Storie maledette di testimoni dannati
di Gelidha Oleron

25/08/12, ore 10:44

Ciao :)
Posso dire che questo capitolo è stato il migliore di tutta la storia?? Sarà perchè è dedicato tutto al mio Tom....
Certo che qui è proprio IC!!!! Ma pure quella vecchia della Smith!! come ha fatto a credere che uno come Tom Riddle si potesse anche solo interessare ad una vecchia befana come lei!!! Magari togliendole 70 anni o più sarebbe pure potuta essere una compagna di notte per Tom ma così proprio no!!!
Peccato che la storia sia già finita
Baci Kurioone
PS:ho recensito anche quella su OP

22/08/12, ore 22:19

Tom!!! Ammmmore mio!!!
Ciao xD Io parto subito col dirti che il pezzo che ho riportato qua di seguito mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino:
''Sin dalla più tenera età ho cominciato a realizzare che bisognava mantenere una distanza di sicurezza tra me e il resto del mondo.
Ero diverso dagli altri bambini. E poi lo sono stato dagli altri ragazzi.
Io sono un caso a parte. Sono un essere unico.''
*....ti pare che non lo so? :Q_____*
Allora allora allora...chi abbiamo qui,oltre Tom?? Quella brutta,vecchia,schifosa,suina,leziosa,sanguisuga obesa di Hepzibah Smith é.è
Se prima la odiavo,adesso anche peggio! Devo ammettere che quando sono arrivata a metà lettura la mia faccia era più o meno così: O.o / .___________________. / D:
...Insomma,una via di mezzo.
E Tom,poi? Cioè,secondo me non avrebbe tirato fuori manco la bacchetta,l'avrebbe ammazzata subito e tanti cari saluti u.ù *e vorrei ben vedere v.v*
E invece,Salazar solo sa come,mantiene la calma per poi farla fuori in una maniera...diciamo più teatrale? u.u
Oh Tom,oltre che bello e potente sei pure così artistico.. *Q*
...Basta,devo imparare a vincere sui miei ormoni o dovrò smettere di recensire.
Cara,complimenti xD E' andata meglio del capitolo precedente,hai ragione :3 Mi hai scombussolato come col primo capitolo *-*
Scriverai altro? Anche al di fuori di HP intendo u.u fammi sapere :)
Chissà,magari a presto u.u
ArgentoSangue.

Ps. ''HepHep'' oddio,ma come t'è venuto in mente?! xD
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 10:22 pm)

20/08/12, ore 16:01

Ciao Gelidha
Che dire del tuo caro Orfin? Beh Azkaban me l'ha depresso,povero!!!!!!
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e sono molto contenta di non vedere un tuo nuovo capitolo dopo un anno!!!
Il tuo Tom è molto OOC non trovi?? Ma per me va bene così!
Aspetto il prossimo capitolo
Baci Kurioone
PS:ho scritto una nuova storia se ci dessi un occhiata mi faresti molto contenta...

17/08/12, ore 22:35

Uh. Bè,c'è Orfin. Cosa positiva.
E c'é Tom. Cosa asjmkvkffijsid.
In effetti lo trovo diverso dal primo capitolo...forse perchè si parla di un Orfin diverso. Qua abbiamo la versione dello zietto ''decadente''...ha peso smalto il caro Orfin u.u Se non bada più ai serpenti,poi..D:
Ad ogni modo,vediamo di dare un senso a (sta cosa) questa recensione u.u nel complesso non lo reputo tanto male,quindi bandierina verde,il finale poi m'è piaciuto molto *-* però penso che Tom non sia Tom qui :S insomma,lui ammazza senza farsi quattro chiacchiere con le vittime (le chiacchiere le riserva all'Occhialuto,tanto per sprecare possibilità per ammazzarlo e.è)e poi mi è sembrato eccessivamente emotivo ._. ....quindi ecco,si,ancor più di Orfin a non convincermi è proprio l'Ammore mio u.u
tu comunque non ti demoralizzare o cose così...per me,il solo fatto di scrivere di Orfin Gaunt ti rende meritevole di una statua *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci,
As

19/07/12, ore 15:50

Ehi! Dove ci sta Tom Orvoloson Riddle e famiglia, là ci sto io,sia chiaro!
Mucho interessante la tua storia,complimenti u.u Ho preferito il capitolo di Orfin,è vero, è ancor più originale di quello di Merope...(forse è l'unica storia raccontata dal punto di vista di Orfin su tutto il sito -.-'') ma anche questo non è male,affatto. :)
Riprenderai a scrivere di Orfin?? Spero di si!! In caso, sarò presente,promesso ;)
As

19/07/12, ore 09:11

Ciao :)
La tua storia mi ha incuriosita molto.....non preoccuparti per aver aggiornato dopo un anno è bella lo stesso e secondo me avrai molte recensioni.....Io adoro le storie su Merope e Tom Riddle Sr e anche sul loro bambino e non preoccuparti non sono l'unica...
Aspetto il prossimo capitolo,"non ci mettere un altro anno eh:)"

06/09/11, ore 15:00

Ok. Ho digitato "T.O.Riddle" nei personaggi, come di consueto, e ho iniziato a guardare.
E come al solito, le storie interessanti sono vecchie di mesi.
Di solito non le recensisco però.
Perché non ha avuto recensioni? La risposta è che la maggior parte delle storie su H.P. sono Dramione o sui 19 anni dopo. Quindi, magari sono io a c'entrare nel fandom come i cavoli a merenda.
La continui solo per me??
Orfin Gaunt mi sta simpatico.  Il tuo in particolare... Assolutamente IC... Ho la passione per gli antenati di Voldie.
E scusa ma quando Orfin ha minacciato Tom Senior sono morta dal ridere. OMG è mattooo XD
No, sincera, magari se continuavi a pubblicare qualcuno si faceva sentire.
Beh, nel caso, here I am.

Ero XDDD