Tutto il tempo del mondo
di jade31

05/03/13, ore 11:21

Scusami scusami scusami! E' tantissimo che ho la tua storia tra le preferite ma, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscita a recnsire. E mi dispiace un sacco davvero, perchè io recensisco sempre le storie che mi piacciono. Ed è il caso di questa tua one-shot. Premetto che io, ovviamente, amo la coppia Caspian-Susan e leggere di loro due è sempre un piacere! Adoro il modo in cui hai descritto i pensieri e l'ansia dei fratelli, e soprattutto quella di Caspian. Hai reso tutto davvero benissimo. E poi mi è piaciuto molto il momento in cui descrivi le reazioni dei personaggi alla vista dei gemelli, soprattutto quella di Ed. E' strano immaginarlo in lacrime, ma qui calza a pennello.
E alla fine non hai fatto mancare la comparsa di Aslan. Ben fatto davvero!
Amo le fan fiction in cui Caspian e Susan sono insieme felici e trovo ingiusto che nei film li abbiamo fatti avvicinare per poi separarli. Per fortuna, ci possiamo rifare qui su efp.
Grazie per la tua one-shot. E se chiedi se dovrai scrivere ancora di Narnia? Io direi di si.
Mi scuso ancora per il terribile ritardo della mia recensione.
Complimenti ancora a te.
FrancyNike

02/11/11, ore 15:45

Ciao! Vuoi una recensione? Eccomi qui pronta! E' la prima volta che recensisco una one-shot su Le cronache di Narnia, prima mi ero limitata solo a leggere ( anche se ammetto che anche io mi sono data da fare, sto postando una storia su Caspian e Susan ) e bhè.. che dire? Questa è stata un'ottima esperienza! La tua fanfiction mi è piaciuta molto, dolce e tenera, sia con l'idea dei bambini gemelli che per l'amore di Caspian e Susan. Assieme sono veramente perfetti e io non mi sono mai arresa, dovevano stare insieme! Ho pianto tantissimo alla fine del film :'( La tua storia, però, è davvero un'ottima continuazione! A presto, e se ti va, passa da me ;) Ciao ciao! :D

12/09/11, ore 15:43

mi piace questo finale ... cmq spero in un altra storia su questa bellisima coppia

19/08/11, ore 13:08

la tua è una storia molto bella, compliementi, io adoro susan e caspian !