Il silenzio del Carillon
di Rainbone

16/09/11, ore 18:13

Oddio... è così maledettamente inquitante... m'ha messo i brividi e la canzone che hai suggerito era perfetta e mi è piaciuta un casino! mi sono pure messa a piangere quando ho letto"lui morì" ç.ç che cosa triste... ma fan fic stupenda. Complimenti XD mi ha fatto pure venire i brividi. Complimenti =)

07/08/11, ore 12:39

oddio che bella ** l'ho letta ascoltando la ninna nanna da te consigliata e devo dire che da un effetto... non trovo parole per descriverlo... un effetto di dolcezza e morte. La reltà è che un bambino, per quanto genio possa essere, rimane sempre un bambino che ha paura del buio, dei mostri, della solitudine e cerca il conforto di un'altra persona, in questo caso di Mello, il più grande. Bellissima davvero!!! Complimenti, baci ^^

01/08/11, ore 14:37

Oddio, bellissima, davvero!^^ Mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all'ultimissimo rigo... un gioco d'ombre continuo... una meraviglia^^
E' stato bello immaginare qualcosa di... diverso... Near che corre e corre inseguito da mostri orribili, dalle peggiori paure, che svaniscono al solo guardare un bellissimo angelo... e quando quell'angelo scompare ecco che quei mostri che se ne erano andati tornano ad assillarlo...
Mihael era il suo angelo custode...
E ora, senza il suo angelo custode, come farà ad andare avanti?
L_Nael

31/07/11, ore 20:14

Questa fic mi è piaciuta molto.
Ai ragione è un pò macabra ma è anche molto poetica.
Hai scritto molto bene e spero che continuerai.
CIAO.

31/07/11, ore 19:00

Che triste, povero Near...
Adoro il fatto che hai trattato la personalità di Near mettendo a fuoco il rapporto che lui ha con Mello senza però fare accenno a ciò che sente quest'ultimo.
Near è sotto i riflettori, ed è costretto a spogliarsi delle sue stesse vesti per essere solo Nate, solo un bimbo che corre verso qualcuno per scappare alla paura.
Drammatico come i suoi fantasmi e i suoi carillon continuino a tormentarlo e lui, impassibile, non batte ciglio e accusa Light Yagami, freddo, secco. Un ascoltatore attento però noterà la rabbia a stento trattenuta, la nostalgia nel suo tono di voce, nell'ultima puntata.
Non ha più nessuno da stringere quando ha paura, se non un crocifisso rosso e avorio.
Misero.
E tu bravissima. <3