Alle terme...
di kymyit

01/01/20, ore 00:33

Killer e Penguin che vanno alla ricerca di terre sono assurdi

05/05/15, ore 21:11

A parte che EUSTACCHIO è una delle cose più belle che abbia mai sentito, questa storia mi ha letteralmente ammazzata. Sono troppo, troooooppo carini insieme xD Okay, sto fangirleggiando un po' troppo. Comunque bella storia, davvero! :D
un saluto,

Jules

12/01/15, ore 13:53

*risatina maliziosa*
lo so io cosa ha determinato la perdita di sangue dal naso del nostro Law *ghigna*
hahahhaha... poveri, hanno resistito fin troppo LOL
non mi aspettavo la scappatella di Killer e Penguin XD

25/11/11, ore 15:55

Basta!
Mentre aspetto quella sui pinguini bla bla bla..mi sto rileggendo una per una, per la 10,20,30?esima volta, tutte le tue fic U_U
E visto che ci sono...recupero anche i commentini U_U
Furba eh ??
Mica cme quei due lì...che fanno a gara a chi perde prima neuroni utili...e fidati Kidd..a te perderne altri...non fa proprio bene!!!
Alla fine comunque è tutto contagioso XD Sto dissanguandomi anche io leggendo questa meraviglia!
Bellissima davvero!
Penchan e Killer...che amorini loro *w*
E c'è da dirlo...con i soprannomi, vince Law U_U molto più originali della testa a punta U_U
Ti adoro donna!
Tu e le tue fic mi ucciderete!
Ma moriò felice =ç=

23/09/11, ore 02:51

*collassa sulla sedia*
Cioè perché io non avevo letto questa fic!?
Magnifica =w= le due supernova più amate da sempre alle terme. Aaaaaahw che dolce visione xD anche con Kiddolo senza trucco uwu rimangono sempre fighissimi.
I soprannomi mi hanno fatto troppo ridere e Penguin e Kira-chan alla fine sono proprio due bimbi pure loro xD *rotola al solo pensiero del – E tette sia!- immaginandosi Killer a pollici alzati e un sorriso ebete in volto*
Bravissima come sempre =w= e ce li vedo troppo Kidd e Law a sfidarsi pure a chi resta più tempo in acqua xD
ah.. Casquette è un genio! xD
*rotola via*

29/08/11, ore 22:51

Volevo recensire questa storia da un pezzo ma riesco a farlo solo ora...è qualcosa di sensazionale!
Bongo? Da dove l'hai tirato fuori? XD
Poi la visione di Kidd senza il sacro trucco...coi capelli sciolti...*sbava*.
ehehe ma questi due tanto non sanno stare cinque minuti senza provocarsi.
Per fortuna ci sono i loro ciurmati che li curano a dovere...li faranno santi prima o poi!
Ancora tanti complimenti!

Olivia

08/08/11, ore 18:55

Kiddy... Laurie (mi ricorda qualcosa... xD) ... Kiddino... ahahah belli questi soprannomi! E Penchan è stupendo ahahah xD

03/08/11, ore 13:21

ihihihih XD non so quante risate mi son fatta da sola davanti al pc XD da dove gli hai tirati fuori sti nomignoli? XD kidd senza trucco e senza gel non riesco proprio a immaginarmelo ù.ù non credo abbia lo stesso fascino sado senza ù.ù in compenso almeno killer ha tenuto la sua mascera *_*
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 01:21 pm)

01/08/11, ore 15:15

Kym, ma che fagianata d'Egitto! E'stupenda!^^

Kidd non sarà Kidd senza il trucco e parrucco...ma diamine, è figo ugualmente, secondo me.

Kira chan e Pen chan sono due bei birbantelliXD...senza contare il sangue dal naso di Kiddolo...che tenero (non so se è la parola giusta), lo eccitano anche i soprannomi del Doc!
Poi...le terme...aprono scenari mooooooolto hot, più bollenti dell'acqua!^^

Brava, tesora, anzi....BRAVISSIMISSIMA!^^
E auguri ancora!^^