Parodia: L'alba irrompe
di Clodie Swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/09/14, ore 13:36

Davvero bellissima!Sono morta dal ridere,sei molto brava sia a scrivere che a rendere leggera la lettura!
Complimenti davvero!

05/01/12, ore 16:03

beh, sadico Edward, complimenti! scommetto che questa storia avrebbe fatto di sicuro più soldi o, per lo meno, avrebbe risparmiato a tanti l'uso di anti-acidi contro lo stress! hahahah
potresti diventare una nuova cura contro l'ansia e il nervoso,sai? mai pensato di auto-brevettarti?
come sempre, bravissima!!!

05/01/12, ore 12:28

forse era meglio se non glielo diceva che era la loro ultima notte assieme...povero Edduccio....ihihihih...e mitica Bella-ninf-vamp!

05/01/12, ore 12:25

"Sospirai e mi arresi al mio destino." ahahah, povero edward, impelagato con Bella la ninfo-vampira! ussignur...troppo forte!

05/01/12, ore 12:20

la pupa sadica pure lei! mi ci mancava! ahahahah, tale padre, tale figlia! mitici!

05/01/12, ore 12:11

ahahah, non so se resisterò fino alla fine...sto morendo dal ridere. voglio l'oscar, il grammy, pure l'emmy award x te e x Edward. spettacolare! diventa più divertente a ogni nuovo capitolo! bravissima!

05/01/12, ore 12:00

oh, Dio...ahahahahah, giuro, mi fanno male le mandibole, le mascelle, tutta la faccia, a forza di sghignazzare come una scema. questo Edward è fenomenale. sicura di non volerla pubblicare davvero? perchè secondo me faresti soldi a palate. è troppo divertente!! mi sto letteralmente divorando i capitoli, uno dietro l'altro...passo subito al prossimo perchè sono troppo curiosa di vedere cosa combinerà quando scoprirà di Nessie...ihihih
bravissima!!

05/01/12, ore 11:49

il dono di far ridere è forse il più bello che possa esistere, e tu ce l'hai di sicuro. mi era piaciuta da matti la tua parodia su Rob a Roma, e anche questa promette di ripetere il successo. mi piace da matti questo Edward un po' leggero e di sicuro non così interessato a Bella come, invece, appare nei libri. e il fatto che prenda parte dei soldi x la vendita dei vari capitoli della saga...beh, geniale!!!
sono sicura che leggerò la tua storia tutta d'un fiato! mi piace già un casino!
(mai provato a fare un provino x Zelig?? saresti eccezionale! XD)
ciao

15/09/11, ore 15:39

oddio... ho le lacrime agli occhi dal ridere, non avevo notato questo tuo ultimo lavoro... anke xkè sn un pò impegnata.
Cmq questo Edward mi ha fatto morire e poi una bella così assatanata nn si era mai vista. Ti faccio i miei complimenti come sempre..
Baci mery... e presto vedrai anke una mia ff..ci sto lavorando.anke se è dura...
bacioni

09/09/11, ore 12:45

Stupendo, l'ho adorata davvero, complimentissimi!
Questo è il vero edward, ecco, così mi piace, sìsì che mi piace, così. Certo, ormai preferisco jacob, ma questo mi fa morire dal ridere, davvero!!!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!
Scriverai altro?
No perchè mi farebbe piacere leggerti ancora :) :)
mi è piaciuta davvero molto :):)
un bacioneeeee

09/09/11, ore 00:03

Bellissimo!**
Uffa è finito... vabè quando avrò voglia rileggerò tutto! xD
Un bacio sei grandissima!

06/09/11, ore 19:57

Ciao Clodie
Ti abbiamo beccata alla fine: c’è il sadico Edward dietro allo pseudonimo clodie swan!!!
Che fregatura per il nostro vampiro dopo tutto quello che ha dovuto subire vedersi fregare il ruolo di voce protagonista-narrante dalla sua Tontabella!! Dai Edward, forza e coraggio, hai un’eternità davanti avrai sicuramente un’altra opportunità ….. se Bella non ti consuma prima a letto!
Ironia a parte, mi dispiace essere giunta alla fine di questo percorso fatto con molto piacere con te. E’ stata una bellissima avventura ed un vero piacere conoscerti come autrice e leggere una parodia degna del suo nome.
Se il nostro sadico Edward avesse intenzione di scrivere qualcosa di nuovo ci sarò volentieri!
Un bacio!

06/09/11, ore 12:50

E siamo arrivati alla conclusione di questa spassosissima raccolta... Benedetto Salazar, ora come faccio senza il sadico Eddino? ç___ç Ti prego, dimmi che farai qualche extra.
Ciemmecu non so se lo fai apposta, ma i capitoli con i Volturi sono sempre i più... LOL, non c'è altro modo per definirli. xD
Non credo sia stato Aro a diffondere il manoscritto - a malapena sa come si accende il pc... Però io sospetterei del fantasma di Victoria. U.U O di Mike.
Piace molto al pubblico femminile un personaggio tormentato. Ispira compassione e simpatia."
Strano, a me ispira solo istinti omicidi.
Spero tu faccia qualcos'altro di così comico in futuro.
Bisos
Fra

05/09/11, ore 23:53

Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!
ed io che volevo anche consolarti, che mi ero offerta per tutta una serie di cose che adesso non ricordo neanche ma che probabilmente tu ti sarai scritto sulla tua agendina, adesso mi dici che ti firmavi clodie ma eri Eddino nostro?????????????
malefico di un sadico!!!!!!!!
chissà come ridevi quando ti scrivero queste cose strappalacrime (di coccodrillo) e mi rispondevi, non può, è occupato!
ecco! hai infranto i miei sogni di giovinetta (vecchia carampana in verità, ma posso anche credere di essere giovane dentro, moooolto giovane dentro) sai che ti dico? spero che perdi la causa con la Summit perchè quando andrò a vedere il film non vorrei che ti arrivassero le royalties!
se non è saggio far incazzare una vampira... mai! fare incazzare una umana!!!!!
"Che dici? me la sono cavata bene come fans delusa? sono stata troppo dura zia Steph.?" chiedo io con vocetta tremula
"no, no, tranquilla! Il caro Eddy merita una lezioncina ogni tanto, sempre a lamentarsi anche quando gli ho dato una famigliola felice!" (dice lei, zia Steph)
"Ma io non vorrei aver esagerato, sai... a me piaceva anche così sadico..." rispondo io.
"Non ti preoccupare Grazia, tanto gli entra da un orecchio e gli esce dall'altro, lui è IL SADICO EDWARD!"
ok, chiudo la telefonata e mi rivolgo dietro le quinte: sei stata grande, in tutte e quattro le parodie!
ti aspetto per altre cose esilaranti.
sei davvero portata
baciotti
Grazia

05/09/11, ore 21:32

oh madre santa!!! sono così triste che le parodie del sadico Edward finiscono,ed ora io come farò senza??????? tutte e quattro sono state bellissime,sono morta da ridere in molti momenti,il capitolo di oggi,poi è fantastico,povero Edward con tutto quello che ha passato,il libro la cara zia Steph lo va a fare dal punto di vista di Bella,che risate.......... I sospettti su Aro e Mike Newton?????fantasticooooooooooo,davvero mi mancheranno le tue parodie,spero che presto scriverai qualcos'altro,mi piacerebbe moltissimo. Siamo alla fine, un saluto grandissimooo
 Spero a presto....
 Alecullen =)))))))))  <3

P.S.come scrittrice sei fantastica =)))))))))))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]