La Mela di Fragole e Panna
di LivingTheDream

09/08/11, ore 13:10

Dolce è divertente al tempo stesso!
Mi è piaciuta la frase -Muori terrorista!- il piccolo Luke ci sa fare con le battute, ma Clive non è da meno!XD
Flora che ringrazia il padre snif * scende lacrimuccia* non so perchè ma questo personaggio è sempre messo in secondo piano!
invece a me piace, è una ragazza forte dopo tutto no?
certo viene sempre rapita/rinchiusa, però mi piace lo stesso!
Spero che scriverai altre storia di questo genere!

Emy96

05/08/11, ore 12:05

Mi era sfuggita - no, la verità è che se sei negli autori preferiti DEVO recensire anche se con un grande ritardo. Io amo il ritardo, sono l'ultimo treno mai puntuale. Occhio, non è un obbligo recensirti, per me è sempre e comunque un piacere grandissimo.
E' una flash un po' meringa. Mai mangiata una meringa? La metti in bocca e si scioglie ma è così dolce che ti viene voglia di mangiarne un'altra. Il succo dell'oscenità di quello che ho detto è: se ti capita un'altra cosa così flussosamente fluffollosa, molto probabilmente la leggerò.
Bisogna dire però che questa meringa è persino un po' salata, per via del litigio penso ( quando mai non c'è un litigio? ) ed il finale è ... ç_ç
Molto brava, ma questo ormai lo sai.
Ness.

Sei una Terrorista. A me piace essere triste, odio sorridere, eppure, sto sorridendo.

01/08/11, ore 21:01

come sempre le tue storie che leggo finiscono tra le mie favorite!
te lo detto che sei brava.
questa ff del prof layton è dolcissima, sapevo che eri capace di scrivere qualcosa di meraviglioso in questo settore usando la dolcezza!
scusa per la recensione un pò corta, ma devo scappare.
molto molto bella, come sempre con le tue storie!

bye

01/08/11, ore 18:44

Terrorista, il più pericoloso insulto a questo mondo, direi.
Che cosa carina! Vorrei anch'io che Clive mi venisse a svegliare la mattina, con una torta... non sopravviverebbe alla mia furia, ma vabbenecosì.
Mi è piaciuta. Oddio, è vero che le tue mi piacciono sempre un sacco, quindi mi ripeto ogni santa volta.
Continua così, vogliamo vedere il tuo lato fluff.
Ma anche no.

01/08/11, ore 00:58

*o*
È... così... dolce *-* Un mix fra fluff e comico.
Il finale, poi, è da ç_ç
Certe misture le riesci a fare solo tu.

"La torta, gli amici, le risate.
Flora si porta la mano alla voglia, sorridendo.
«Ottima scelta, papà.» sospira tra sé. «Ottima scelta.»

P.S.: Il litiglio fra Clive e Luke è da EPIC WIN. Specie il "muori, terrorista".