Why can't I?
di Lady_Firiel

05/08/11, ore 18:56

Alla fine sono arrivato a recensire anch'io. Scusa davvero per il ritardo, non volevo scrivere una brutta recensione, non l'avrebbe meritato.
Molto bella, molto intensa. Mi è piaciuta per la sua linearità, per come fai emergere, con Sara, un problema semplice, ma comlesso allo stesso tempo. Bello come fai vdere che cerca di non pensarci, bello come poi si sente schiacciata dall'impossibilità di avere davvero un bambino... ed è davvero commovente il pezzo in cui Ale la consola, o cerca di farlo. Ho adorato la verità profonda di alcune frasi, colpiscono nel segno.
Molto bella davvero, di quella bellezza malinconica delle storie che raccontano bene una cosa triste come questa, e purtroppo, anche molto vera.
E mi è piaciut molto anche l'idea della fine che in realtà fine non è, ti posso assicurare che sei riuscita a trasmettere questa sensazione... angosciante? Forse. Insomma, davvero molto brava, un bel lavoro, mi ha colpito davvero davvero molto.
Magari non c'entra, ma... ti voglio bene!

01/08/11, ore 23:35

Mmm, è una bella fic perché ok, hai già parlato di omosessualità e bambini, ma era sempre più una cosa del tipo "massì, siamo in america, lo adottiamo et voilà". Ma qui non è così, e se due donne o due uomini vogliono un figlio non ci possono fare niente, e ok, c'è dietro tutto un dibattito sociale, ma per lo meno la possibilità la si dovrebbe avere, sta a loro scegliere.
Comunque. Comunque è bella perché il desiderio di sara, e non c'è una soluzione e tutto ciò che possono fare è abbracciarsi e amarsi, ed è bella perché le descrizioni e tutto sono molto delicate e molto dolci e un po' malinconiche perché sì, ci sta.
Un gran bel lavoro, per niente scontato o banale <3

01/08/11, ore 22:21

oh Fra che fic triste ....
I nomi dei personaggi mi hanno subito stupito, ma poi non ci ho fatto più caso.
è una bella fic, anche se lo ammetto non rispecchia il mio pensiero, ma questo ora non centra.
non avrei mai immaginato che il contenuto di questa fic sarebbe stato questo argomento così delicato.
però è bellissima il modo in cui le due protagoniste interagiscono, sono così dolci, delicate. poche parole, perchè non c'è molto da dire, solo confermare ciò che si pensa.
Mi è piaciuta, e se vuoi parlare di qualsiasi cosa io ci sono sempre, anche alle 3 di notte se sento il cell
Ti Voglio bene
Becky