sue mi 'spiace proprio tanto, mi era simpatica proprio tanto. Beh, aggiorna presto, son curiosissima mi scoprire come se la caveranno a L.A. !
Alla prossima,
Smookie.<3

23/10/11, ore 20:13

Hallo. Tanto non capirai mai chi sono LOL, sono troppo intelligente. btw, lo sai bene quanto non mi piaccia JJ ma aldilà di questo, scrivi magnificamente e ogni capitolo è migliore di quello precedente. Sue non può morire non ora, e poi.. c'è il Dottor. Stranamore che la cura no? DD: Moc scrivi l'altro capitolo, ora.
p.s: Non voglio scopare con Jared.
p.p.s: Voglio scopare con Shannon.

11/10/11, ore 22:37

Mi sono persa due capitoli.
ERESIA D:
*chiede perdono*
Hanno fatto sesso, ooh-ooooh-oh-oh! *mary, smettila*
Margot, Margot...
Come si fa a salutare un tipo che ti ha frustata? Boh.
Stronzo bastardo demente cretino e chi più ne ha più ne metta -.-'
Jay, caraH divaH, per una volta hai fatto la cosa giusto. Un bel pugno e vaaaaai :D
Viva Jared v.v (?)
boh, questo capitolo mi é piaciuto più degli altri. Hai descritto meglio le cose :)
brava :3
alla prossima bellissima (:

10/10/11, ore 17:42

Oh finalmente dopo tanto tempo hai pubblicato!
Ma che bellino Jay geloso!!!! =)

04/10/11, ore 19:30

oh... ma dai òlei si è concessa troppo facilmente!!! Però è tutto così romantico e sexy!!! Mi piaceeeee

02/10/11, ore 16:41

Macciaoo ^^
Temevo che non avresti più pubblicato D:
La storia mi piace tantissimo, davvero! :)
Benebene, sono d'accordo con Sue su tutto v.v Quella ragazza è un genio!
LOS ANGELESSS!! *O*

28/08/11, ore 08:36

Dai che bella questa FF.
è tanto tempo che non vengo su EFP, forse un anno o anche di più. E mi piace vedere che non è cambiato il modo di scrivere di certe persone, hai una buona punteggiatura e la storia mi ha catturata :D
 Spero continuerai presto, non vedo l'ora <3

31/07/11, ore 21:01

Mi piace! Davvero, la tua storia mi ha presa. Aspetto un seguito con ansia, continua così ;)

30/07/11, ore 22:35

uhm, immagino già la scena con Jay! Aspetto il continuo :)