Across The Line
di coldfingergurl

22/05/18, ore 19:38

Ma allora?! Ci hai preso gusto ad uccidere Kibum? Il mio Micetto già è stato devastante leggerlo nella long sui vampiri, qui è ancora più devastante. Innanzitutto, nell'altra veniva ucciso per vendetta, qui semplicemente per sbaglio. Perchè si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliatissimo. Onestamente non credo che sia colpa di Jinki se Kibum è morto. Alla fine non poteva prevedere che qualcuno avrebbe sparato a Kibum. Jinki è pratico della vita per strada perchè purtroppo lo è da più tempo e sa quanto è dura, ma non poteva prevedere che sarebbe successo qualcosa. Il contesto in cui sopravvivono è duro, ma non deve necessariamente succedere qualcosa. Jinki ha egoisticamente protetto il ragazzo di cui è innamorato. Sapeva che Kibum non era esperto della vita di strada come lui o Minho, ma non credo che potesse prevedere ciò che sarebbe successo. Alla fine non ha obbligato Kibum ad andare, non si è opposto. Il dolore di Jonghyun ti colpisce alla bocca dello stomaco e ti distrugge anche grazie all'uso della prima persona.
Nitta

22/12/12, ore 23:31

Ho letto prima "Il linguaggio della resa" e mi era sembrata tristissima. Menomale che mi sono trattenuta dal piangere! O starei singhiozzando adesso. Queste cose tristi, perchè? Si, sono bellissime, davvero, ma ogni volta mi riduco una pezza, che diamine! La mattina dopo mi sveglio col mal di testa, e ti assicuro che non è un'esagerazione. Non voglio neanche approfondire cosa mi ha colpito in particolare, non ne ho la forza... Bellissima. Davvero. Stupenda. Continuo a piangere

13/11/12, ore 02:24

e poi mi dimentico di recensionare QUESTA FF com'è possibile ò_ò
e si eccomi di nuovo non riesco ad uscire da EFP e più forte di me LOOOL
m-ma.........raramente piango per delle FF ma per questa le lacrime erano d'obbligo ç___ç è tristissima ma allo stesso tempo bellissima...<3
come sempre è colpa di Jinki (come sempre? quando mai lo è stata........Bho) se non avesse adempito al suo lavoro, il piccolo Bummie non sarebbe morto ç__ç e invece no, il signorino non si sentiva tanto bene per uscire -.- e, invece di mandarci a Minho (che secondo me se la sarebbe cavata) ci manda a Bummie...ma insomma è impazzito?!?! a questo punto ha ragione Jong, Jinki ha mandato Bummie alla morte D:. per non parlare poi della fine, un Jong troppo innamorato per dimenticare, e quindi decide di uccidersi per ricongiungersi con il suo amore la trovo una cosa stupenda e un finale spettacolare!!! .. okey sembro sadica, anzicchè dire di non voler far morire Jong dico il contrerio .-. ma secondo me questo finale ci azzecca in pieno anche perchè se no Jong avrebbe vissuto il resto della sua vita nel dolore, quindi è stato meglio così....comunque.......poveri pucci ç___ç se ci ripenso mi viene da piangere *asciuga le lacrime con un fazzoletto* okey sta volta me ne vado sul serio, continuerò le mie recensione domani....quindi....CIAOOOO<3<3<3 alla prossima!!!

P.S. solo le 2:20 e devo dire che non me ne pento minimamente (anche se domani mi devo svegliare alle 6:30) perchè ho speso questo tempo a leggere le tue FF e anche a commentarle cose a cui tengo molto......è già ormai mi sono affezzionata alle tue storie ù__ù e non solo a loro ma anche a te *^* mi piace sul serio il tuo modo di scrivere, sei è rimarrai sempre la mia autrice preferita <3<3<3

09/10/11, ore 11:33

Aspettando che posti il prossimo capitolo di Onew: the vampire slayer, mi ritrovo a gironzolare tra le tue storie ed ecco qui che ci trovo.
Questa storia è meravigliosa, ha un carico emotivo immenso. Per tutto il tempo sei lì con la tensione allo stomaco, la cornice lo richiede, il mondo orribile in cui si ritrovano a vivere. Tensione che viene intervallata da alcuni sorrisi e da molte lacrime.
La scena della morte di Kibum è qualcosa di terribile... sono stata veramente male a leggerla, anch'io dicevo "no, non lasciarlo Key!" nonostante ovviamente già sapessi che era già morto, dato che quello era un flashback! Ebbene sì, il mio cervello cade molto spesso nella stupidità quando si immerge nella lettura xD ma questo accade solo quando le storie sono appassionanti e scritte bene. Per questo voglio farti i complimenti per le tue doti descrittive e introspettive. Sei davvero bravissima.
Appena avrò un po' di tempo leggerò anche le altre che hai postato ^^

01/08/11, ore 02:43

E' tristissima , giuro che ho pianto...
Comunque brava
^^chu^^ kikki

31/07/11, ore 18:46

E' tutto scritto e descritto così bene che piangevo già dopo poche righe...

31/07/11, ore 16:32

Avevo già letto anche questa su livejournal :3
Scrivi così bene D:
Riesco ad immaginarmi qualsiasi cosa, mentre leggo la storia è come se le immagini mi si formassero nitide nella testa.
E' veramente bella (come tutte le tue fanfic, d'altro canto), complimenti (:

31/07/11, ore 15:47

ottimo l hai postata anche qui cosi posso lasciarti un vero commento e non quelle 3righe in croce su twitter *_*
Mi è capitato già anche se(molto) raramente di emozionarmi con una FF o di esserne tanto assorbita da non accorgermi del tempo che passava o dei rumori intorno a me ma nonn ero mai arrivata a piangere con tanto di lacrime (non a caso però tu e le altre due ragazza in questione siete le mie autrici preferite :) )
la recensione sarà lunga U_U:
sin dalla prima parole fino all'ultima si percepiscono con forza il dolore di jong,la sua rabbia incontrollabile e la sua stanchezza(?)di vivere ... è straziante.
"magari il desiderio di farli stare zitti era più forte della tua stanchezza" è davvero fastidioso e frustante quando stai male e senti o sai che gli amici parlano di te ...
“Taeminnie è un po’ come se fosse nostro figlio, non credi? Se io sono la sua umma, tu sei il suo appa!”

“Non ha senso Kibum, non siamo sposati e neanche…sì insomma, non siamo neanche una coppia.”

“Solamente perché tu non me lo hai ancora chiesto.” a prescindere che qua mi sono sciolta ecco il perchè del comportamento di jong verso Minnie ... (mi sa)

tutta la scena dalla terrezza fino alla fine...ho iniziato a piangere da lì anche rileggendola adesso ...tutte le emozioni di jong,il loro amore..la loro bolla di sapone dove si estraniavano ed erano felici nonostante l apocalisse fuori ... ti fa ancora piu male pensare che kibum non è piu accanto a lui ç_ç [e poi tu queste scene le scrivi benissimo ... cosi dolci ç_ç]

Se solo jinki avesse adempito al suo compito..non si può non pensarlo e non odiarlo insieme a jong per il suo egoismo

La FF l ho letta su skype con Anna e ad un certo punto ho dovuto leggerla io ad alta voce per entrambe perchè lei già da un pò singhiozzava ... ma verso la fine l ho avvertita che l ultima frase che avevo intravisto non l avrei letta perchè non ce l avrei fatta
“Sei arrivato finalmente, eh Jongie~”
un pochino me l aspettavo ma sopratutto speravo tantissimo che ci fosse ... dopo tutto questo dolore dovevo leggere che in un modo o nell'altro loro sarebbero stati di nuovo insieme,non volevo immaginarlo io...volevo proprio leggerlo!leggere che kibum lo aspettava e che adesso si erano riuniti (non so se mi sono spiegata >_<)
FF davvero bellissima!!e ripeto per la millessima volta che scrivi benissimo!!!!
non vedo l'ora di leggere tanti altri tuoi lavori!!!

31/07/11, ore 15:08

A parte che ti odio perchè non sopporto le death fics in generale e tu me li hai fatti morire tutti e due... XD
Sì, a parte questo, ti adoro perchè è una One Shot bellissima. Ho amato l'ambientazione AU, le descrizioni dei personaggi e delle sensazioni, il modo in cui scrivi e NONOSTANTE TUTTO pure lo svolgimento della storia.
Mi hai fatto venire anche l'ispirazione che cercavo da tempo per una One Shot sulla 2Min.
Brava di nuovo, ma ti prego non scrivere più cose così strazianti! XD