Il cuore dell'Arcangelo
di Agapanto Blu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
06/09/12, ore 12:41

E anche Lucia e Matthew hanno trovato il loro cosidetto angolo di Paradiso *_* I miei complimenti, davvero, per una storia che mi ha emozionato e mi ha coinvolto come non mai *_* Brava :)

06/09/12, ore 12:38

Ma che bel capitolo romantico *_* Finalmente Nick e Miriam sono di nuovo insieme e ho trovato questo capitolo davvero delizioso e molto bello...Ahahah poveracci...Joe che irrompe e che chiede cosa stanno facendo, mi ha fatto sbellicare dalle risate...I miei complimenti :) Brava :)

06/09/12, ore 12:34

Ma che bel capitolo *_* Ho gli occhi a cuoricino...Lucia alla fine era un'alleata di Miriam *.* Molto bella la decisione di Miriam di essere l'Arcangelo dei Caduti, a difesa di tutti quelli che sono caduti, anche per amore del suo amato Nick...I miei complimenti :) Brava :)

06/09/12, ore 12:29

Uau che capitolo denso di emozioni..Gli Arcangeli alla fine hanno deciso di punire in modo eclatante Zira trascinandola all'Inferno. Zira poteva essere un potente Arcangelo ma si è lasciata corrodere dall'arroganza e dal potere e dal fatto di farsi bella di fronte agli Arcangeli e così è caduta. Adesso mi domando cosa ne sarà di Lucia..Sono quasi sicura che ci saranno sorprese per lei...Ben fatto :) Complimenti :)

06/09/12, ore 12:24

Molto bello questo capitolo incentrato sugli Arcangeli, Gabriele è il mio preferito e ho trovato ben fatti gli Arcangeli...e sono contenta che gli Arcangeli abbiano votato a favore di Miriam e non di Zira. A proposito di Zira lei è una "cattiva" nel senso di "captivus" ovvero sia prigioniera della sua arroganza e presunzione. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo episodio :) I miei complimenti :) Brava :)

06/09/12, ore 12:18

Molto interessante questo capitolo incentrato sulla lotta tra Miriam e Zira, Nick contro i due Vendicatori...E mi ha lasciato con la voglia di proseguire.. Lucia è un personaggio davvero particolare e intrapendente...I miei complimenti, brava :)

06/09/12, ore 07:30

Che bella mossa *_* Zira alla faccia tua *_* Emozionate la scena in cui Miriam cade, ci sono i flashback.. E poi Miriam che diventa Arcangelo e Nick di nuovo Angelo *_* Molto emozioni tutte in una volta sola...Sono contenta che gli Arcangeli abbiamo deciso di aiutare Miriam *_* I miei complimenti :) Brava :)

06/09/12, ore 07:26

Oooh povera Miriam...Cattiva Zira, cattiva... Che bel capitolo denso di emozioni e adrenalina ^_^ Gli arcangeli che decidono di stare dalla parte di Zira, nonostante sia stata una *meglio che mi trattengo* non me lo sarei mai aspettato, Miriam che cerca di difendere tutti e la disperazione di Nick nel vederla cadere, davvero niente male...Nessun arcangelo è mai Caduto? Tzè..I miei complimenti :) Brava :)

06/09/12, ore 07:20

Che bel finale ^_^ E finalmente è ritornataaaaa Miriam *_* Sono contentissima ^_^ Che bel capitolo denso di emozioni, Zira sempre più insopportabile,Matthew ora ha scoperto di essere un Nephilim..mi domando chi sia il padre? Divertentissimo lo scontro in cui Andrea, l'angelo un pò pazzo, mette in saccoccia i due tirapiedi di Zira...ben gli sta!!! I miei complimenti :) Brava :)

05/09/12, ore 13:38

Che bel capitolo...Anche questo denso di emozioni e tensione.. Molto bella è la parte tra Lucia e Zira e l'intevento di Andrea.. quell'angelo mi sta sempre più simpatico e poi uno che decide di mettersi contro Zira, ha tutto il mio rispetto...Nick *_* Che nonostante pensi alla sua bella Miriam ( che non vedo l'ora di rileggere) pensa anche all'incolumità di Lucia...che sono sicura riserverà non poche sorprese...Ben fatto :) Complimenti :)

05/09/12, ore 13:32

Che capitolo interessante e molto particolare è il dialogo tra Zira e Lucia...e sto rivalutando il personaggio di Lucia.. sa davvero troppe cose ed ha accettato fin troppo presto la storia di Nick, ma ancora vorrei vedere cosa ha in serbo. Zira, bè come lato positivo ha la bellezza, come lato negativo...Che mi verrebbe voglia di buttarla all'inferno...Tensione ed emozioni e adrenalina..Complimenti :) Brava :)

05/09/12, ore 11:44

Anche questo un capitolo denso di emozioni e che mi fa pensare al fatto che Lucia nasconde molte più cose di quanto noi saremmo disposti ad ammettere.. E adesso sono curiosa di vedere "miss io sono un'arcangelo perfetto e tu no" Zira...I miei complimenti :) Brava :)

05/09/12, ore 11:38

Molto interessante e come hai detto tu stravagante questo angelo che ha un modo tutto suo di comportarsi... è irriverente, è fuori dagli schemi...E poi uno che prende in giro Zira e Samantha, alcuni delle Vendicatrici, non può che avere la mia stima...I miei complimenti :) Brava :)

05/09/12, ore 11:33

E finalmente gli intrepidi eroi hanno deciso di andare a salvare Nick da quella perfida e infida di Zira, che mi sembra un tantino gelosa dell'amore tra Nick e Miriam (ma potrei sbagliarmi )..Il nuovo angelo mi incuriosisce particolarmente...Brava :) I miei complimenti :)

05/09/12, ore 11:29

Sono rimasta letteralmente sbalordita da questo capitolo e Zira rientra di diritto nella categoria degli angeli che spedirei con un calcio nel sedere all'Inferno...ma povero Nick...E povera Lucia che si è trovata invischiata in questa storia, molto interessante la storia dei ciondoli angelichi...E adesso l'accusa di aver venduto Nick ai Vendicatori... Sono sempre più curiosa di sapere chi è l'Angelo misterioso con cui parla Lucia..anche se il nome ce l'avrei sulla punta della lingua :) I miei complimenti :) Brava :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]