Always
di mileybest

31/07/11, ore 09:19

La fine mi ha fatto piangere, però è davvero bella. Complimenti! :D

31/07/11, ore 02:39

Come puoi facilmente intuire dalla bandierina arancione, questa non sarà una recensione positiva.
Innanzi tutto, vorrei farti notare i numerosi errori di battitura presenti nel testo: spazi mancanti, spazi eccessivi . Il fatto è che, rileggendo attentamente il tuo lavoro, avresti potuto accorgerti tu stessa di questi problemi.
Inoltre, vorrei suggerirti di utilizzare un tempo passato per una storia del genere, questo perchè, secondo me, il presente non si confà allo stile della narrazione.
I periodi non sono ben costruiti, spesso e volentieri bisogno rileggere dei pezzi per comprenderli, e questo è un peccato, data la fluidità e la scorrevolezza della lettura. Tra l'altro più volte sono rimasta confusa circa l'identità del soggetto della frase.
Ho notato anche frequenti errori nell'uso della punteggiatura, soprattutto con le virgole.
"Harry particolarmente felice mentre scherza con la sua migliore amica Hermione sull'incapacità di Ron di prendersi cura di Hugo e Rose,i loro figli. Qui manca la proposizione reggente.
Ti do atto che la shot non è eccessivamente banale: certo, qualche cosa è già vista, ma trovo particolare che James non sia portato per il Quidditch.
Ti prego di non offenderti per il tono della recensione, non voglio offenderti, anzi sono sicura che tu possa scrivere qualcosa di apprezzabile, davvero! Spero tu corregga gli errori e migliori!
Un bacio, Algedi :)