Una canzone offensiva
di PattyOnTheRollercoaster

21/07/12, ore 21:14

Ahahahahahahah ma tu sei matta!!!!!
Carina, davvero carina!
Ce la vedo benissimo Alice che stuzzica il "fratello" Edward in questo modo! ;)
Sì...una Bella un po' avventurosa e un Edward assolutamente non riservato...ma davvero carina!
Del resto, sapevo già che scrivi bene!
Non a caso io sono una fan assoluta, assolutissima, de Il Patrigno...motivo per cui sto scoprendo le fan fiction che hai scritto!
Un bacio!!
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 09:16 pm)

23/01/12, ore 17:34

... E' assolutamente stupenda! Povero Edward... davvero teso allo spasimo, già immagino i nervi tesi come corde a sviolinare trovo meraviglioso il modo in cui l'hai praticamente distrutto, mi sentivo quasi a disagio per lui, povero.
E chiamare passando alle minaccie per non trasmetterla! Esageto, davvero. Ma noi tutti sappiamo che in fondo, Edward sano non lo è mai stato, partendo dal "Edward si volse di scatto verso di lei con gli occhi spalancati.
«Ahhh! Ahhh! Aaaaahhhhh!»"
Un pò sono sadica anch'io, quindi questa lettura leggera, e scorrevole mi è piaciuta .. una cifra!
v.v e dopo questo, un pò ridendo, un pò con un ghigno sadio stampato, mi dileguo -a leggere altre fanfic, ovvio no? -
Ade.

01/08/11, ore 04:05

No! No! No! E' tutt'altro che stupida, è divertente, ben scritta e credibile ( certo, nel contesto di Twilight!). Mi piace Edward indignato per una canzone che offende il suo amor proprio e la credibilità di tutti i vampiri, e che fa di tutto per farla censurare! Anche se chi di dovere ignora che le sue lamentele e la sua (poco) velata minaccia siano da prendere davvero sul serio! E la sua Bella non fa altro che rincarare la dose!! E' davvero divertente! A presto!                        Cornelia

01/08/11, ore 00:47

sai che ti dico? che questa one-shot è proprio figa... cioè a me ha fatto morire dal ridere il fatto che lui fosse "offeso" dalla canzone che è una cosa comica e piuttosto ridicola. poi quando tenta di "salvarsi"... lì mi sono scompisciata. diciamo che è una shot comica ma non stupida. è comica ma... intelligente perchè in fondo la canzone esiste davvero... Bella avrebbe potuto cantargliela davvero!
complimenti!!