Aspettando l'alba.
di HaruHaru19

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

wow bellissima questa fanfiction... mi ha commosso e fatto piangere!!!! non riesco a smettere!!! stupido Minho, perchè non ci hai pensato 2 volte prima di tradire Taemin sulle conseguenze delle tue azioni!!! stupido, stupido... 10 anni ci hai impiegato!!!!!
bellissima, complimenti la metterò tra le ricordate!!!

E' una delle fan fiction più belle che abbia letto in questo periodo.
Ti giuro tutto il testo è poesia.
E' bellissima.
Complimenti.

Cattiva ç.ç mi hai fatto piangere....Non ho neanche dormito la notte,stavo troppo male :') comunque bravissima. Scrivi una favola u.u complimenti ancora! (l ho messa tra le preferite) viva 2min

*Commossa* Oh Minho, oh Minho, ti perdono anche io, ti perdono perché ho capito che il tuo è stato solo lo sbaglio di un cuore fin troppo giovane ed un cervello fin troppo stupido, ma ora sei maturato e hai capito, hai capito il male che hai fatto a Taemin e sei andato da lui per potergli chiedere scusa, per fare in modo che tutto andasse meglio, PER PRENDERE QUEL DANNATISSIMO TRENO IN TEMPO PER UNA VOLTA!
E Taemin ti ha perdonato, perché ora è uno scrittore di successo, è grande e ha compreso che anche se hai fatto degli sbagli per i quali è stato davvero molto male, ora riesce a riguardare indietro senza più piangere, ma con l'aspettativa di poter rivivere certe emozioni.
;__; e io mi trovo qui, a leggere certe parole d'amore con i brividi sulla pelle, e ringrazio che entrambi siano maturati in questo modo perché, finalmente, possono amarsi davvero, non più come una volta, quando erano troppo giovani per capire la portata dei loro sentimenti, ma da grandi, da persone mature che hanno compreso fino a dove possono spingersi senza stare troppo male. *E lei piange*
E bho, mi è piaciuta tantissimo. Ho passato vari strati di dolore, rabbia, frustrazione e chissà cos'altro, ma alla fine siamo arrivati qui, all'epilogo. Tutti i nodi sono venuti al pettine (tranne uno: CON CHI DIAVOLO SE LA FACEVA MINHO MENTRE STAVA CON TAEMIN? O__O Ho un disperato bisogno di saperlo!), e... e sono anche riuscita a perdonare Minho per tutte le cavolate che ha fatto! Per il male che ha provocato nel cuore del mio piccolo pulcino perché anche Taemin lo ha perdonato!
Perché si amano, perché Minho gli ha chiesto scusa sinceramente e... e bho *piange*.
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!
;___________; bellaaaa!
(Adesso non mi resta che leggere altre tue storie tue e aspettare la OnHo che hai detto che scriverai! Guarda che mi sono legata la tua promessa al dito, eh, quindi non puoi più tirarti indietro! Perché io l'aspetto! *Immaginami con tanto di puppy-eyes mentre te la chiedo*

*Ha le lacrime agli occhi* Perché sta succedendo tutto questo?
Taemin non ha ancora dimenticato Minho, ma poi legge le lettere, capisce che Minho lo ha sempre tradito ed, ovviamente, non può fare a meno di arrabbiarsi ancora di più contro di lui! Sa di stare per cacciarsi di nuovo della depressione e sceglie l'unica soluzione che gli permette di vivere di nuovo. Andarsene da lì ed iniziare una nuova vita, ma io... IO NON POSSO ACCETTARLO!
Perchè deve andarsene Taemin quando colui che ha sbagliato ogni cosa è Minho? E come possono gli altri difenderlo? Come ha potuto Jinki schiaffeggiare Taemin per proteggere il bastardo?
Perché è un bastardo ;__; ha sempre tradito Taemin e per un secondo solo, visto l'atteggiamento di Jinki, la mia mente è stata attraversata da questo pensiero: oh mio dio, oh mio dio, Minho ha tradito Taemin con Jinki! Ecco perché Jinki ha difeso Minho e perché non riusciva ad entrare nella stanza quando Taemin era sveglio.
ovviamente non è così XD è solo il parto della mia mente folle, ma in ogni caso ho ancora tanti punti interrogativi nella mia mente!
Perché Minho se ne è andato in America? Era lì che abitava la persona con cui ha tradito Taemin? Ci è andato davvero per dimenticare il maknae? O ha solo finto di andarci ed in realtà è sempre rimasto a Seoul?
Perché gli altri membri non fanno niente per fermare Taemin? Perché non gli promettono che faranno andare via Minho, che è il vero colpevole di tutto ciò che è successo?
Jonghyun che piange mi ha commosso ;__;, ma... ma... anche lui, perché non ha colpito Minho facendogliela pagare per tutto ciò che ha fatto contro Taemin?
Mi piace che il nostro pulcino sia cresciuto talmente tanto da voler vivere di nuovo, una nuova vita, dove potrà essere più forte, ma allo stesso tempo... BUUUUUUH ;___; NON VOGLIO CHE SE NE VADA!
Vado a leggere l'epilogo che magari risponderà ai quesiti ancora aperti!

FJALDJFALòJFDAKLòJFAòLKJFDAò!! CHE DIAVOLO CREDI DI FARE STUPIDISSIMO CHOI MINHO?! *Ringhia tra i denti*.
Tu hai il coraggio di presentarti nel loro dormitorio, non sei più a San Francisco e non stai neppure così male da poter morire da un momento all'altro!
Oh no, la pena che provavo per te, il credere che te ne fossi andato da Taemin perché stavi morendo e non volevi farlo stare male, se ne è appena andata, volatilizzandosi nel nulla. Tu... TU SEI UNO SPORCO BUGIARDO! Uno stupido, un keroro immensamente stupido e così stronzo, oh così stronzo!
*Riprenditi Jess, non morire qui*
Non ci sto capendo dentro niente. Credevo che finalmente avessimo capito il motivo per il quale te ne eri andato, e poteva anche essere perdonato, ma... ma il sapere che non te ne sei andato per questo, che hai chiamato dicendo quelle cose solamente perché eri ubriaco... ti odio. Soprattutto per quello sguardo che hai usato su Taemin, quel modo di guardarlo come se fosse solo un tuo premio, come se ti aspettassi di riaverlo tra le tue braccia, docile come un cagnolino. BEH, TI SBAGLI!
Taemin non cederà di nuovo il suo cuore ad un menefreghista quanto lo sei tu! *Ringhia di nuovo*.
Ha fatto bene a conciarti per le feste, a buttarti a terra e prenderti a pugni, e non capisco, davvero non capisco, perché Jinki lo abbia schiaffeggiato a quel modo!
Il leader, che lo guardava pieno di paura perché sapeva che Minho era lì e che Taemin poteva ricadere nel baratro della depressione, lo ha schiaffeggiato. PERCHE'? C'è qualcosa che non ci è ancora stato detto? Stai nascondendo qualcosa, vero? Vero? *vuole sapere*.
E ora, cosa ci sarà in quelle dannate lettere che Taemin non ha neppure guardato? TE L'AVEVO DETTO TAEMIN! DOVEVI LEGGERLE, O FARLE LEGGERE A QUALCUNO! *Si mette a piangere*.
Vado al prossimo capitolo sperando di capirci qualcosa in più ;__; intanto sappi che ti odio, mi stai facendo odiare così tanto il mio Minho, e provo persino rabbia per il mio piccolo leader!

16/07/12, ore 11:20

Credo di dovermi riprendere un attimo prima di commentare. Sono ancora sconvolta da ciò che ho letto.
Scusa, ma... non eri tu quella che NON amava l'angst? *cade dalla sedia*. Ho pensato che dopo i primi capitoli iniziali ci sarebbero stati solo momenti happy ed invece così sprofondiamo ancora di più nell'angst più cupo e profondo! Voglio dire... Minho non si fa sentire per mesi e poi inizia a mandare un sacco di lettere con cadenze settimanali che, ovviamente, Taemin nasconde senza leggere.
Oh Taemin, non potevi semplicemente farle leggere a qualcun altro? ;__; insomma, poteva esserci scritto qualsiasi cosa, ma tu non ci hai pensato e poi ti ritrovi la telefonata di Minho in cui ti dice che sta morendo!!!! Whyyyy! Whyyyy! Perché non hai letto quelle dannate lettere? Sicuramente ci stava scritto qualcosa in più! Ovviamente, però, dopo aver ricevuto quella telefonata il tuo cervello si ferma e non riesce a comprendere che, per saperne qualcosa di più, basta leggere le lettere, non serve andare fino in America!
In più ha la febbre çOç perché fa una cosa del genere? Poteva finire male per lui, non ci ha pensato?
Ovviamente no, non ci ha pensato perché l'unica cosa a cui riusciva a pensare era Minho, tutto solo in un ospedale americano che stava per morire! Ha pensato di dover andare da lui, confortarlo, rassicurarlo e dirgli che sarebbe andato tutto bene. Perché lui lo ama ancora anche se sta nascondendo quel sentimento in fondo al suo cuore!
Una prova è il suo voler disperatamente pensare ad altro, arrivare ad allenarsi così tanto solo per non ritrovarsi con la faccia di Minho nei suoi pensieri! *Respira Jess, respira*.
E' stato fortunato a trovare un volo per l'America, è stato fortunato ad arrivare fin lì incolume nonostante la febbre alta, ed è stato fortunato a non stramazzare per le strade di quella città sconosciuta!
;__; Ci arriva solo a fine giornata che il suo volare fin lì è stato tutto inutile e che avrebbe dovuto per prima cosa chiedere l'aiuto dei suoi hyungs, che chissà come sono preoccupati in quel momento!
SARANNO SCHIATTATI DALLA PAURA!
Riprende il volto per Seoul, e non può neppure chiamare nessuno perché ha lasciato il cellulare a casa!!!
Oh Taeminnie, vieni qui, lasciati abbracciare piccolo pulcino confusionario!
;___________; Sono ancora agitata. Che è successo a Minho? Taemin riuscirà a tornare a casa sano e salvo? Kibum lo ammazzerà per lo spavento che si è preso o Jinki riuscirà a convincerlo a risparmiare il povero maknae?
Corro a leggere il prossimo!

16/07/12, ore 11:20

Questo capitolo mi ha fatto sentire strana ;__; soprattutto il comportamento di Jinki. (Non ho capito il perché avesse cercato di sfuggire da Kibum. Insomma, stavano aiutando il loro piccolo Minnie, ed il leader mi sembra sempre una persona desiderosa di aiutare ç_ç. Mi è sfuggito qualcosa? Forse Kibum fa paura XD il che è un po' vero visto che me lo immagino mezzo impazzito che obbliga gli altri a fare tutto ciò che vuole!).
Oppure pensa di non essere in grado di poter aiutare Minnie ;____; è insicuro il nostro Jinki?
JONGHYUN XD! Jonghyun è troppo carino! In effetti ha ragione lui, è meglio aver amato -e poi sofferto-, che non aver amato affatto, ma dirlo a qualcuno che è in piena crisi di depressione non credo sia la cosa migliore da fare! E' logico che Minnie non può capirlo, è ancora troppo presto per lui per accettare di essere stato comunque felice al fianco di Minho!
Minho allora se ne è proprio andato per sempre? Hanno persino tolto il suo letto dalla stanza ç_ç, ma questo significa che nella tua realtà di fanfiction, gli SHINee sono rimasti in quattro, giusto? *si mette a piangere*.
Nessuno di loro sa cosa è andato a fare Minho in America? ;__;.
Non sembra nemmeno aver mai chiamato per chiedere loro notizie e far sapere come stava lui, possibile che sia diventato un tale stronzo menefreghista? Non voglio crederci! NON VOGLIO CREDERCIIII!!
Mi piace il fatto che abbiano rimodernato la camera del piccolo Minnie per fargli così abbandonare la tristezza della consapevolezza del vuoto creato dalla mancanza di Minho! (Discorso contorto, me ne rendo conto XD).
Mi piace che Taemin capisce che la depressione si nasconde, letale, dietro ogni angolo! Deve stare attento se non vuole ricadere in quel baratro fatto di disperazione e dolore. I suoi hyung dovranno stargli accanto, confortandolo e facendogli capire che possono farcela, che devono farcela. Loro sono gli SHINee e sono una famiglia ormai çç!
JJongie, anche se aveva quell'aria che sembrava non fregarsene molto di Taemin, in realtà è preoccupato per lui, ecco perché cerca di tirargli su il morale giocando a carte! ç__ç Bellino il dinosauro!
Certo che XD Tutti hanno paura del povero Kibum, persino JJongie! L'unico che non ha paura di lui è Taemin, ma è alquanto ovvio perché Taemin è il suo figlioccio insomma XD!

16/07/12, ore 11:15

Aaaaallora! Non ho ben capito quanto tempo sia passato da quando Minho se ne è andato ad ora che Minnie ha deciso di riprendersi ;__;! Magarmi mi sono persa qualcosa per strada mentre leggevo!
Cooomunque, ritornando a noi!
Taemin si alza e per la prima volta ha così fame da ingurgitare senza pensare il riso che gli ha lasciato Jinki. Credo che, finalmente, il suo corpo abbia preso il controllo mettendo per un po' da parte il suo cuore.
Non poteva continuare a non mangiare perché se no non avrebbe più avuto la forza nemmeno di socchiudere i suoi occhi, ma... ma ora andrà sempre meglio!
Ha mangiato, si è reso conto di essere davvero deperito, e non ha contato fino a dieci prima di alzarsi! Diciamo pure che stiamo arrivando da qualche parte, anche se il momento in cui si riprenderà del tutto mi pare ancora lontano!
Non va da Jinki, ma da Kibum (anche se il primo ad aprire è un assonnato JJongie e debbo dire che mi ha fatto strano vedere che Kibum e Jonghyun non stanno insieme ç_____ç *sempre per la JongKey*). Il fatto che abbia snobbato il leader però mi intristisce parecchio! Sarà che attualmente sono nel profondo stato di venerazione per Jinki -Anche a causa dei video che mi sono vista ieri sera <s>e stamattina</s>-, ma mi ha fatto strano vedere il modo in cui ignora gli sforzi del suo leader per farlo stare meglio!
Va bene, Kibummie è la sua mammoccia, ma... çOç ci sono rimasta lo stesso!
Ci sono rimasta anche di JJongie che, dopo l'iniziale stupore di ritrovarsi Minnie davanti (FINALMENTE), se ne torna a letto come se niente fosse!
IL GELATO! Mi piace il flashback in cui si rivede con Minho, a mangiare il gelato, lui che si china e finalmente chiude le labbra sulle sue ç__ç *sparge cuoricini*, ma se penso a quello che gli ha fatto poi Minho... GRRR +o+.
Il flashback del "Dream Team" ç__ç Mi fai riavere brutti ricordi! C'ero rimasta di sasso quando avevo visto cosa gli era successo e leggere del suo urlo di dolore, del rumore della gamba spezzata... *respira Jess, respira*.
Taemin è rimasto inerme, ma non è colpa sua! Non poteva fare niente, nessuno poteva fare niente per Minho, ed è stato meglio che non si sia avvicinato. Metti che ci scappava il bacio in diretta! çç!
QUANDO MINHO GLI DICE CHE VA IN AMERICA PER ALLONTANARSI DA LUI! Mammina, ma quanto è insensibile? Sembrava addolorato, ma poi gli sbatte in faccia in quel modo che vuole allontanarsi da lui, e se fossi stata lì l'avrei preso a sberle +__+!
BRAVO MINNIE! CERCA DI RIPRENDERTI E SBATTIGLI IN FACCIA CHE PUOI VIVERE ANCHE SENZA DI LUI! Anzi, che vivrai anche meglio!
Bello, bello, bello, bello! *__* Corro al terzo!

16/07/12, ore 11:15

Nonononononononono! No! Ha lanciato una dannata sedia contro Jinki! L'ha colpito alla testa e ha pure desiderato che gli si fosse rotta! *E' scioccata*.
Taeminnie, piccolo Taeminnie, cosa ti è successo? Jinki è il tuo adorato leader, colui a cui puoi aggrapparti stando sicuro che ti reggerà! Non allontanarlo, non allontanare tutti i tuoi compagni che sono sempre lì, pronti ad aiutarti!
;___; Taeminnie depresso mi fa commuovere. E' così spaesato e nemmeno si rende del tutto conto di ciò che sta facendo, di come si stia gettando sempre di più nel baratro della disperazione! E tutto da solo, poi! *piange*.
Ammetto che quando ho letto della scena con Jinki ero già pronta a dargliele u__u, magari con uno scappellotto si riprendeva, ma poi capendo che in realtà non desiderava fargli male, ma solo far provare agli altri ciò che sta provando lui... mi sono commossa!
Minho, non so perché diavolo tu sia stato tanto codardo, non capisco perché tu lo abbia maltrattato a quel modo per poi lasciarlo da solo e scomparire così, nel nulla, portandoti via il suo cuore, ma sappi che se non è per un buon motivo non ti perdonerò mai +__+.
Me ne fotto se dici che non avrebbero approvato, non ti facevo tanto codardo!! *Lo picchia*.
Gnaa ç_ç Kibum dovrebbe prenderlo di peso e portarselo fuori di modo da fargli respirare aria pulita, dovrebbero costringerlo a mangiare prima che svenga per le troppe poche energie.
MA QUANDO CONTA FINO A DIECI?! *Le viene da piangere*.
E' strano, Taemin. Solitamente la depressione non solo non ti fa venire voglia di uscire, ma ti lasci anche andare e non te ne frega niente del tuo aspetto fisico, mentre lui si fa la doccia per bene e si trucca persino, tutto per incontrare Kibum quei... quanto? cinque minuti?
Hai descritto davvero bene Taemin, i suoi gesti e ciò che prova, tanto da farmi arrabbiare con Minho così tanto... T____T!
E poi, è così deperito, deve mangiare il nostro pulcino o morirà!
Mi piace che Jinki vada sempre da lui a portargli da mangiare, ma dovrebbe rendersi anche conto che se lascia il cibo così, sul tavolo, esso si raffredderà e visto che Minnie non mi sembra in grado di sforzarsi ad accendere il microonde per far riscaldare il tutto, il leader dovrebbe farsi più intelligente!
Visto che, a quanto pare, non ha mai colpito Kibum, potrebbe essere lui a portargli da mangiare!
Ma poi JJongie dove è finito? Perché non aiuta il suo figlioccio?
(Tanti, tanti dubbi ç__ç!).
Vi prego, diventate più intelligenti e trovate un modo di aiutare Minnie!!
NON LASCIATEMELO MORIRE D'INERZIA, VI PREGO!
*corre a leggere il secondo capitolo*

Oh, eccomi a recensire!
Allora, nonostante volessi la morte di Minho per almeno 5 di tutti i capitoli XD (no via, diciamo che la volevo fino alla fine della storia..), sono contenta che non sia morto sul serio e che tu non mi abbia dato retta.
Taemin scrittore non me lo aspettavo proprio, sinceramente credevo sarebbe rimasto nel mondo dello spettacolo o comunque avrebbe continuato a ballare, invece ha provato la via letteraria e gli è andata pure bene! Poi vabbè, come appare Minho davanti a lui, tutto figo con gli occhiali <3.
Come finale mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato dolce e mieloso al punto giusto, che ieri sera mi gustava parecchio... talmente tanto che mi sono messa a piangere, ahahaha XD *non ridere di me o ti uccido*. Seriamente, è davvero dolce e le cose dolci mi piacciono, alla fine si sono aspettati così tanto ;_; Taemin ha dovuto passare sopra un sacco di dolore per riuscire a non essere più arrabbiato con Minho, però sotto sotto non l'ha mai dimenticato e awwwww ♥♥ come sono coccolosi entrambi.
Meno male che hai messo un'altra parte, alla fine dell'altra ne volevo ancora ;O; un po' l'happy ending lo speravo insomma!
Brava Ele, questa 2min l'ho messa nelle preferite (se ho cliccato bene XD) e adesso aspetterò il completamento del resto :P

MINHOOOOOOOO!! Cosa cerchi di dare la colpa a Taemin, dove vuoi parare con quel discorso, eh eh eh?! Guarda che se c'è qualcuno che ha sbagliato, sei tu caro il mio Keroro. Puoi chiedere tutte le seconde opportunità che vuoi, ma se Taemin ti dice di no, è no! Oltretutto gli ha detto di dimenticarti, che ti aspettavi altro da lui? Fai pace con la testa!
Poi Taemin non ti ha dimenticato, vedi? Sta cercando di andare avanti perchè si sente ferito, perchè TU l'hai ferito! *sì, parla con Minho*.
No scusa, ma è finita così? Con Taemin che se ne va? Guarda che se l'hai chiusa a questo modo passo sotto casa tua a fare una processione ò_ò.
Passando alle cose serie, per quanto ci riesca io XD, mi è piaciuto molto questo capitolo che aspettavo da mesi, perchè qualcuno è lenta e non aggiorna mai u_u, e mi piace ancora di più la caratterizzazione di Taeminnie! Mi piace come sia evidentemente ferito da Minho e dal suo comportamento (ma visto che non spieghi come mai se n'è andato all'inizio, forse non è finita a questo modo.. nonostante la frase finale sia molto poetica e ci starebbe bene come fine). Che poi, ha ragione a trovare inquietanti gli altri, lo spiano mentre dorme, chi non si urterebbe a vederli così?XD
Minho continua ad essere molto enigmatico, non si capisce bene cosa voglia e mette nel mezzo Minnie. Credo che ci sia un motivo profondo per il quale Keroro se ne sia andato, ma una certa persona non accenna minimamente a farmelo capire, così devo sperare che la FF non finisca così ma che ci sia una spiegazione per tutto, un bell'happy ending e anche tanta JongKey da qualche parte u_u *sempre e comunque*.
Complimenti, bellissimo capitolo che mi ha fatta parlare con un pg XD.
Scrivi ò_ò

MA IO CREDEVO STESSE MORENDO SUL SERIO! Già mi immaginavo una malattia strana e sconosciuta, qualcosa che nessuno poteva immaginare XD ed invece Minho si sentiva morire senza Minnie (Cosa altamente carina, se solo non fosse stato stronzo con il maknae..)!
Comunque io avrei reagito come Taemin o_o si è ritrovato Minho davanti, con una faccia tosta non indifferente, e l'unica cosa che la rana ha saputo fare è stata irritare il più piccolo ancora di più. Perchè alla fine ha fatto quello, già quel poverino stava male, in più si è dovuto sentir dire cose senza senso e che sembravano un po' forzate (almeno nella testa di Minnie XD) e si è preso pure uno schiaffo da Jinki! Schiaffo che ho apprezzato perchè di solito nessuno descrive il leader come uno in grado di perdere la pazienza.
Come sempre è scritta benissimo, adoro il fatto che sia in prima persona perchè, oltre che essere difficile da scrivere (almeno secondo me), riesci a dar vita alle emozioni di Taemin in modo eccezionale ç___ç *si attacca*.
Per il prossimo capitolo, devo aspettare il 21 dicembre?XD

Cosa moriva in senso metaforico? O__o gosh ne sono felice ... ma penso anche che l'abbia fatto apposta !!! come aspettavo di sapere nuovi svolti e tu mi laci ancora in sospesso =3= nn si fa così uffi cosa c'è scritto nelle lettere che Minnie non ha letto?.... torneranno assime vero? perché la 2min nn può essere separata anche se qui Minho mi pare un gran bastardo .... mhhh sono curiosa agiono presto (^^ ")/// <3 chuu

01/02/12, ore 11:29

Eeeeeeeeeed eccomi qua! (Ti ricordo che mantengo sempre le promesse u_u).
Ebbene. Capitolo 1: scritto egregiamente, come ogni altro tuo capitolo, mi piace questo Taemin vegetale, scazzato, arrabbiato col mondo...la scena dell'addio mi è sembrata molto da Bella feat. Edward ma è naturale che sia così. Anche se sta cosa che Minho parte perchè non lo ama più ._. cioè, ho subito pensato che in realtà ci fosse qualcos'altro sotto, ma se è davvero perchè stava per morire D8 non voglio giudicare prima di aver letto il continuo xD solo che boh, queste scelte da "ti lascio perchè ti amo troppo e non voglio farti soffrire" non l'ho mai sopportate ;___; e poi scusa, prima di partire cosi alla cazzo vai almeno a leggere le lettere che ti ha mandato!! XD Non dovrebbe essere naturale? xD Spero che sia tutto programmato perchè son sicura che riuscirai a spiegare tutto chiaramente più avanti (vero?), perchè scrivi davvero bene (questo lo sai ormai lol) e certi passaggi son davvero belli :) Anche se ho notato un piccolo controsenso tra due pensieri di Taemin >.< ma via, sono troppo pignola, il mio verdetto è buono (ma poi che te ne fai del mio giudizio?? Conta meno di zero ahahaha) perchè adoro davvero come scrivi *o* e sai che la 2min la prendo un pò così xDD
PS: Oh che bello, una "fic" sull'esperienza di Parigi *O* avevo detto che la facevo anch'io? Non ricordo LOL però un bel diario ce lo farò :) e spero di essere una delle prime a leggerla >3<

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]