You'll be in my Heart
di Dark Gaara

20/11/13, ore 23:07

Ciao! Finalmente ho un pò di tempo per recensirti ^_^
Prima di tutto: complimenti! Mi è piaciuta veramente moltissimo!
Penso che quasi tutti le ff che riguardano Gaara siano tristi, a causa del suo passato, ma poche -a mio parere- ti commuovono veramente. In questa ff ho trovato tutto: l'amore di Karura verso Gaara, le intenzioni negative che ha il Kazekage, le preoccupazioni di Yashamaru ...
Ho già letto in precedenza altre tue ff, e posso dire che hai uno stile di scrittura bellissimo
Ancora complimenti!
Ciao ciao Yume (^w^)

08/05/12, ore 20:44

ciao
La storia di Gaara è sempre triste soprattuto per la madre.
E' sempre un dolore quando ci sono di mezzo i bambini e le madri , in particolar modo nelle gravidanze.
Però la trovo bellissima come storia: intensa, scritta bene ed originale.
A presto
Blu pen

01/08/11, ore 21:47

bellissima, stupenda, dolcissima ff
Hai descritto egregiamente gli ultimi momenti di vita di Karura-sama, e hai saputo cogliere al meglio il lato dolce e preoccupato del gemello... la canzone poi è bellissima *_* ancora complimenti gaby mata nee :*

01/08/11, ore 19:27

Già, mi stavo proprio chiedendo perchè mai avesse quelle dimensioni. Forse Masashi non ha semplicemente la minima idea di come sia fatto un neonato. XD No, seriamente, hai scritto una bellisima storia ed hai un ottimo stile! Ho letto ed adorato quei capitoli, anche se ultimamente il manga non mi ha sodisfatto poi così tanto. Gaara, dopo essere diventato Kazekage, è troppo... come dire... insespressivo. Gaara era il cativo perfetto, lo adoravi quando combatteva e lo compativi quando piangeva. Era... fantastico, semplicemente fantastico. Ora, invece, ha la sola ed unica espressione di una persona a cui hanno dato un calcio nei testicoli. Ma negli ultimi capitoli ha pianto ed ha fatto le sue faccine "Perchè non mi capisci?" che adoro. Non so te, ma io avrei preferito di gran lunga se avesse massacrato di pugni suo padre, ma l' influenza di Naruto è stata fin troppo alta, purtroppo. Tornando a noi, spero sinceramente che la gente scriva più storie su Karura come le tue, che trasmettono un forte sentimento di docezza ed affetto materno. Ancora complimenti, continua così! :)