Obviously
di Pentesilea_

12/06/21, ore 15:15

Solitamente sono una lettrice silenziosa Di norma non leggo ff non complete Per questa tua storia sono venuta meno alle mie regole Storia bellissima, scrivi molto bene e hai questo potere di portare il lettore dentro allo scritto, lo rendi partecipe tanto che non si riesce ad uscirne senza sapere come proseguirà il tutto. Sono state le tue storie brevi a convincermi ad iniziare la tua storia non completa, anche perché reputavo i trenta capitoli scritti un bel malloppo e una storia sulla via della conclusione...pensavo male...e ora non riesco a finire di leggere il tuo ultimo aggiornamento (risalente al 2014)perche sono consapevole che non vedrò questi Kurt e Blaine crescere e diventare adulti assieme. Ti ribadisco che scrivi benissimo, spero tu abbia fatto di quest'arte la tua vita. Angeli sulla tua vita. Una attempata e di solito, silenziosa, lettrice. Ciao. Tonya 71

26/11/17, ore 18:09

è la storia più bella che io abbia mai letto su EFP, c'è qualcosa di veramente magico...l'ho letta in pochissimi giorni riempendomene il cuore, ti prego, aggiorna il prima possibile, non penso di riuscire a stare senza a lungo..💖

20/03/14, ore 12:00

E' giunto anche il mio momento!!Visto che sono in ferie ho potuto dedicarmi anima e corpo a questa recensione alla quale tenevo molto, per cui mettiti comoda che parto!!

PARTE I

Klaine
“Blaine respirò quel sospiro prima di sollevargli delicatamente il mento e restituirglielo baciandolo d’amore vero e impeto come s’addice a chi avesse atteso cent’anni il suo principe che iniziò a svegliarsi nella sua bocca.” Ok, questa come ti è uscita???Sono rimasta assolutamente estasiata da questa frase e l’idea di associare il loro amore alle favole Disney – non che sia difficile pensarlo – anche se in chiave rivisitata “…il risveglio si fosse diffuso ovunque accompagnato da mugolii affannati di piacere, ma decise che in certi casi e con certi principi particolarmente caldi, una licenza sulla trama ufficiale fosse assolutamente necessaria”??
Sì..decisamente rivisitata ed apprezzata!!!!! ;)

«Quindi il nostro è vero amore»
«Non lo so, forse» tentò di fare il sostenuto Kurt
«Beh, ti sei svegliato - gli fece notare soddisfatto - e solo il bacio del vero amore può svegliare il principe»
«Ma io non sono sveglio»
«A me sembri molto sveglio»
«Ti sbagli - replicò arrossendo miseramente - in realtà sono ancora mezzo addormentato»
«E esattamente quale metà dorme ancora?» me lo vuoi spiegare come faccio a vivere?!?!?C.O.M.E.!!!!!Sono bellissimi quando flirtano in questo loro modo dolce ma nello stesso tempo passionale!!

Che dire della rivisitazione della favola di Biancaneve????Penso che la prima volta in cui avrò occasione di riguardare il cartoon Disney, non lo vedrò più con gli stessi occhi XD ed ovviamente assocerò i visi del guardiacaccia e del principe ai nostri amatissimi, chiedendo gentilmente a Biancaneve di andare a fare un giro ahahah ♥
Non so nemmeno come commentare il seguito della ‘storia’. Com’è intraprendente il nostro Blaine ♥

«Dimmi cosa vuoi, Blaine, e io lo farò» Mayday!!!Mayday!!!Mandate aiuto!!!Percentuali di sopravvivenza: quasi pari allo ZERO!!

Avrei voluto commentare ogni singola parola, ogni singola frase ma avrei rischiato di copiare tutta la parte del risveglio e non mi sembrava il caso, ma riassumerò tutto con questa breve ma sentita conclusione: i risvegli Klaine mi porteranno ad una dolce morte.

Desmond/Amy
Amy posò allora la sua mano su quella di Desmond e tutte le esitazioni dell’uomo si infransero in quel tocco: la trascinò tra le sue braccia e la strinse a sé più forte che poté. penso che questa frase racchiuda tutto. Avrei potuto dire tante cose ma questo contatto, che non è solo fisico ma il contatto dei cuori di queste due persone che nonostante le difficoltà sono rimaste e si amano ancora più di prima, dice tutto. E’ un turbinio di emozioni. Ormai sono in questo vortice di riscoperta continua ed è bellissimo essere in un certo senso con loro ad ogni passo che stanno facendo insieme.

«Non c’è molto di cui vantarsi se ogni volta che mi baci mi trasformo in un adolescente in calore» si schernì Desmond scrollando la testa» eheheheh i geni, anzi, gli ormoni Anderson che rispondono sempre al loro vero amore ♥ Che tenerezza *_* sì, qua siamo ben lontani dalla tenerezza, ma anche in questi momenti riescono ad esserlo ed è una cosa che amo molto!

Momenti famigliari
Ok, penso che non mi abituerò mai a vedere queste 4 persone tutte insieme in un’unica casa. Sono momenti perfetti quelli della colazione, del lavaggio piatti, i momenti del buongiorno e di quelle piccole attenzioni e cure che hanno tutti l’uno per l’altro. Mi danno un senso di serenità questi momenti ♥

Blaine/Desmond e il muro dei ricordi
Ho già espresso il mio pensiero riguardo "il muro dei ricordi" - mi piace definirlo così - una delle prime volte che ci raccontasti e successivamente anche nei capitoli più recenti, ma qua ritorna prepotentemente ed è sempre più intimo. La 'consegna dei colori' a Blaine da parte di Desmond è un po' come un rito di passaggio e l'ho trovato un momento davvero di forte emozione.

«Credo che le mie mani stiano bene dove sono» lo sorprese invece suo figlio stillandogli dentro un sorriso dolcissimo.
Desmond non era più abituato ad essere sommerso dall’amore del suo bambino, perciò ne patì la più tenera conseguenza nel profondo dello stomaco e ai bordi dei suoi occhi. Eccoli qua i nostri uomini che continuano a fare passi avanti anche loro in questo rapporto padre/figlio così speciale e che stanno riscoprendo e che qua esplode prepotente quando Desmond decide per entrambi come salutare il suo bambino sporgendosi su di lui e sfiorandogli la fronte con le labbra. Soffermiamoci sulla potenza di questo momento. Questo gesto d'affetto così spontaneo, così naturale e così voluto. Dopo l'abbraccio che si erano scambiati di forte impatto emotivo, questo penso che sia un altro momento intenso, di quelli che vanno ricordati, un altro momento che stabilisce il ritorno a quel legame d'amore che Des ha sempre provato per Blaine ma che non sapeva più come far tornare logorato dai sensi di colpa.

E poi eccolo lì Kurt sempre pronto, la sua ancora, il suo angelo custode perchè in questi momenti così importanti lui c'è sempre ♥

Blaine/Kurt e il muro dei ricordi
«C’è tutto questo spazio vuoto intorno - notò Kurt - Credo spiccherebbe troppo» soggiunse un po’ stupito che Blaine volesse le sue mani così lontano dalle proprie, anche se su un muro
«Ma lo spazio ci servirà»
«Per cosa?»
«Per i nostri figli» come devo fare con questi due?!?!?La possono smettere di essere così adorabili?!??!!?T-T Piango tutte le lacrime dell'universo!!!!!!!!
Il momento della trascrizione del loro amore sulla parete è stato un altro rito di passaggio, un altro modo per dire Kurt se avessi avuto ancora qualche dubbio, ora sei indiscutibilmente parte della mia famiglia, ora siamo davvero legati per sempre. Sono una folle ahahah ma è esattamente questo che penso ♥
E tutto questo sotto lo sguardo di Amy che in un certo senso rinasce nell'amore di questi due ragazzi.

PARTE II

Klaine
Ed eccoli lì l'ovviamente che torna a trovarci e sempre riferito a quei due ribadendosi ancora una volta perchè non è mai abbastanza, ti quanto siano totalmente pazzi l'uno dell'altro!!Ahhhh l'amour ♥
Adorabile lo scambio degli sms durante il pranzo con la mamma di Blaine: la passione li divora sempre ed è una cosa affascinante. Sì certo, sono dei giovani uomini ed è normale, ma qua non c'entra niente l'età: è un appartenersi, è un legame quasi morboso che gli accompagnerà per tutta la vita.
Il flirting Klaine è davvero qualcosa di impossibile..sono troppo ♥
«Ho un sacco di cose da raccontarti - mormorò Kurt mentre riprendevano fiato - Ti ho già detto che sono innamorato di tua madre?»
«Sì, almeno un milione di volte» attento Blaine *___* Ahhh adorabile Kurt ♥

Blaine e la sua mamma
Non "Blaine/Amy" ma "Blaine e la sua mamma". E' così liberatorio poterlo scrivere, così bello. Hanno fatto tanta strada insieme e ne stanno facendo. Lo si vede dalle piccole cose, dalle piccole attenzioni e cure che hanno uno verso l'altro ed il fatto che Amy stia aiutando Blaine per la sua sorpresa è così intimo, così complice che mi manca il fiato.
Il regalo dei biglietti non è un semplice regalo 'comune' tra persone che si vogliono bene, è qualcosa di più. Amy ha scelto Wicked nonostante stia imparando a conoscere Blaine per cui non poteva sapere cosa in realtà volesse, ma sono proprio quelli lui avrebbe voluto. Qui dietro ci sta un grande significato: possono essere successe molte cose, ma quel legame rimasto nascosto c'è sempre stato ed Amy sapeva dentro di sè il desiderio del suo bambino. Forse ho esagerato io a caricare questo regalo di tale significato, ma questo rapporto madre/figlio è particolare ed ogni piccolo gesto è un passo per il loro definitivo ritorno per essere quello che sono ♥

Amy/Kurt
«Sei nervoso?» domandò Amy premurosa
«Già - ammise imbarazzato - Mi dispiace, sono ridicolo» si schernì tingendosi di rosa ovunque
«No, io penso che tu sia adorabile» eccola qua, la parola chiave è ADORABILE, ADORABLE....è un vizio di famiglia allora!!!!!eheh :P
E questo è solo l'inizio di questo momento solo loro e sono molto contenta che tu abbia voluto lasciare queste due anime affini un po' insieme.
Ogni gesto è importante dal prendere a braccetto Kurt - gesto molto intimo ed affettuoso - alle parole rassicuranti che offre a Kurt sulle sue incertezze e paure circa il suo futuro e l'affrontare una nuova vita in una nuova città ricca di possibilità. In questo primo assaggio è scortato dal meglio del meglio e quel braccio attorno al suo è rassicurante sia per Kurt che per Amy: è un sentirsi vicini, è un farsi forza l'un altro in questa nuova realtà per Kurt e per Amy che affronta un altro passo importante verso la sua guarigione e il ritorno alla vita quotidiana. Sono proprio una bella coppia.
E che dire che loro appuntamento???Sì, mi piace definirlo così ♥ Sono anime gemelle non c'è niente da dire. La naturalezza con cui si raccontano è disarmante. Penso proprio che Kurt abbia trovato una mamma in lei e lei un figlio in Kurt T-T
Ho amato di come si sia presa cura di Kurt tenendolo lontano dalle grinfie di quel commesso ahahah L'animo protettivo degli Anderson ha vinto ancora una volta!!! :P

«Niente, è che mi sono sempre chiesto da chi avesse preso Blaine»
«La golosità?» lo anticipò
«No, la capacità di farmi fare tutto quello che vuole» ahahah Kurt vince tutto!!!Troppo tenero questo penguin *_*

Blaine/Amy/Kurt
Non è un caso che abbia messo il nome di Amy fra Blaine e Kurt ♥
Questa serata tra loro tre è stata davvero bellissima ed intensa. Il rapporto che sta instaurando con i due ragazzi è proprio quello amorevole che una madre ha con i propri figli. Stupendo.

Desmond/Amy
Fu così che li ritrovò Desmond quando rientrò a casa qualche ora dopo: addormentati sul divano uno sull’altro, avvolti nell’abbraccio caldo di uno scialle bianco. la metafora di questa frase è limpida come l'acqua. E' delicata ma allo stesso tempo è forte: l'abbraccio di Amy ai suoi ragazzi *piango*

E' bello vedere come anche il rapporto di coppia stia tornando all'origine, che stia riacquistando forza e passione!!
E così anche la nostra Amy si è innamorata di Kurt: quei due dovrebbero dichiararsi ma penso che non ce ne sia bisogno, sanno quanto stanno diventando importanti l'uno per l'altra.
«Sapevo che sarebbe successo - finse di disperarsi suo marito - Ma dovrai passare sul corpo di Blaine per averlo»
«Preferisco impegnarmi per riuscire di nuovo a passare su quello di suo padre» sussurrò esilmente sulla sua pelle ancora umida assaporandone il gusto a fior di labbra
«Mi sembra un’ottima idea» le soffiò tra i capelli tenendola più stretta
e se ci si mettono anche loro, io da questa storia non ne uscirò VIVA!!!!!!Non c'è proprio speranza per me!!!

Le chiacchiere notturne cospiratorie che fanno sul futuro di Blaine e Kurt sono così naturali, così da genitori che mi fa male il cuore. E' un momento che stanno vivendo insieme, parlare di loro figlio e del suo grande amore crea quell'unione familiare che ormai è tornata da un po' e che continuerà a crescere!!!E' un'atmosfera meravigliosa quella che si torna a respirare ♥

Grande il gesto d'amore che Desmond ha fatto soprattutto per Blaine e per Kurt, per fargli capire anche attraverso fatti concreti il suo dispiacere per averlo allontanato negli anni e per fargli capire quanto lui gli voglia bene. Le fragilità di quest'uomo lo rendono un vero uomo.

PARTE III

Klaine
L'ho già detto e penso lo ripeterò fino alla fine: i loro risvegli non mi permettono di vivere, soprattutto Blaine che 90 su 100 è sempre il primo a cominciare!!!Awww un Blaine così appassionato chi non lo vorrebbe?!?!T.T
Permettimi di riportare alcuni momenti che mi hanno creato seri problemi:
- un sorriso adorabile e un roco «Buongiorno» che lo scaldò tutto.
«Buongiorno» rispose e dannazione! Era sveglio da mezzo secondo ed era già arrossito?
- il fatto che si svegli sempre subito
- Sto sempre benissimo sotto di te
- Sai che sono sempre ispirato al mattino
- «Preferisci che li lasci dove non li vedrà nessuno?» propose speranzoso Blaine in un impeto di generosità
«È un altro piano di riserva?» rise Kurt
«No, quello è sempre il mio piano principale, sua altezza reale»
BLAINE ANDERSON. DOPO QUESTO TI DICHIARO COLPEVOLE PER USO IMPROPRIO DI CUCCIOLOSITA' PROVOCANTE!!!

Comunque spiegami questo: com'è che i piani di Kurt falliscono sempre mentre quelli di Blaine vanno sempre a buon fine?!?!?ahahah Buon per Kurt ovviamente!!! ;D

La mia famiglia si è innamorata di te, Kurt, tu… tu sei la cosa più bella che ci sia mai capitata tutti si sono innamorati di Kurt ed è così bello che anche tra loro ne parlino. Vedo un parallelismo tra i momenti di confessione notturna tra Des ed Amy stretti nel loro letto e Blaine con Kurt ♥

«Blaine? - lo fermò Desmond - La doccia calda… è l’ideale per distendere i muscoli intorpiditi» più che di una doccia calda avrebbe avuto bisogno di una doccia bella ghiacciata muahauhauhauha Stimissima per Des che infierisci su quei due per metterli in imbarazzo *batte il 5 a Des*

L'ammissione di Kurt di essere innamorato anche del Signor Desmond Anderson sotto lo sguardo geloso di Blaine, è davvero la tenerezza.

«Oh, aspetta! Ho tutta una parte addormentata»
«Non ti preoccupare, ci penso io a svegliarla»
Il momento doccia "doccia per due pronta all'uso signore" non lo commento nemmeno. Ma come vivo....C-O-M-E- POSSO VIVERE MIA CARA AMICA????COME!!!!!!!!!!
Da stare MALISSIMO sia per tutto quello che succede (il miglior momento doccia di sempre), sia per il valore affettivo del gesto del lavare i capelli che porta Kurt a ricordare la sua mamma e a trovare in Blaine un porto sicuro come lo era sua madre per lui ♥

aprendosi strade inesplorate nella foschia densa del desiderio che faceva evaporare la sua mente te l'ho già detto, amo il tuo modo di scrivere perchè non cadi mai nella volgarità, ma racconti questi momenti sempre con educata passione, rendendo questi attimi fisici sempre di alto livello emozionale.

«Perciò voglio che sia davvero tu a farlo - continuò Kurt di nuovo nei suoi occhi - E dopo voglio anche tutto il resto» sussurrò risoluto e, se arrossì, Blaine non ci fece caso perché era completamente arso dal fuoco nel suo sguardo. ed è qui che Federica vi dice "Ciao!"

La costruzione del piacere a cui avevano negato il suono nei loro momenti di intimità rubati nei giorni precedenti, riacquistò allora tono, timbro e fiato in parole insensate come le preghiere dei giovani amanti, e l’aria, già carica del calore umido dei corpi e dei loro profumi mescolati, fu presto satura di sospiri, gemiti strozzati, e del riverbero tremulo dei loro nomi, sussurrati, ansimati, spezzati, e infine urlati, benedetti senza voce nell’orgasmo condiviso (....) a qualcosa di più intimo che sentiva sciogliersi anche nei suoi occhi: assomigliava alla parola “speranza”  e iniziava, con il coraggio e la trepidazione dei loro anni, a coniugarsi al tempo futuro, il loro futuro e qui mi inchino e basta. Meraviglia ♥

Burt
Lo vediamo solo in questo frangente durante la telefonata con Kurt, ma quando arriva la sua presenza si fa sempre sentire forte e potente e trovo così bello il momento in cui realizza che Kurt ha trovato davvero la sua famiglia in Blaine.

Momenti Mulino Bianco
Hai presente le famiglie che si vedono in tv, che al mattino sono tutte chiacchiere e sorrisi??Beh ecco, loro me le ricordano molto!
Queste colazioni tutti insieme, sono davvero momenti d'oro, momenti di comunità, momenti di estrema gioia. Adoro che pianifichino su cosa fare insieme, proprio come una grande famiglia allargata.

Kurt/Amy l'ho già detto quanto io li ami e qui li troviamo ancora più complici in un'attività che per me è sempre stata un'attività che unisce le persone, ossia il cucinare. Non so, si crea cucinando una sorta di complicità, di rilassatezza, è un momento che trovo molto bello da condividere e qui loro ci stanno proprio a pennello.
Cosa posso dire del momento della consegna del regalo e delle parole d'amore che ne sono scaturite??Sono ufficialmente madre e figlio e quell'abbraccio ha suggellato questa nuova unione :') ♥
«Sarebbe troppo sdolcinato se ora dicessi che anche io sarò sempre in debito con voi per aver messo al mondo Blaine?» ti dico NO, NOOO T-T ♥

Mi avete trasformato in una patetica sentimentale AMY LIKE ME!!!!!Una volta ero un po' più fredda!!Ora mi commuovo praticamente sempre XD

ma ciò che gli scatenava un fuoco dentro sempre più ingestibile, era il pensiero di quanto desiderasse che Blaine glielo sfilasse via stai bravo Kurt te ne prego che il mio cuore non ce la fa!!!!!!

La Cena
E' stato un altro momento davvero intenso. Fa capire che nonostante tutto, nonostante le difficoltà, i veri amici non ti abbandonano MAI e quando ci si ritrova è sempre una grande gioia e una grande festa. Bellissimo aver potuto assistere anche al loro riavvicinamento ♥ ed ancora più bello che Katherine e Sean siano entrati in sintonia con i nostri cari :')

Non riuscivi a togliermi gli occhi di dosso.....E' stato amore a prima vista.....SMETTETELA SUBITO T-T

PARTE IV

Allora, direi che i tuoi timori come al solito non hanno da esistere. Quest'ultima parte e questa serata le hai rese in maniera magistrale. Siamo entrati nel cuore e nelle menti di ognuno di loro ed è stato bello vedere questa serata così importante da ogni punto di vista.
Abbiamo un Desmond nervoso perchè vuole dare il meglio per Amy e per i suoi ragazzi - ormai sento che posso usare il plurale - che ha saputo organizzare la serata perfetta per il ritorno 'in campo' della sua amata al suo fianco, tutto per farla sentire a casa e al sicuro, cullata dall'amore di suo marito in ogni piccola cosa dal colore bianco usato per la mise en place, alle scelte musicali; abbiamo due ragazzi che affrontano insieme per la prima volta un evento di tale importanza, sia per il progetto in sè e sia per il fatto che è un po' come se fosse la loro prima uscita ufficiale sotto gli occhi di tutti, un'ulteriore affermazione del loro amore e del loro essere una coppia a tutti gli effetti; abbiamo il ritorno di questa grande donna, Amy, che ne ha passate tante, ha toccato il fondo ma ha saputo resistere ed ora eccola lì splendente come non mai che ha ripreso la sua vita in mano, ha saputo tornare per sè stessa e per la sua famiglia che non l'ha mai lasciata nonostante la situazione davvero difficile, sapendo che prima o poi il miracolo sarebbe avvenuto; ultimo ma non ultimo è la serata che suggella ufficialmente il ritorno di questa famiglia, cullata dalla presenza amorevole di Kurt che fa da angelo custode per tutti loro, è la loro roccia (le dita nervose di Blaine ed Amy cercarono subito le sue. Desmond non li avrebbe mai lasciati in mano a nessun altro.)

«Hai una splendida famiglia» constatò l’anziano e Desmond intensificò appena un po’ la presa sulle spalle dei due ragazzi custodendoli tra le sue braccia prima di annuire sotto lo sguardo caldo e inumidito di Amy. bellissimo, quando i gesti diventano più forti di qualsiasi parola ♥

Molto tenero il momento gelosia questa volta da parte di Kurt sulla questione 'archetto' eheheheh E' suo di diritto e nessuno può usarlo u.u

Per i momenti delle danze non so davvero cosa dire. Hai creato un'atmosfera che davvero mi ha portato proprio lì con loro. Potevo vederli in ogni angolo della sala e sono convinta di aver visto Blaine e la sua mamma illuminare la sala proprio a pochi passi da me e che dire di Kurt che balla con Amy. Ho letto quel momento ascoltando proprio Moon River. Devi sapere che è una delle mie musiche preferite e non c'è volta che io l'ascolti senza commuovermi: è una melodia dolcemente malinconica, intrisa anche di speranza verso il domani ♥ E poi il discorso che avviene tra Amy e Kurt, beh, va a ribadire tutto ciò che ho più o meno detto lungo tutta la recensione: un figlio che trova una mamma ed una mamma che trova un figlio. Questo legame così speciale che c'è tra loro è così giusto che non potrebbe essere altrimenti ♥

«Lo faccio spesso, sai?» ansimò Blaine tra i baci
«Cosa?»
«Innamorarmi di te - rispose sorridendogli - Anche adesso» confessò con un fil di voce e Kurt gli soffocò sulle labbra il più vero degli «Anch’io».
Blaine lo strinse a sé specchiandosi nella vulnerabilità che ammorbidiva il suo sguardo e mentre lo baciava ancora, e ancora, e ancora, desiderò di innamorarsi di lui per il resto della sua vita.
questo è ciò che vorrei accadesse anche per me, penso che sarebbe la più grande regalo di sempre ♥
Ed arriviamo al momento tanto atteso: MADRE E FIGLIO CHE SI RITROVANO.
Ho letto quei momenti davvero col fiato sospeso fino ad arrivare ad una sincera commozione quando finalmente Amy abbraccia senza più paura il suo bambino. E' stato bellissimo tutto il momento, dall'imbarazzo di Blaine che è stato assolutamente ADORABILE («C..come? NO! - sussultò Blaine sgranando gli occhi - No, non c’è bisogno… noi non abbiamo in mente di… Beh sì, ma noi non… NO!» farfugliò), ai consigli che Amy gli dà da madre fino a quando entrambi si aprono a vicenda su questo argomento e successivamente sul loro mondo interiore e sui sentimenti che li legano da sempre.
«Sei tu» scivolò impercettibile dalle sue labbra mentre il dolore si frantumava in lacrime
«Cosa?» farfugliò confuso e spaventato Blaine

«Il mio amore più grande» rispose senza voce, ma Blaine lo sentì rimbombare ovunque dentro di sé. la BELLEZZA di questo momento. Perfezione ♥

Blaine ritrovò la sua mamma un pomeriggio d’agosto, mentre piangeva tra le sue braccia e per tutto il tempo lei non smise mai di sussurrargli «Sono qui», di baciarglielo tra i capelli quando un singhiozzo più alto le squarciava il cuore, di soffocarglielo sulla fronte stringendolo più forte perché smettesse di tremare, di ripeterglielo ancora anche quando le lacrime lasciarono il posto al più desiderato dei suoi sorrisi e lei gli asciugò il viso con le sue labbra mentre continuava a cullarlo. Blaine aveva riavuto indietro la sua mamma e solo allora capì fino in fondo quanto gli fosse mancata. e non potevi fare un lavoro migliore con loro, non potevi rendergli omaggio migliore se non in questo modo. Grazie per averci regalato questa storia così bella e per averci regalato questi personaggi così forti, fragili e veri!!Grazie di averci fatto un vedere il tuo cuore attraverso di loro ♥

Ok, ho finito!!!Penso di aver scritto la recensione più lunga della mia vita di recensionista (?). E' stata un parto ma ci tenevo, come sai, a ringraziarti come si deve per questo meraviglioso capitolo che MERITAVA tutto questo, davvero ♥
Chiedo anche scusa per l'abuso di cuori con i quali ho costellato questa luuuunga recensione XD, ma a volte un ♥ dice molto più di tante parole e va a rafforzare alcuni concetti che in altro modo non potrebbero essere spiegati.

Mi accingo a salutarti tesoro. Ci sentiamo spero presto!!Io tanto rimango qua ad aspettarti al nostro solito posto ♥♥♥♥♥♥♥♥

Ti abbraccio, tua Fede ♥

22/02/14, ore 21:05

Ho letto solo da poco tutta la storia di seguito......ora attendo l'evento importante....... Mi sento tan fangirl fuori di testa... BELLISSIMA!

22/02/14, ore 11:44

Dio quanto mi sei mancata T__T
Non ci speravo più, poi tra studio e tutto il resto ho smesso di frequentare assiduamente questo sito..e quando decido di tornarci...eccoti qui! *-*
Inutile commentare una storia che dall'inizio alla fine mi fa piangere...sempre....anche nei momenti che non dovrebbero far piangere..io sono qui che frigno! Amo tutti i personaggi! TUTTI!! tralasciando gli ovvi Klaine che vabè....ma anche i personaggi secondari sono l'AMORE ç_ç
Io non so più cosa dirti ç_ç se non che per la mia sanità mentale dovrei aspettare che tu finisca questa storia e poi leggerla tutta insieme come fosse un libro...perché le tue pause (comprensibilissime dato che immagino tu abbia altro da fare oltre a partorire MERAVIGLIE del genere) mi ammazzano ç_ç ma non pretendo niente da te se poi mi torni all'improvviso con chilometri e chilometri di spettacolo puro! Mai mi lamenterò della lunghezza di quello che scrivi!! MAI!! Detto ciò..ti saluto...con la consapevolezza che mai e poi mai un Anderson di qualunque genere entrerà nella mia vita T_T
A presto :*
Giulia <3

20/02/14, ore 09:09

Ciao, eccomi qua.. non pensare di esserti liberata di me, sono stata un pò impegnata....
Scusa sono un pò in ritardo a
Lima Bean spero che ci sei ancora...
Sai mi sono immaginata questo capitolo 1000 volte dallo shopping al ballo, ma realtà non è paragonabile....
La parte dello shoppihg tra Kurt e Amy è davvero molto carino, l unica cosa che avevo azzeccato che sarebbero andati da soli, sono davvero belli insieme (bello la storia del vestito del promesso sposo).
Alla fine gliela comorato un vestito... cmq kurt sta bene con tutto (ha ragione Blaine)...
Adoro tutte le tue parte Klaine tranne il fatto che ne sono fissata ma m piace da morire come le rappresenti sono davvero bellissime....
La presentazione di Kurt agli amici di Des è davvero bella anche se io pensavo che venisse alla festa.
Ora posso parkare dell'altra mia coppia preferita Des ed Amy...
Mi piace il loro avvicinamento, soprattutto che sia gelosa di Nancy, almeno ha fatto vedere i suoi sentimenti (per fortuna la levata se no rischiava ad un omicidio eheheh :D)
Mi piace come hai unito le 2 coppie durante la serata che ta parentesi è molto coinvolgente, i balli, quell8 che si dicono.....
L'attesa è stata lunga ma è valsa la pena bellissimo come sempre.....
Me ne vado lasciandoti il tuo caffè preferito =) al nostro prox incontro un bacio....

16/02/14, ore 19:26

Paola.... Tu. Ma che devo fare io con te?! Non ho proprio la più pallida idea da dove o come cominciare questa recensione sai?! Ti dovrei odiare per questo. Non è proprio una bella sensazione quella di trovarsi a boccheggiare senza fiato e senza parole. Dovrei odiarti. Dovrei. Ma invece ti amo alla follia, ti prego sposami (?) Ti rendi conto dell'effetto che mi ha fatto questa storia?! Il mio cervello è proprio partito per la tangente ed il mio cuore sta per esplodere. La magnificenza di questo capitolo... mi ha lasciata completamente imbambolata col cuore che mi batteva a mille. Credo di essermi proprio innamorata di te e della tua sublime storia. Anzi no, ne sono certa. Io boh... non so cosa dire. Cosa bisogna dire quando ti ritrovi così imbambolata e senza fiato dalla magnificenza di questa meraviglia? Aiutami tu che io non ne sono capace. Purtroppo non sono una scrittrice quindi non sono per niente brava ad esprimermi a parole, e ti chiedo scusa per questa mia incompetenza perché sicuramente ciò che provo veramente non riuscerò a fartelo capire. Quanto mi odio per questo ç_ç Però ci provo perché in qualche modo sento il bisogno di fartelo sapere. Di farti sapere come mi sento io quando ne leggo semplicemente un rigo solo.
Tu. Tu sei in assoluto la mia fan writer preferita. E Obviously è in assoluto la mia fan fiction preferita. E ti giuro che sono sincera, te lo sto dicendo con il cuore in mano, non lo dico tanto per dire solo per farti contenta, è così veramente. Tu mi emozioni [cit.] Nessuno in questo fandom, e ripeto nessuno (per quanto ce ne siano di bravissimi), riescono a darmi le sensazioni che mi dai tu. Vorrei veramente riuscire a farti capire le emozioni che mi dai con questa tua favolosa storia, ma non ci riesco proprio. Mi hai devastata. Mi hai dato il colpo di grazia. In senso positivo naturalmente, non preoccuparti haha ^^

Ti chiedo scusa inoltre per l'enorme ritardo di questa recensione, ma era passato troppo troppissimo ç_ç tempo, perciò ho avuto bisogno di rileggermi il capitolo precedente e piano piano, gustandomelo per bene, poi ho letto quest'ultimo. Da qui, prima che me ne dimentichi visto che il mio cervello lo abbiamo perso a causa tua ù.ù, partono un paio di domande: quanto tempo bisognerà aspettare per il prossimo capitolo? L'attesa è un mio grosso limite purtroppo, non riesco proprio a conviverci perciò ti faccio questa domanda, e scusami se ti ho dato fastidio in qualche modo. E l'altra mia domanda è: quanti altri capitoli ci saranno? L'hai completata? Sono due domande idiota -.-'' Grazie in anticipo per le risposte tesoro <3

Io adesso in teoria dovrei lasciare anche una recensione su cosa tratta questo capitolo, lo scopo delle recensioni alla fine è questo, ma... ci credi che non ci riesco? Anche per mancanza di tempo in realtà lol, perché io tra un po' in teoria dovrei uscire, ho passato tutto il pomeriggio come una stupida a cercare le parole da dirti. E se dovrei commentare tutto la mia recensione sarebbe infinita e tu ti annoieresti da morire a leggere tutto e non voglio che tu mi odi ç_ç Però anche se avessi tutto il tempo del mondo non è una bugia purtroppo che io non ci riuscirei comunque ç_ç Perché l'enorme lavoro che hai svolto, e l'infinito amore che ci hai messo...... io...... grazie. Non sai quanto ti ringrazio e quanto io apprezzi tutto ciò. Ti ho già detto, nella recensione della storia di Natale che hai pubblicato, tutto ciò che io amo di te, dei tuoi Kurt e Blaine e del loro amore infinito, e di quanto io ti veneri. Ma te lo ripeto, io ti venero <3 Posso solamente aggiungere anche la mia adorazione (si dice così? lol) per quei meravigliosi personaggi che tu, oh mia grandissima Paola, hai creato: Amy e Desmond. Ti ringrazio tantissimo per non aver tagliato le parti che riguardano loro, perché quei due sono la meraviglia. Punto. Grazie. Grazie di tutto

Adesso ti lascio in pace te lo prometto! Ti ho fatto sprecare un sacco di tempo e mi dispiace ^^''
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Anche perché devo assolutamente sapere come sarà l'intera giornata Klaine :D <3 Attendo con ansia il momento sappilo! Sto già scalpitando!

Ah e un'altra cosa! Ti ringrazio per i messaggi di avviso, sei molto dolce <3 Non ti ho risposto perché sono un'idiota, ma sappi che lo apprezzo molto comunque ^^

Alla prossima, ciao!
Tanti kliss <3

13/02/14, ore 10:25

Ciao!!! Prima di tutto ben tornata!! Seconda cosa.....questo capitolo è la pura perfezione....è semplicemente splendido e devo dire che ne è valsa la pena di aspettare ;-) Mi piace davvero molto come scrivi e il finale mi ha dato il colpo di grazia. Mi sono sciolta in lacrime all'abbraccio tra Blaine ed Amy. Desmond è fantastico e mi piace molto come personaggio... spero che i genitori di Blaine siano davvero così (li vedremo mai????) E poi il rapporto che c'è tra Kurt e Blaine è bellissimo e sono dolcissimi <3 Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come sarà la giornata che passeranno insieme ;-) Comunque capitolo stupendo e alla prossima ;-) Ciaooooo!!!! :-)

12/02/14, ore 21:32

Quanto mi sei mancataaaaaaaaaa!!!!! Amo tutto di questa storia tutto... la lunghezza in special modo... tu te ne lamenti tanto ma io non potrei chiedere di meglio... anzi sono a chiedertene di piu... amo ogni singola parola.... adoro des e amy... li amo con tutto il cuore... e adoro sean e lizy... li amo non so come fare a farti capire quanto adori questa storia... e amo naturalmente i nostri due cuccioli... ti sei superata con questo capitolo... sei veramente bravissima...

12/02/14, ore 17:56

~~Inizio col dirti che la storia sono riuscita a leggerla ieri sera e ho dovuto aspettare fino ad ora per recensire. Vorrei poterti dire che sono pronta a parlarne, ma la realtà è che sono ancora sconvolta dalla bellezza e dall’intensità del capitolo. Ieri sera, quando l’ho terminato, sono rimasta qualche istante a fissare lo schermo – fissare si fa per dire, avevo gli occhi tutti appannati dalle lacrime. E ora che ho appena finito di rileggere le ultime venti righe mi trovo più o meno nella stessa situazione. La fine del capitolo, io—sono senza parole. Vorrei definire a parole ciò che ho sentito quando finalmente Amy si è liberata dalla paura e ha realizzato che Blaine non si considerava minimamente tra i suoi amori più grandi; non posso spiegare semplicemente la stretta che ha avvolto il mio cuore a quell’abbraccio. Non credo esistano le parole adatte. E non posso che ringraziare te per riuscire a coinvolgermi così tanto non solo con gli avvenimenti della storia ma con le tue stesse parole, perché riescono a suscitare queste emozioni nel mio cuore che prima o poi mi uccideranno. Credo di averlo detto e ridetto ce hai un talento naturale da serial killer. E se non l’ho detto lo dico ora. Sei crudele ;_______;  Tisk, non è assolutamente possibile che il tuo modo di scrivere sia così efficace, capace di stregare chiunque;  le parole che usi rendono tutto una fottuta fiaba e mi trascinano letteralmente nella storia, mi ci fai affogare, e mi riduco a provare cose come se io fossi uno dei protagonisti. Cioè, sei praticamente un’arma letale: non solo sei brava, ma sei anche una patata impossibile da odiare. Anzi, mi fai letteralmente venir voglia di abbracciarti. Sono seria, penso che vederti e ringraziarti dal vivo sarebbe più gratificante per me che per te. Lol ^^”
Lasciando da parte il mio desiderio di prostrarmi ai tuoi piedi e tornando al capitolo. Dio, se era massiccio. Non hai idea di quanto ami il fatto che sia chilometrico. L’attesa ne è valsa la pena alla grande. Vorrei che tu fossi soddisfatta del tuo lavoro, perché ci hai lavorato (viva le ripetizioni YAY) per mesi e mesi e francamente, beh, è tipo la cosa più bella del mondo. La perfezione. Damn, girl. Come fai a non sentirti una dea? Non provare nemmeno a parlare di mediocrità, perché è l’ultima cosa che assocerei a te e a ciò che scrivi. Ogni capitolo è una meraviglia. Cara mia, tu hai la sindrome di Moffat. Ci fai attendere fino al delirio e poi spunti con qualcosa di così eccelso che noi poverini non possiamo fare a meno di amarti ancora di più. Senza contare che condividi con lui la passione per farci piangere. Perché avessi rischiato di finire le lacrime solo alla fine. Oh, no. E’ stata una cascata continua, che si placava solo nelle scene fluff che mi facevano venire spasmi e le scene più rating arancio. *winkwink*
Vorrei fare un paragone con gli altri capitoli, ma proprio è più forte di me: non posso dirti che questo è meglio degli altri o viceversa. Io amo sempre i tuoi capitoli, indipendentemente. Quel che so è che questo l’ho adorato tanto per tante cose. Abbiamo visto Blaine riavere la sua mamma, abbiamo Amy finalmente libera dalla sua paura, una Amy che sa che potrebbe avere ricadute ma che non vuole perdere mai più le persone che più ama. Abbiamo avuto finalmente la manche di shopping tra Amy e Kurt ed io l’ho personalmente amata, Amy che difendeva le proprietà del suo bambino è stata il top. Sono quasi affogata nelle lacrime quando Kurt parlava della sua mamma. Mi sono commossa a Blaine e Amy che ballavano e al discorso di Desmond (il mio amore per lui è infinito, seriamente, amo quell’uomo ;_______; ) e sì, mi sono commossa anche quando Desmond vede Kurt indossare il vestito di Kevin. Non penso che dovesse portare alle lacrime, ma io mi sentivo seriamente male in quel momento. E ovviamente mi sono quasi strappata il cuore perfino a quella mezza battuta di Burt. *si pugnala* AH, comunque ho particolarmente apprezzato Jealous!Amy e jealous!Kurt. Parecchio, anche. Ha!
Okay, io lo so che questa recensione non è molto. Probabilmente se continuassi sarebbe un elogiarti continuo e te lo meriteresti. La mia ammirazione per te »»»»»». Duh, ti amo.

12/02/14, ore 10:27

"Un'ultima riga - o forse più conoscendomi - solo per dire GRAZIE a chi mi è stato vicino in questi mesi, alla mia Michela" non avevo nemmeno cominciato a leggere e già piangevo? Sei sleale tesoro mio però ç__ç Essere citata e sapere che per te forse sono davvero una boccata d'aria quando entri su EFP mi riempie il cuore, non sai quanto <3
Bene, in uno dei milioni di messaggi precedenti ti ho ampiamente spiegato i miei problemi e le mie insicurezze sul non saper come recensire al meglio la tua storia...davvero è talmente una mole meravigliosa di parole che non so da dove cominciare ;__;
Comincio col dire che non c'è altro modo in cui tu possa pubblicare i capitoli a venire, non puoi, davvero non puoi dividerli!! Ok è vero 46mila e rotte parole sono tante ma non credo che ci sia altro modo per soddisfare te stessa e noi fidati lettori/amici! Se spezzassi la magia non avrebbe senso, e anche se questo capitolo è la PERFEZIONE so benissimo che hai tagliato qualcosa qui e li per sfoltirlo....se non lo avessi fatto sarebbe stato ancora meglio, se tu pubblicassi un capitolo con tuuuuutta la storia da qui alla conclusione credo che noi saremmo comunque felici sai? Quindi NO, non provare nemmeno a dividere i prossimi...anche le 50.000 parole a noi non spaventano!!!
Adesso, siccome so che in nessun modo potrei scrivere tutto quello che ho da dirti, e nessun modo di recensire renderebbe giustizia alla tua perfezione, ho deciso di essere il più concisa e precisa possibile usando come guida le tue stesse note finali (ah che genio che sono =P forse se uno se lo dice da solo mi sa che non vale......boh....)

1) Sleeping Beauty ---> Blaine, come ben sappiamo, sarà un padre perfetto amorevole dolce e coraggioso per i suoi piccoli; una roccia a cui aggrapparsi nelle notti di tuoni e lampi, con la sua voce profonda e roca ma allo stesso tempo melodiosa *__* è un meraviglioso cantastorie, e si, anche io come te so per certo che La bestia stava con Lumiere, che Filippo andava al mare con Eric con buona pace di Aurora e Ariel, che Mulan era un maschiaccio a cui la disney ha affibiato tette e organo genitale femminile, e ovviamente che il cacciatore era esperto di tende della Decathlon insieme al suo principe azzurro ;) Non so più come dirti che sei meravigliosa anche quando scrivi di loro due durante un momento di passione, credici per favore angelo mio! Non starò qui a dirti quanto sono belli, quanto abbia amato quel momento fragile e prezioso, quanto ogni gesto e ogni sguardo li abbia sentiti direttamente sulla mia pelle....già lo sai e va bene così!
2) Fun Club Blushing Klaine --> ADORO!!!!! Des e Burt dovrebbero mettere su un banchetto per le adesioni a questo club U.U io firmo eh! Domanda: vedremo mai una cena con le famiglie riunite in cui tutti fanno quadrato per metterli in imbarazzo? Dì si, dì si, dì si, dì si
3) La parete dei ricordi --> dico solo una cosa e taccio: ieri per andare in università ho indossato un maglione rosso e sotto una canottiera grigia! Sento i tuoi occhi che roteano esasperatamente contenti ^.^ domanda: vedrò mai i 4 mini HummelAnderson mettere le loro manine su quel muro?
4) Desmihan --> ho due discorsi da farti, uno bello e uno brutto (o meglio, uno di rimprovero); quale prima? dai quello "brutto" così poi ti consoli con quello bello!
"Dopo questo capitolo e parte del prossimo, li lasceremo un po' in pace e so già che mi mancheranno da morire, non mi consolerà neppure il fatto di saperli altrove ad amarsi, e che siano finalmente e maledettamente felici." + "non voglio pensare di non poter più raccontarvi di lei" COSA DIAVOLO VOGLIONO DIRE QUESTE FRASI? Ok spiega! Non puoi, Paola no! Credimi, giuro sul bene che ti voglio, sto piangendo! Dimmi che non è vero, dimmelo! Non far diventare questa storia solo Klaine ti prego, lo so detta così suona male ma capisci...amo la tua storia più di qualunque altra esistente e LO SAI, non devo farti capire quanto io sia affezionata a lei perchè lo sia meglio di me; amo amo amo amo amo i tuoi Klaine e leggere di loro mi apre il cuore come non mai! MA non puoi rendere Amy e Des due genitori e due amanti finalmente perfetti come meritano da sempre e poi toglierli a noi in questo modo! Forse ho frainteso, forse non so è la reazione del momento ma dimmi che Amy ci sarà ancora, che leggeremo ancora di lei ora che finalmente è tornata moglie e mamma per davvero; dimmi che leggerò ancora di Des, dell'amore che prova per Blaine :( Non puoi farmelo vedere così perfetto e poi togliermelo...Sapevo ad esempio che Everett prima o poi sarebbe volato via da suo Paul, è stato difficile ma l'ho accettato! Solo, ti prego, non puoi far andare via loro due anche se felici! Me li hai fatti amare quando tutto era nero e Blaine non pensava di vedere mai più la luce negli occhi del suo papà, o non sperava di provare l'abbraccio della sua mamma, se ora li fai andare via io non saprò mai tutte le cose belle che faranno e diranno al loro bambino ne a Kurt!!! Ok ora ho il magone e la vista offuscata quindi stop...scusa non so cosa mi sia preso....
Bene *respiro* discorso felice: non riesco a spiegare a parole la pura bellezza di Desmond e Amy, davvero come posso? Non posso, semplice...non potrei dopo 46 mila parole tue! Hanno questa bellezza che aleggia intorno a loro, un'aura di meraviglia e fiato sospeso, si ballano intorno con questi sorrisi estasiati. Scusa non so nemmeno cosa sto dicendo *arrossisce* La passione e la devozione di Desmond nel soddisfare il suo amore per renderla sempre felice e protetta, l'inutile gelosia di Amy e il suo carattere ruggente che spunta a tratti, gli occhi di lui sempre su di lei...e non parlo nemmeno di tutto l'amore che riversano consapevolmente e non sul loro bambino e sul dolce Kurt!
5) Kurt e Amy --> oh cucciola, sapevo che avresti tirato fuori il discorso "non voglio che pensiate che io voglia sostituire la mamma di Kurt"! Ma come puoi pensarlo? Mai mai mai, stai tranquilla! Si capisce benissimo che tu vuoi solo regalare al piccolo Kurtie alcuni momenti di pura gioia con una donna così simile a lui e ad Ellen! Sai come la vedo io? Il loro nuovo e appena sbocciato rapporto è tutto un preludio per Amy e Blaine, mi spiego....Amy adora Kurt incondizionatamente ma sa che non è ancora del tutto pronta per essere la mamma che vorrebbe con Blaine, e forse negli anni a venire capirà che il suo iniziale rapporto con Kurt è stato un terreno su cui fare pratica per capire al meglio come rapportarsi con il suo bambino! Penso che amerà sempre Kurt per mille motivi, uno tra questi è averle insegnato come essere materna per Blaine! Ha senso? Questo è una delle mille sfaccettature che io leggo nel loro rapporto T_T non sono scema vero?
Va beh poi ho awwato come un cricetino in calore quando sono andati a pranzo insieme o quando Amy confabulava per regalargli il vestito! *__*
Momento sarcastico: è ovvio il perchè non ci sia stato un approfondimento su come si senta Kurt nei confronti della sua mamma e di Carole!!! I Rib come potevano trovare spazio per questo quando c'erano questioni più urgenti da trattare? Il suino da macello regalato a Rachel per natale, il fatto che improvvisamente dimentichi le parole di una canzone cantata da lei già 9878734584 volte, Jake che non se lo sa tenere nei pantaloni con annessi drammi da parte di Marley, Blaine che improvvisamente cambia carattere e trova attraenti i fari dopo solo una telefonata andata male con Kurt...cioè che domande fai Paola? queste si che sono questioni da preferire alla mamma morta di uno dei personaggi principali e ai suoi sentimenti in merito, tzè!
6) La doccia ---> uh, fatemi aria! A parte che mentre leggevo pensavo "però, a NY il getto caldo dura tanto! Io a casa devo fare tipo pit-stop per farmelo bastare (e mi lavo sempre da sola U.u) e loro fra poco mettono in piedi una famiglia a furia di baci e coccole hard" =P Penso che la visione di Kurt con gli occhi chiusi, la testa contro il muro e il labbro fra i denti mi abbia ucciso +__+
7) Sean&Katherine --> aaawww ma che dolci, uno dei mille motivi per cui sono contenta che Amy sia tornata il fuoco asiatico di sempre è perchè finalmente può esserlo di nuovo anche con la sua amica!
8) Cipriani --> ecco hai detto bene "cosa devo aggiungere?", non ne ho idea nemmeno io! Continuo a credere fortemente che Kurt e Blaine siano destinati a serate di monopoli e scarabeo con Ev ed Ellen che tornano dal college, a serate di film disney con Will e Grace stretti tra loro, a serate in tuta con Des&Amy mangiando libanese...ma suppongo che debbano fare un piccolo sforzo, del resto il presidente Anderson-Hummel con tutto il gruppone dovrà pur presenziare a qualche evento no?
Posso immaginarmi Kurt vestito più o meno così? click
E Blaine più o meno così? click *momento confessione* ho una leggera fissazione per il servizio di Darren per GQ, ho tutte le foto sul cellulare che puntualmente metto come sfondo ^.^
9) Desmond ---> ho tremato, giuro TREMATO, quando ha detto "a sta sera piccolo" baciandolo nei capelli! Tutto il mio amore per lui credo di averlo spiegato nel punto 4, e credo che altre parole oltre alle tue sarebbero superflue!
10) Amy ---> è tornata!!! Oddio è tornata!!! Credo di aver sperato internamente che Kurt e Des fossero nascosti in un angolino del terrazzo a guardarli, piangendo, ma forse è proprio così *__* credo anche che ci fosse un piccolo laghetto ai miei piedi per tutte le lacrime che ho versato nel momento in cui ha detto "sei tu, sei tu il mio più grande amore"! Oh ciao lacrime, eccovi di nuovo.....

Uff non credo di essere soddisfatta di questa recensione sai? Va beh, ci sarebbero altre mille modi per scriverla e altre mille cose che vorrei dirti...
Riesci solo a immaginare la mia felicità nel leggere che sono stata un piccolo aiuto per te nel pubblicare questo capitolo? Io boh, sono solo così felice che tu, e i tuoi personaggi siate entrati nella mia vita *_* ç__ç
"Aggiungo solo una cosa: dio, quanto mi è mancato questo posto, questa storia, voi! ♥♥♥" ecco allora torna presto va bene? Io ho bisogno di leggere ancora, di scoprire cosa ha preparato B per il suo amore, ho bisogno di vedere attraverso le tue parole quanto aderente può essere quel nuovo vestito su K, ho bisogno di piangere per il post abbraccio mamma&figlio, ho bisogno di godermi Wicked con loro perchè non credo che riuscirò a vederlo di persona tanto presto!
Volevo dirti i punti esatti di piccoli e insulsi errorini di battitura e due consecutio temporum che secondo me non sono esatte ma non ricordo più dove sono T__T fermaaaa, non correre a rileggere il capitolo ok? Non credo che nessuno a parte me e te sia così pignolo da notarlo =P
Uh è appena arrivata una mail dall'assistente che mi è stata assegnata per la tesi, sarà un modo che il karma attua per ricordarmi che il mondo intorno a me va avanti e che non posso morire per i tuoi Klaine e Desmihan come vorrei?
Va beh noi ci scriviamo as usual per mp, ma adesso è tempo di lasciare il nostro tavolino =( Il lima bean spero abbia altri clienti per altre storie perchè se fosse per te e me fallirebbe, ci vede una volta all'anno =P va bene la smetto di prenderti in giro!!!!
Con tutto il mio ammmmoooore, Michela <3
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 11:11 am)

11/02/14, ore 15:24

Ed eccomi qua al Lima Bean con te!*___* ho avuto un ostacolo tra me e questo capitolo..la linea internet che andava e veniva..ma ce l ho fatta ahaha XD ehm...andiamo al dunque XD
Dove si trova un Desmond?e un Blaine?perchè gli uomini in cui incappo io non sono come loro?ç___ç
Andiamo con ordine..ehm ehm..la doccia Klaine..ma che caldo che ho!! XD il risveglio dei nostri due piccioncini *_______* li vorrei cosi nella serie..(Ryan organizzati:P) che belli *____* e il risveglio degli altri due piccioncini..quanto li adoro *_____* Amy e Kurt che fanno shopping sono perfetti..e sono morta dalle risate quando Amy ha messo in guardia il ragazzo del negozio XD dolce lei che regala il vestito a Kurt ç_____ç
la sorpresa di Blaiiineeeee *_____* non vedo l ora di sapere tutto *___*
la serata al Cipriani..fantastica XD e fantastici anche Amy e Kurt con la loro gelosia..ahah XD
adoro Sean e Katerine..:) hai capito Desmond alunno modello..vorrei un professore come lui *___*
Il ballo madre figlio..ho pianto.. ç____ç
il ballo Klaine..ho pianto 2.0 XD
Burt..che uomo ç___ç
l abbraccio madre figlio..ho pianto 3.0 ahah ç___ç XD
Voglio il prossimooo XD
comunque...voglio Colfer, Criss, DEsmond,Blaine e Kurt a casa mia--è possibile?:P
e quando appariranno Eyan e MUrphy?mi manca la coppia pazzoide XD
e per il prossimo capitolo quanti secchi d acqua gelata dovrò avrere con me?XD
a presto e un bacio :)

11/02/14, ore 12:08

I Desmond non esistono: rassegnati. I Desmond non esistono: rassegnati. I Desmond non esistono: rassegnati. I Desmond non esistono: rassegnati.
Da parecchio ormai avevo capito che l'uomo perfetto non esiste, ma dopo aver conosciuto il tuo Desmond
 oltre al mantra "Darren non sarà mai tuo: rassegnati" ho dovuto aggiungere questo!!! WHY DID YOU DO THIS TO ME? ç___ç

Benedetto sia Tumblr, perchè è solo grazie ad una sbirciatina sul tuo ieri che casualmente ho scoperto la comparsa di quell'oasi di pace e sogno che aspettavo da 9mesi!!! e ti perdono di non avermi mandato un mp perchè a te perdonerei qualsiasi cosa: le TUE parole sono il mio kink, il mio guilty pleasure, il mio rifugio, la mia pace, il mio sogno. *-*

Un capitolo da incorniciare non tanto Blaine centrico come avevi promesso, perchè tu riesci a ricondurre il tuo sguardo sempre su Kurt, i suoi desideri, il suo cuore, i suoi amori...non posso proprio biasimarti, m'innamoro del Colfer ogni giorno di più ( ho detto Colfer? sì intendevo propio lui con o senza kajal)

I Klaine è il loro amore ardente, sdolcinato ed incontrollabile è un balsamo per il mio cuore, chissà che Ryan ce li restituisca in quest'ultima stagione e mezza che rimane!!!
*sono una che crede ancora nelle favole*
A proposito di favole Blaine cantastorie è decisamente un'immagine che non smetterò mai di adorare e se te la sentissi di mettere nero su bianco la Tarzan!Klaine fanfic avrai una lettrice alle calcagna. ;P

Desmond e Ami sono perfetti, sembrano la Klaine etero, li amo follemente e sarei una delle persone che rimarrebbe a guardare con occhi innamorati l'uomo perfetto ben lontana dalla furia gelosa della donna perfetta se esistessero nella realtà. ç__________ç
Ti prego continua a scrivere una storia tutta loro da qui in poi, in cui possiamo vedere il loro rifiorire come coppia, come genitori e come spettatori del miracolo della ripetizione del loro amore perfetto nelle sembianze del loro meraviglioso figlio e della sua anima gemella. *-* posso corromperti offrendoti ogni leccornia del Lima Bean ad un'ora imprecisata tutti i giorni della settimana per un tempo indefinito se vuoi.

Tutto il capitolo è magnifico, pieno di emozioni: klainex moments (la doccia è un must e la tua scena balza in testa alla classifica), blushing Klaine, Desmihan fangirl, la parete dei ricordi, il Cipriani, Des studente (AMO quell'uomo, te l'avevo già detto?), Burt ç_ç, il ballo, Moon River ç_ç, Frank Sinatra, Herry Connick Jr, ma il mio preferito e che aspettavo da tanto è stata la scena Blaine-Amihan: brividi, un pianto liberatorio, un cuore che si riscalda, GRAZIE per darci tutto questo.

Sono ancora travolta dall'emozione e proprio ora che dovrei esprimerti quanto fai bene alla mia anima, mi mancano le parole ... in verità non sono capace di esprimere adeguatamente quello che provo e cercare di contraccambiare, posso solo ricordarti di aver fiducia in te e nella bellezza del delle tue parole, tutte e 46.346!!!!!

Ti adoro sempre
quella che ama il riferimento ad Oz ;) ♥

10/02/14, ore 21:03

ciaooo *.*
da dove cominciare?! non lo so nemmeno io.. la lettura di questo capitolo mi ha letteralmente tolto le parole di bocca.. non sono in grado di formulare una frase di senso compiuto e la colpa è di questi due tipini qui troppo melensi e troppo sognatori.. ma è proprio per questo che li adoro.. e adoro il modo in cui tu riesci a dipingere il loro amore.. in maniera semplice e ovvia.. perchè è così che dovrebbe essere.. non c'è niente di complicato nell'amore..
alzi la mano chi non ha mai sognato di poter ballare con il proprio principe delle favole in mezzo alla sala da ballo di un bellissimo palazzo tutto bianco.. con la sola musica intorno a noi.. senza degnare di uno sguardo le persone che ti circondano.. gli occhi fissi in quelli del tuo principe..
beh io lo sogno spesso.. hai dato una forma e un colore a quello che è uno dei miei desideri più grandi.. ora potrò riviverlo nella mia mente, mettendomi nei panni di quel dolce e tenero Kurt stretto stretto nell'abbraccio del suo leone..
non smetterò mai di ringraziarti per questa fantastica storia che hai deciso di condividere con noi.. e io sono contentissima di aver avuto l'onore di leggerla e di entrare nei tuoi pensieri..
per non parlare poi di Desmond e Amy.. sono il prototipo di suoceri che una ragazza vorrebbe incontrare.. discreti, non fanno troppe domande (xD), non rigirano il coltello nella piaga se vedono certi arrossamenti sui visi dei loro coinquilini! direi che sono la seconda famiglia perfetta per un certo omino di latte che in quanto a colorazioni rossastre del suo viso ne sa parecchio!
e devo dire che in questo assomiglio molto a Kurt.. come lui mi ritrovo ad arrossire per qualsiasi cosa, anche la più banale (ma si può! anche quando i docenti sbagliano il mio cognome all'appello mi sento in imbarazzo!)..
chissà come mai tutti i miei discorsi terminano con questo comune denominatore.. Kurt.. il baby penguin è sempre nei miei pensieri.. semplicemente perchè penso di assomigliargli anche solo un po'.. l'unica cosa che gli invidio è la pelle diafana.. la mia pur essendo bianca è punteggiata da orrendissime imperfezione ed è tempestata da odiosissimi nei!!
dopo questo fiume di parole non ti ho ancora detto che ho adorato ogni singola parola di questo capitolo.. e spero che non ci farai aspettare tanto per leggere la sorpresa che Blaine ha preparato per Kurt.. perchè io sono curiosa come pochi!!!
quindi ti prego (*si mette in ginocchio ad implorare*) non farci attendere se non vuoi avere sulla coscienza questa ragazza che potrebbe sviluppare un interessantissimo e mai visto disturbo ossessivo compulsivo verso questa storia.. potrei rileggerla anche mille volte e ogni volta sarebbe come la prima!
Grazie davvero! mi è proprio piaciuto questo capitolo (non si era capito!!)..
ora ti raggiungo al Lima Bean.. non ti nascondere sotto al tavolino e lasciati offrire un cupcake! di zucchero non ne abbiamo mai abbastanza!
dopo tutto sono (quasi) un'infermiera.. e le sottocutanee sono pane per i miei denti!
dispenso insulina al bisogno!!
ora me ne vado! ti ho rubato fin troppo tempo!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!
*ti abbraccio forte forte*
marti

19/11/13, ore 21:42

tre giorni fa mi sono persa in una tua oneshot. cosí persa che mi sono detta: perché non provare a leggere anche questa? ed é definitivo: mi sono innamorata di ogni parte di questa storia. di come scrivi, di come riesci perfettamente a esprimere i sentimenti dei personaggi, di everett e paul, di amy ed esmond, non posso dirti dei Klaine perché ne ero già innamorata, e di huddy cosa inaspettata (dato ce non me lo sono mai figurato cosí tardo), mi é piaciuta moltissimo la tua caratterizzazione di finn (pur senza condividerla). credo che tu abbia completamente compreso il carattere di blaine e kurt, e mi sono già ritrovata a fantasticare su un possibile film (meglio serie tv) sulla tua ff (seppure sia abbastanza impossibile). tra parentesi, ho adorato la lunghezza dei capitoli, e non capisco davvero perché te ne preoccupavi sempre lol. credo di essere un po' confusionaria, ma la colpa é solo tua e della tua storia che mi ha mandato in tilt u.u dato che sono (mio malgrado) esageratamente timida anche nello scrivere queste cose (e non potendoti dimostrare personalmente, come fa kurt, ogni singola cosa che penso di questa ff XD) spero che leggerai tra le righe tutti i complimenti impliciti che vi sono contenuti. e spero che il tuo "a presto" finale prima o poi arrivi con un nuovo fantastico capitolo <3