Aerofobia
di Dark Gaara

02/04/15, ore 09:36

Bella storia.Non pensavo che Gaara ha la paura degli aerei.Anche se odio la coppia Gaara/Matsturi, questa storia me la sta facendo un pochino piacere.

29/08/14, ore 01:53

CIAUUUUU sono Loryyyy *esulta mentre qualcuno le tira un uovo in testa* sigh..... Coooomunque questa fic la adoro!! Mi piace questo Gaara cosė puccioso *-*
*assume aria sognante dimenticandosi dell'uovo che le cola sul naso*
Baci baci!! :)

18/08/11, ore 04:39

Ti dico sin da subito che non sono una gran fan della coppia Gaara/Matsuri, ma poco importa in quanto se voglio leggere lo faccio, indipendentemente dal pairing.
Trovo che la tua idea sia carina e anche abbastanza divertente: sicuramente è un argomento molto originale e innovativo.
Però, come vedi, ti ho messo la bandierina bianca, e i motivi te li spiego subito.
Innanzi t'invito a fare più attenzione al testo: ho notato diversi errori di battitura, soprattutto per quanto riguarda i tre puntini di sospensione.
In secondo luogo, credo che la flash sia davvero troppo corta: penso che se avessi sviluppato di più l'idea, il risultato sarebbe stato migliore (sia per quanto riguarda la solidità dei conternuti che per la comicità).
“Si così riempivi nuovamente la casa -.-“ Ecco... questa è una cosa che mi manda in bestia. Non è che io ce l'abbia con te - per carità! -, ma considero davvero orribili le emoticon in una FanFiction! Ti sconsiglio vivamente d'inserirle nelle future storie che scriverai: sono poco serie e fastidiose.
Un altro motivo per cui ho recensito con bandierina bianca è la caratterizzazione dei personaggi: ho trovato entrambi piuttosto OOC, soprattutto Gaara. Ti assicuro che avresti potuto creare questa scena anche con un Gaara IC, anzi: probabilmente sarebbe risultato più divertente. Matsuri va già meglio, ma anche lei non è pienamente azzeccata - almeno secondo la mia personalissima opinione, eh!

Un bacio,
Algedi

02/08/11, ore 21:34

Com'č tenero questa Gaara insicuro... Poteva farla sotto il naso a Matsuri e far volare la sabbia accanto all'aereo. Forse si sarebbe stancato un po' ma sarebbe stato al sicuro! XD

31/07/11, ore 04:24

XD dolcissima e carinissima ff, v_v + la leggo e + mi fa morir dal ridere (soprattutto la frase finale) pessimista come me il kazekage... vai cosė panda! scrivine altre mi rccomendo ciaoooo!

31/07/11, ore 00:57

Ma quanto č carina! *___*

(mi ha fatto ridere parecchio quando diceva: "Il kazegake č altruista, ma anche pessimista" xDD)

Davvero carina, divertente e ben scritta. ^.^
Onestamente, anch'io ho molto (ma molta) paura dell'aereo, per cui concordo con Gaara! xD
Quanto č dolce quando alla fine le prende la mano!
Alla prossima! ;)

30/07/11, ore 23:16

Avevo voglia di leggere qualche opera di Naruto e ho trovato questa one-shot sulla coppia GaaraxMatsuri! Sono stato attratto anche dal titolo, quindi direi che è già un punto buono a tuo favore!
Allora, come one-shot a mio parere non è male, ma personalmente avrei voluto leggere qualcosa di più, cioè avresti potuto convincere molto di più, perchè ho notato che le basi esistono e sono solide!
Descrizioni per questo, le considero abbastanza povere ma che inquadrano subito, la narrazione è più che sufficiente e lo stile non è scorretto, ma nei dialoghi dovresti evitare di mettere le faccine (tipo questa -.-"): per mostrare disappunto, avresti dovuto descrivere con le tue capacità! :)
Hai reso comunque bene la paura di Gaara (OOC ai fini della trama originale ma come dico sempre, è bello leggere le particolarità dei personaggi), che cerca di nasconderla con la sua maschera facciale, ma che forse Matsuri ha notato! Sarebbe divertente leggere un seguito comico-demenziale, dico sul serio.
Riguardati e stupisci sempre di più!

Jaa-ne! .w.