You are my beginning
di Lilith of The Thirsty

22/09/11, ore 19:03

Eccomi qui con la penultima delle recensioni che ti devo =)
Malgrado io sia una profana di questo fandom, questa storia mi è piaciuta - al di là di IC o OOC che non posso naturalmente valutare; non ti dirò se i due sono credibili o meno, perché, ehm, non lo so XD so solo che in ogni caso la scena che hai descritto è estramamente dolce.
Ho trovato molto suggestivi i riferimenti all'estate e a come Hinata sia finalmente uscita da un inverno che io non conosco LoL ma in ogni caso la trovo una metafora molto bella, un po' diversa dalla solita oscura/luce. Ok, il principio è quello ma detto con parole più originali e con un concetto diverso, quindi complimenti ;)
La scena di per sé non mi sembra originalissima, lo stesso dicasi dei dialoghi. Poi magari nel fandom sono una rarità o un evento unico quindi puoi bastonarmi in tal caso XD
Molto bella anche la poesia che hai scelto, anche se non c'entra molto dovevo dirlo :D molto molto suggestiva.
Perdona la scarsità, è che in effetti non ho molto altro da dire ^^' se non che questa storia mi è piaciuta, brava! Complimenti, alla prossima e ultima recensione! ;)

03/09/11, ore 20:33

Direi che questa NaruHina è molto buona per un contest estivo: è fresca, leggera e abbastanza piena di fluff, com'è giusto che sia il pairing del resto.
Le due citazioni che sono presenti nel cosidetto prologo ed epilogo sono belle e si ritagliano perfettamente nel contesto e adatte a Naruto e Hinata.
Naruto è molto dolce con la Hyuuga e la stessa giovane dona al suo ragazzo il giusto amore che ha sempre sperato di condividere.
Buon stile e discreta creatività che rendono la one-shot pulita, molto gradevole e particolare: sarà per il concorso o per l'impronta lasciata sul 'terreno' ma io ho apprezzato!
Continua a migliorare e continua a scrivere!
Ciao :D

09/08/11, ore 14:56

Ok, prima di iniziare, devo dirti che ho letto la tua fic con la canzone 'The edge of glory' come sottofondo, e la trovo la cosa più fantastica al mondo!
E' davvero estiva, mi immaginavo alla perfezione tutto, dal sole, all'aria, a loro due su quella macchina, ed è tutto tremendamente romantico.
E' semplice e sincera, senza grandi aspettative, e mi piace proprio per questo. La adoro, ed infatti andrà a finire tra i miei preferiti.
Ancora complimenti! :)

02/08/11, ore 12:21

Ciao scrittrice :D ho appena letto la tua storia e lo trovata molto bella. Ci sono poche persone che scrivono bene delle NaruHina e tu sei una di quelle, quindi ti incoraccio ha scrivere altro perchè secondo me hai talento. Spero di leggere ancora qualcosina di tuo, ti auguro buona fortuna.
                                                                                                                                                                                                                                                             Amore.

02/08/11, ore 11:29

Mi è piaciuta molto,hai descritto bene anche la loro complicità. Mi sarebbe piaciuto che avessi messo una piccola spiegazione su come si erano messi insieme visto che hai citato il fatto che lui prima non si era accorto di lei...comunque è molto bella!
spero di leggere altre tue storie come questa in futuro!^^

02/08/11, ore 01:10

Non sono una fan del NaruHina in realtà, ma nelle fanfiction li apprezzo abbastanza.
La storia in sé è sicuramente un prodotto valido ed entrambi i personaggi principali mi sono sembrati comunque IC. L'ho trovata molto romantica e molto dolce, come One-Shot, sì ^_^.
Di certo godibile. Mi è piaciuta.
Complimenti e a presto,
Alih.