Arriva Girny!
di Michael Leonhart

22/08/11, ore 18:57

Mi piace l'idea di mettere questa storia della seconda vita di Garnet nell'aldilà. Non ci posso credere che sia entrata in paradiso solo cantando Melodies Of Life, mi conviene imparare quella canzone per un lontano futuro, si spera. Voglio proprio vedere come andrà a finire questa storia. E' stata un'ottima aggiunta alla storia e devo darti proprio i più sentiti complimenti. Come aggiunta m'interessa particolarmente.

22/08/11, ore 18:54

Non posso credere che nella storia nessuno dei due sarebbe stato con Garnet. L'idea del finale improvvisato e del fatto che la botola non si è aperta è stata davvero geniale. Non avrei mai pensato che alla fine sarebbe successo tutto quello, è stato altamente geniale. E' stato divertente leggere il modo in cui hanno improvvisato. Hai fatto davvero un bel lavoro.
P.S. Eyes On Me era la canzone che stava dentro Final Fantasy VIII, giusto? Vorrei dire anche il luogo in cui mi sembra che si senti però darei qualche spoiler. Ti chiedo quindi solo se si tratta della parte degli strumenti in modo da non far capire molto.

14/08/11, ore 16:13

Che bella opera teatrale, è davvero affascinante e ha fatto davvero scalpore se ha fatto venire tutta quella gente. Voglio proprio vedere chi sopravviverà allo scontro, se Kalò o Gidan. Ma Kuja in questa fan fiction è ancora vivo? Mi sta davvero piacendo questa storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, voglio proprio vedere come va a finire.

14/08/11, ore 16:08

Che tristezza! Poveretti, perché venivano presi in giro? Non ci posso credere che abbiano dovuto abbandonare la scuola, non è affatto giusto. Mi sono rattristato così tanto nel leggerlo, è davvero triste questa fan fiction. Povera Girny e tutti gli altri, non è giusto che li chiamassero in quel modo. Ci sono rimasto davvero male. Scusa se non ho commentato prima ma ero in vacanza e non c'era affatto connessione e non ho potuto avvisare nessuno.

04/08/11, ore 19:24

Povera Garnet, mi dispiace così tanto per lei ma di più per Gidan e Girny. E' stato davvero un bel capitolo e nel finale dello scorso capitolo avevo paura che Gidan tentasse il suicidio. Per fortuna non l'ha fatto, sarebbe stato davvero triste per Girny. Se ho capito bene il prossimo capitolo sarà tre anni dopo, giusto? Se è così non vedo l'ora di vedere cosa sia successo a Gidan e alla sua piccolina.

02/08/11, ore 23:28

Appena letto e devo dire povera Garnet. Non mi sarei mai aspettato che avrebbe fatto una fine del genere, non posso proprio crederci. Ci sono rimasto proprio di stucco. Stai facendo davvero un bel lavoro e ho paura per ciò che Gidan possa fare, spero che non finisca in un suicidio, anche se sarebbe davvero il massimo per accumulare il dramma nella storia. Spero di non sembrare un malato se dico che mi piacerebbe davvero tanto una manciata di dramma e di morti. Non che io volessi le loro morti ma amo le cose drammatiche e più drammatico della morte non c'è niente eccetto una cosa, l'essere dimenticati. Citazione piuttosto modificata della cara Freija.

31/07/11, ore 13:20

E' stato davvero bello come capitolo iniziale e soprattutto per ciò che è successo a Garnet. L'ultima volta che ho giocato a Final Fantasy IX l'ho odiata e quindi..non posso dire che sono felice perché sarebbe mostruoso, dirò che se l'è andata a cercare. Non vedo l'ora di vedere cosa succede al cuore di Garnet, mi hai lasciato davvero il fiato sospeso. Spero che il prossimo capitolo arriverà presto perché non posso non respirare per molto tempo.