Something Stupid.
di Mattotoro

Sì, è un po' zuccherosa.
E sì, Sirius è un po' IC, troppo pucci-pucci rispetto al Padfoot della Rowling.
Però è una one-shot così carina, dolce, delicata e intima che non posso non dare un giudizio positivo! Diciamo che sei riuscita a tirare fuori il mio lato "fangirl", che in genere faccio di tutto per tenere ben nascosto ^_^
Mi è piaciuto perfino James, e te lo dice una che James non l'ha mai sopportato ;-)
Alla prossima Wolfstar, allora!
ALanna.

Ciao :3
Mi piace come storia.
Spero tu scriva un capitolo due e tre e quattro.. xD
L'unica pecca è che forse hai concentrato tutto in un solo capitolo, non so se era tua intenzione, magari era solo uno sfogo  che ne so io xD
E' stato  un piacere :D

Una storia veramente carina.
Complimenti.
L'unico neo è la banalità del tutto.
Mi sembrano un po' superficiali i due.
Sirius, è veramente un ammasso di ormoni.
Remus, una donnina banale e senza spina dorsale, no, non è da lui.
Non penso si possa dire invece altro che: James.
Credo che sia il personaggio migliore nella tua storia. Ben contestualizzato, reso e tutto.
Simpatico e ingenuo al punto giusto, proprio lui, sembra un po' il Jim della Row.
Anche il suo Eco-Codaliscia merita un piccolo appunto...mi è sebrato quasi espansivo, il timido Peter, e devo dire che ho apprezzato. E dunque che hai creato un perfetto Minus. Perchè non provi a dedicarti a questo, declassato, ignorato, "infognato" personaggio nella prossima fic?
Complimenti alla signora O'Keef.

La piccola Moony piange disperatamente commossa da tutto questo! Cotanta Fluffosità merita un Pastrugnamento lungo una vita!! Davvero...l' adoro! E' dolcissima, ben scritta, e come al solito sei troppo modesta, mi piace un frego!! Li hai caratterizzati benissimo...come ti ho già detto...James è...James!! <3 e poi loro....beh loro sono....loro! ok, non ci sono aggettivi!! Perchè loro sono loro...e ciò basta per far capire!! (il mio cervello contorto parla ancora...ma sicuro che tu hai capito! XD) Ancora complimenti e grazie per la dedica e la micro citazione riguardo ad Alice <3
P.S: MOONY VOLERE PEPERONI ALLUCINOGENIIIIIII >.<