Rainbow
di Maricuz_M

02/08/11, ore 11:35

(Stavolta sono io a recensire te ù_ù)
WAAAAAAAAAAAH, io AMO questa storia!
Julius è... è... boh, troppo tenero, credo :3
Mi è piaciuto un sacco il pezzo di Shannon e Jared bambini, e secondo me era colpa della cioccolata ù_ù C'è un che di malinconico in tutta la storia, un rimpianto per non poter riuscire a toccare l'arcobaleno... però la storia è veramente, veramente bella. Mi piacerebbe leggere qualcos'altro sui Mars scritto di tua mano.

xoxo
Eva

P.S. Ehi, lo sai che va tra le preferite, vero?

31/07/11, ore 01:24

Prima di tutto. Rainbow...non ci posso credere!! C'è io ti lovvo!! [si fa per dire eh!]
Io ti adoro. Sai? Dopo più di dieci anni, comincio ad adorarti [insomma meglio tardi che mai, non trovi? comunque non ti ci abituare]
P.S. Senan ti saluta.
Allora già all'inizio mi piaceva, ma poi è arrivato Julius e mi sono completamente sciolta. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *-* Oh My God!! E' favoloso!! *_____* [Sarà colpa della cioccolata o Ashini è impazzita? Lascio a te la scelta..sena dice che è colpa della cioccolata]
Ok, volevo farti una recensione seria, perchè questa storia merita, ma ho poco tempo e tutte le cose che volevo scrivere le ho dimenticate..perdonami!
Ah, una cosa...Jared è meglio di un cane abbandonato..hihihihihi [secondo senan no. Bah]
Shannon, oddio! Che dolce anche lui [oggi sono tutti dolci! D:] *____* Me la danno anche a me? [Un po' di cioccolata eh xD]
La adoro questa storia!! Davvero!!
Però ti dirò una cosa...era meglio se non me la mettevi la mamma, perchè adesso voglio sapere come va a finire ç__________________ç Cattiva che sei! [non potevo stare zitta e farti solo i complimenti eh?]
Adesso devo andare, magari dopo la modifico e te la scrivo più sensata ù.ù
BRAVISSIMA!! Con certe storie mi rendi fiera di te [e non perchè e su Jared.]
Notte! ^^