Niente.
di _Jo

12/04/14, ore 16:09

Di solito è Hermione che fa la parte dell'amante, ma in questa storia è Draco l'amante della ragazza, e soffre molto per non stare realmente con lei. Comunque, dire che Ron possiede il cuore di Hermione è davvero una barzelletta. Se davvero lei ne fosse innamorata, non si sognerebbe mai di tradirlo, nemmeno se si trattasse di appagare le voglie che lui non appaga. Tess

11/09/11, ore 18:23

sei molto brava, davvero, il tuo modo di scrivere è coinvolgente. Solo non riesco a capire questo tuo modo di rappresentare Hermione. Lei di solito è fedele, onesta e appassionata. Sai non riesco proprio a vederlo come una ragazza che cerca solo appagamento fisico, e soprattutto non riesco a immagginare che riesca a tradire l'amore della sua vita. quindi posso dedurre solo una cosa per far combaciare la tua Hermione con l'eroina che conosco: dietro quello sguardo freddo che hai descritto in modo così realistico, c'è qualcosa di più, qualcosa che la nostra Hermione cerca di nascondere a Draco. Se ho ragione fammi un cenno :). ancora complimenti.

18/08/11, ore 10:37

La tua fiction mi è piaciuta moltissimo! È bella, intensa, triste. Hermione è perfetta nel suo essere meravigliosamente OOC, tanto dolce e amorevole con Ron – corna a parte – e tanto fredda e distaccata con Draco. Lo tratta malissimo ma lui non riesce a staccarsi da lei, anzi… spera in un suo cambiamento che non è ancora avvenuto e soffre, sfogando il suo dolore parlandone con Pansy… che giustamente non vede proprio di buon occhio Hermione.
Non sono solita parlare di seguiti perché deve essere deciso dall’autore e come scrittrice detesto sentirmelo chiedere praticamente per ogni fiction, ma confesso che sono curiosa di sapere cosa potrebbe succedere. Draco mollerà questo rapporto con Hermione, mandandola al diavolo? Le confesserà i suoi sentimenti, e a quel punto cosa succederà? Ron lo scoprirà mai di avere tante di quelle corna da non poter camminare neanche in una piazza?
Davvero, bellissima storia, è senza dubbio tra una di quelle che avrò voglia di rileggere in futuro =)

05/08/11, ore 11:32

Hai superato te stessa, Jo, ed io ti amo per questo.
E' una Dramione strana, sì, ma incredibilmente perfetta ed OOC.
C'è che Hermione è così ... Malfoy?
Così fredda, così distaccata
Per lei è solo sesso?
Per Draco non lo è; sappiamo, tramite questi secondi pensieri, che è amore.
Ma per Hermione?
E' molto breve, sì, ma le emozioni che traboccano sono quelle di una scena di sesso/amore quotidiano, della delusione, della tristezza e dell'infinito vuoto del cuore di Malfoy; un uomo distrutto dall'amore di una donna che non possiede realemente se non sulla sua scrivania.
Ha bisogno d'amore, vero?
Dì pure al signorino che per qualsiasi cosa io sono qui ;)
Buone vacanze, Jo <3

02/08/11, ore 13:18

Oh beh, ormai sono diventata un'abitudinaria delle OOC, e poi non potevo non leggere La storia di una delle avversarie!
Ahahahah, naturalmente scherzo.
E' una storia pregna di OOC, ma del resto tu facevi parte di quella squadra, quindi posso dirti che hai fatto un bel lavoro.
Hermione qui è una puttana (scusa la finezza), con una doppia vita.
Draco è uno che fa sesso ma si è accorto do provare qualcosa di più per lei.
I ruoli si sono capovolti, I Grifondoro sembrano Serpi e i Serpeverde Grifoni.
E' originale.
L'ho apprezzata molto, quindi ti faccio i complimenti.
Baci, books!

02/08/11, ore 12:11

No!!! Povero Draco! Fa tanta tenerezza qui. Ma finalmente non fa la parte del Don Giovanni!
Bellissima davvero sìsì.
Non sono molto brava a scrivere recensioni perchè non recensisco mai, ma leggo molto, e ti dico che è una delle one-shot che mi è piaciuta di più in assoluto! :D

01/08/11, ore 03:30

whaoo..bella diversa,ma piena di dolore e questa volta nn è di Hermione ma di Draco..
Mi hai lasciato spiazzata,abituata al biondino bello e bastardo..mi sono ritrovata una Hermione quasi diabolica che lo tiene legato con del puro e sano sesso..mentre lui muore dentro,hai invertito i ruoli.
Stavolta è lui ad essere ferito e nn solo nell'orgoglio,ma anche nel cuore..
per la prima volta è lui che viene usato,è per la prima volta si rende conto che nn è piacevole specie se per uno dei due ci sono dei sentimenti..
Lui sta soffrendo e sa che quella sofferenza nn finirà,perchè lui nn è niente per lei se una valvola di sfogo...

31/07/11, ore 12:29

Decisamente OOC, non me li vedo per niente Draco ed Hermione con questi caratteri, però devo essere sincera che il modo in cui ne scrivi mi ha fatto leggere quelle righe rapidamente per sapere cosa pensa lui, cosa fa lei. Insomma mi hai davvero incuriosito.)
Complimenti mi è piaciuta molto questa one-shot e il modo in cui l'hai scritta.
Meppy