Amore Cybernetico
di Shaped

02/08/11, ore 14:08

Rieccomi a commentare! :3
Son contenta che Andrea e Riccardo si siano ribeccati -come aveva pronosticato lui- e son davvero curiosa di sapere cosa si diranno nelle prossime conversazioni. :D
Complimentissimi, nonostante stia trattando una storia di 'chat' dove si usa spesso un linguaggio informale e uno stile non proprio impeccabile riesci a mantenere un modo di scrivere chiaro e corretto! *_*

02/08/11, ore 00:42

Curiosa questa fic. Mai vista come idea in giro. Mi divertono i loro discorsi e Andrea  l'ho presa in simpatia.
Attendo il prossimo.

02/08/11, ore 00:12

Salve ;) Ho trovato per caso questa storia. Beh, boh, cioé, interessante. Sono curiosa di farmi i fatti tuoi e scoprire come va avanti (la mia simpatia a mezzanotte è qualcosa di eclatante).
Buon seguito :)
Fair <3

01/08/11, ore 23:31

Ho letto incuriosita dalla trama... io ho trovato il mio primo amore grazie al pc e capisco che questa macchina possa essere l'inizio di qualcosa di incomprensibile, qualcosa che non riesci ad afferrare perchè troppo diverso da ciò che eri abituata a vivere. O almeno lo è stato per me ^^ Comunque sono curiosa di vedere come si è evoluta la tua storia... Per quanto riguarda la forma non so che dire, se non che per un racconto del genere immagino vada bene ^^ i
Alla prossima ^^

31/07/11, ore 23:22

Mi hanno sempre incuriosito queste storie che trattano degli amori cybernetici; al giorno d'oggi sarà capitato a chiunque, almeno una volta. Mi piace parecchio lo stile del prologo e credo proprio continuerò a seguire questa fanfic. :3