Questione d'Assoli
di Rein94

01/08/11, ore 14:37

Ho sempre pensato che se Blaine si trasferisse al McKinley, la prima cosa che sicuramente farebbe, è quella di litigare con Rachel per gli assoli xD. La scena è troppo divertente, perchè potrebbe essere una cosa molto realistica e che io spero di vedere nella 3° stagione xD. I pensieri di Kurt, poi, sono divertentissimi xD e l' ultima frase mi ha fatto sbellicare dalle risate! In fondo, ma mooolto in fondo, Rach e Blaine si assomigliano parecchio ù__ù!

31/07/11, ore 21:14

Questa storia è assolutamente fantastica! Innanzitutto è scritta davvero benisismo: ha un bel ritmo incalzante e prende in esame il punto di vista di Kurt senza però doversi avvalere della prima persona ma - ancor meglio - gestendo tutto in terza. La discussione tra Blaine e Rachel l'ho trovata esilarante, ma ancor meglio riuscito è proprio il contorno, quello che dicono, fanno o pensano gli altri personaggi. Ammetto candidamente di non poter neanche sopportare la vista di Rachel - basti pensare che nel telefilm bypasso completamente la scena ogni volta che Rachel canta e il più delle volte anche quando parla - inoltre non la trovo minimamente talentuosa. Ha una voce irritante e fastidiosa e - sinceramente - quello che canta mi fa cascare le braccia. Poi, detto da una che ascolta folk metal e filoni simili, posso capire che la cosa possa non essere condivisa, comunque la trovo irritante da morire.... e questo è un copmplimento, perché sei riusicta a rendere talmente bene il personaggio che ero tentata di bypassare i suoi interventi. Poi mi sono ricordata che qui c'era poco da fare e leggere era l'unica opzione possibile u.u
Dettagli a parte... mi è piaciuto da morire i fatto che tu abbia citato Dave... sì, ho un debole per lui u.u E ho apprezzato tanto anche l'elemento Klaine che diventa quasi ilare e scherzoso nel momento in cui Santana definisce Blaine a sua volta una Rachel Berry e Kurt innoridisce all'idea di esserci uscito assieme. Come Rachel!Blaine, ovviamente XD
Bella, divertente e davvero ben scritta, mi è piaciuta proprio tanto, complimenti ^^

31/07/11, ore 18:11

è un'idea carinissima...
povero mr Schue, ormai ha riunciato ad avere voce in capitolo e si limita ad osservare Rachel e Blaine che si litigano un assolo...suvvia, alle provinciali ci arrivano, non so dopo se continuano così
e Santana.... quella ragazza è o un genio o demonio, ma forse è semplicemente un demoniaco genio, o genialmente diabolica, vedremo
in effetti non ha tutti i torti... povero Kurt, la rivelazione l'ha sconvolto, il chè è comprensibile, molto comprensibile...
non gaurderà più Blaine con gli stessi occhi, già che lo guardi è un gran risultato