Hey Baby... I think I wanna marry you!
di Feny_

13/09/11, ore 15:46

Uh che bella cosa! <3
Beh che dire.. capitolo scritto molto bene e pur essendo sintetico è anche dettagliato!
Poi... uhm.. beh Gil sta diventando ancora più Magnifico! U.U
Gli vengono in mente delle belle idee.. ok.. quella del camper malandato però... beh poteva prendere qualcos' altro e qui ha fatto bene Eli a lamentarsi! >w<
La storia di loro da piccoli è così teneraaa <3
E l'altra bellissima idea di Gilbo di scrivere ragazza misterosa x°D
Tenerooooowww :3
E poi anche la fine mi è piaciuta!
E comunque ora sono veramente una [quasi] coppia! >w<
Aspetto il prossimo capitolo!
Arrivederci

13/09/11, ore 13:39

Ok...come ho fatto a non scoprirla prima??? Questa fic è fantastica!!! L'idea è geniale, quei due sono carinissimi insieme!! Ora passiamo a questo capitolo: Gil e Eliza cominciano ad essere più affiatati, a quanto pare! E che carino Gil che ha inciso quella scritta sull'albero! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
A presto
Cosmopolita

06/09/11, ore 15:55

Uh molto bene il sesto capitolo! *O*
Ad essere sincera penso sia stato il migliore di tutta la serie [finora!]
Derei sia stata un'idea magnifica di andare al mare!
Beh Gilbo fa bene, fa beeeene!D'altronde non è mica colpa sua se le tette di Lizzie gli si parano in faccia!è.é
La partita di beach è immancabile!
Povero il mio Gil che viene colpito da Lizzie!>w<
Beh da una parte povero.. dall'altra beh.. bel colpo Lizzie! U.U
E che dire del finale... mai finale fu più azzeccato!
Finalmente si sono baciati! *saltella come un' ebete per tutta la stanza*
Dai, dai... che Lizzie si innamora del Magnifico.. o almeno io lo spero!
Con questo ho finito..
Arrivederci al prossimo fantastico capitolo!^-^

02/09/11, ore 18:15

Yeah! Un nuovo capitolo! Ammetto che me l'ero perso, visto che ultimamente non sono stata molto presente .___.
Beh, che dire, appena ho visto il titolo, il mio cuore ha perso un battito, chiedendosi, "e con ciò? Cosa accadrà ai nostri prodi eroi?".

Povera Eliza XD Devo ammettere che se avessi un awesome come lui al mio fianco quando sto male, sarei felice XD Anche se le medice non le vorrei prendere lo stesso!
I soliti battibecchi e le battute che li rendono loro, le padellate che cadano neanche piovessero dal cielo e il tutto condito dalla magnificenza di Gilbo e dalla malattia della nostra povera ungherese.
Che puccio, cancellare i suoi impegni - spero che le sue mitiche bevute con Fran-Fran e Antonio non le abbia cancellate D:
Furba Elizabeta, eh? Sfruttare la malattia così XD Così non è colpa sua, no?

Cit: « Dopo quel piccolo…
‘Incidente’ fu Gilbert a prendersi la febbre.
Ma Lizzie chiamò i suoi due migliori amici per occuparsi di lui, non voleva che accadesse lo stesso che era accaduto con lei.
E non voleva che Gil scoprisse che non era la febbre a farla parlare e agire in quel modo.

Com'è furba X3!
Che dire? Personaggi IC, capitoli comici e romantici - senza essere smielati -, italiano corretto e ... adoro il fatto che si chiamino per cognome ò_o
Capitolo dolce - Gilbo, sei troppo buono - :D
Non vedo l'ora di scoprire come andrà il resto di questo mese di convivenza >:3
Complimenti >_<b
Un abbraccio,
_Ayame_

30/08/11, ore 14:38

Direi che NON era assolutamente la febbre!>w<
Come si può resistere di fronte a tanta Magnificenza di Gilbo?!
L'unica che lo sa è Eli!u.u
Bene bene.. direi che hai sfornato un altro interessante e divertente capitolo!
Non preoccuparti della lunghezza.. secondo me è meglio così... almeno c'è più suspence (?)
Ritornando serie anche se lo ero già.. aspetto di vedere che piega prende questo "matrimonio" tormentato! >.<
Bravissima come sempre e continua così! ^-^
Arrivederci!

23/08/11, ore 14:20

Uuuh bene bene!*-*
Beh che dire finalmente Lizzie l'ha capita che Gil è awesome U.U
No cioè ha capito che può essere un amico! xD
Beh che dire...Antonio così profondo e intelligente a me fa strano [anche se è uno dei miei personaggi preferiti] però...boh!
Si può dire che ha dato il giusto consiglio a Gilbo!
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia! *-*
Aspetto il prossimo capitolo e complimenti per aver scritto così bene!
Saluti! ^-^
Da Jennifer

20/08/11, ore 23:26

Finalmente torno a recensire :D
Scusa per il ritardo .//.
Yay, sì, non potete divorziare :3 Un mese di convivenza forzata!
Ungheria non si impegna molto a cercare di essere una buona moglie!
I loro battibecchi, i loro diversi pensieri e diversi modi di comportarsi, cioè, li hai resi IC :D
Che carina, non sa se aspettarlo o no ♥ Ma sì, quel prussiano lì t'infastidisce, ma sotto sotto a lui fa piacere.
Le padellate XD
Per non parlare del discorso di Tonio (♥) e Gilbo! Che ha ragione, hanno ragione entrambi!
Secondo me anche il modo in cui li hai fatti parlare è IC - cioè, Prussia che mi parla alla Roderich non esiste ù_u ecco, l'ho detto!
Che carino ♥ Di corsa :D
Solo una cosa ho da dissentire: anche correre a piedi è awesome, se il Magnifico lui lo sceglie.
Mh, ecco ora che la mia figura idiota l'ho fatta, ti dico che ho amato - oltre al capitolo o allo stile in sé - il titolo del chap :3
Semplicemente aMMore.
Okay, basta .//.
Ancora i miei complimenti! :3

18/08/11, ore 18:46

Wow tutti questi 3 capitolo sono bellissimi e ovviamente anche divertenti!
E poi che dire dell'Awesome che è Awesomissimo in questa ff?!
Un mese.... un mese insieeeeme... xD
Beh certo che Francia e Spagna sono stati un po'...un po'... un po' tanto... stronzi XD
Beh aspetto il continuo...sicuramente fantastico come questi 3 capitoli!U.U
Saluti!

08/08/11, ore 18:22

Per la magnificenza di Gilbert e pure quella di Gilbird, è un peccato che questa storia non abbia nemmeno una recensione D:
È così, carina! E ci vuole un po' di buona Prungary in estate, contro il caldo ed eventuale piogge torrenziali, a seconda di dove ci si trova ù_u
Scherzi a parte, ho letto velocemente questi due capitoli: è scritta in italiano corretto, ha una trama carina ed intrigante e lo stile mi piace!
Recensisco il secondo, ma prima o poi proverò a recensire anche il primo!

Per quanto riguarda questo capitolo, Francis e Antonio, cioè, sono fantastici, soprattutto Francis con il suo 'amour'!
Antonio, a cui tocca sempre sfacchinare, povero *patta*
Eliza che continua a bere durante il matrimonio, che biascica verdetti sulle birre, mi ha fatto ridere.
Anche la scena finale, in cui non riescono nemmeno a dire 'Lo voglio' - troppo ubriachi, ne?
Ecco, ora iniziano i guai! **
Spero che tu vada avanti! :D
Un saluto,
_Ayame_