10 Drabbles for 10 People
di __MariMalfoy

06/01/13, ore 19:03

Bene, sono adesso mi rendo conto che questa raccolta di drabble è stata postata nel 2011. Ma non importa il tempo.
:') mi hai ricordato un pò quella che è stata la mia infanzia e quello che sarà il mio futuro.
E' molto bello tutto quello che hai scritto mi hai colpita molto, sei davvero brava
Un abbraccio Ale;

10/08/11, ore 18:48

Ma come cavolo ho potuto dimenticarmi di recensire questa meraviglia?!
No, spiegatemelo, perchè mi sento in colpa da morire ç__ç
Ma dai, su, la stalker ora è qui, quindi rimediamo con una bella recensione sclerotica!
Innanzitutto, tu diventi ogni giorno che passa più brava: cioè in, mettiamo tre minuti e mezzo, di canzone tu hai saputo scrivere quello che io avrei scritto in quattro giorni di stresura.
ç_ç
Ok, ci piangiamo addosso dopo.
Inutile dire che Born for this ispira un casino anche me, quindi, bella, è la mia preferita.
Ma mi è piaciuta moltissimo anche quella su Hurricane.
Molto molto centrata.
E anche quella su Breakout, perchè a me è sempre piaciuta un sacco quella coppia ç_ç
Ma anche le altre, sono una meraviglia *W*
Per cui, brava, mia bella, continua così!
A prestissimo!
Con amore,
Ilaria <3

01/08/11, ore 15:26

La mia preferita ??? Map of the Problematique dei Muse.
è qualcosa di eccezionale, da lacrime agli occhi, anzi quasi. sarà che in questo periodo sono attaccatissima a Devonne, ma mi è piaciuta davvero forse perchè l'ho sentita la più vera di tutte.
Quando ho letto la Nelena, sono tornata su per controllare l'autore. Tu una Nelena ?? *sviene*
Mi sono piaciute tantissimo, complimenti le Drabble sono difficili da scrivere, perchè devi far star tutto quello che si pensa in pochissime parole. COMPLIMENTI !!!
Buone vacanze, divertiti, rilassati e SCRIVI, che quando torni devi pubblicare !!!
bye bye
ci si rilegge a Settembre, oddio sarà un mese lunghissimo
Ti voglio bene
Becky

01/08/11, ore 15:26

Ma salve!
Ho appena letto la tua meraviglia, e penso che queste drabble siano qualcosa di stupendo.
Tutte sono molto belle, ma quelle che mi hanno colpita di più sono state quelle ispirate da Goin' down, Starway to heaven e Map of the problematique. Nella prima è espresso quel cambiamento di Miley che ha tanto sconvolto alcuni fans, ma che secondo me è normalissimo e che ho imparato ad accettare e ad apprezzare. Questa è la nuova Miley, ed è sempre quella di prima, solo più adulta!
La seconda mi ha colpita perchè è molto particolare. Quelle immagini nel cielo sembrano rispecchiare l'eterna lotta tra il bene (il cavallo) ed il male (la nuvola nera)e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, forse più delle altre! **
Ed infine c'è quella ispirata a Map of the Problematique... Beh, che dire? Forse mi è piaciuta perchè sembra essere proprio quello che Demi avrebbe potuto pensare, perciò il poter leggere le emozioni di Demi nei suoi momenti più difficili mi emoziona sempre... E comunque l'hai scritta divinamente come sempre, e dato che io adoro il tuo stile ne sono praticamente rimasta ipnotizzata XD
Cosa posso dire di più se non che io AMO le tue storie, che siano long, one shot, drabbles o qualunque altra cosa?
Non posso aspettare fino a settembre perchè tu pubblichi ancora ç_______ç
...Sarà una lunga agonia...
A Settembre :(

01/08/11, ore 15:03

Prego amore mio *-*
Si vede che non le hai scritte con il cervello, ma con il cuore. E' bellissimo che la musica riesca ad ispirarti per queste meraviglie, ascoltala sempre, se ti fa questo effetto. Da qui a settembre le tue storie mi mancheranno, soprattutto Hopeless, ma sono felice che quanto meno riusciremo a sentirci :)
Le mie preferite sono quelle di Demi e di Niley.. E la Nelena? Che fine ha fatto la mia Mari? ahahahah xD
Bella anche quella. Bravissima come sempre.
Sarah.(copio il cuore di Andrea parapapa ùù)

01/08/11, ore 14:55

È un'idea meravigliosa! le dieci che hai scritto adesso sono davvero bellissime, è una cosa bella il fatto che una semplice canzone ti ispiri tutto questo.
vola subito tra le seguite! non vedo l'ora del prossimo.
ti voglio bene
un bacio
Sil

01/08/11, ore 00:46

So che ci hai messo il cuore in queste drabbles, e non perché me lo hai detto su msn (*trollface*) ma perché si capisce da cosa e come l'hai scritto.
Come ti ho detto le amate quasi tutte, e quella di Starway è stata qualcosa di alksfjkgjfdsalkjlkjgkj. Capiamoci.
Sono sconvolta, tu mi tiri fuori queste cose così dal nulla.
Sei una persona meravigliosa, come le storie che scrivi.
*Ho amato tutte quelle su Miley, LOL*
Non so che dire, se non òalskdfòlkeqqflòkdvflbkhg. *O*
Ti mao,
Andreea