Corrotta
di Werewolf1991

02/08/11, ore 01:22

Eccomi **
Mi faceva strano vedere Angemon così smielato (quasi scoppiavo a ridere pensando all'Angemon che tutti conosciamo). E invece, ma guarda tu che grrrrr...
Allora, che dire? Lei era proprio cotta, cieca, persa di lui. Ingenua, anche troppo, purtroppo ha imparato a sue spese a non fidarsi ed è stata corrotta. Direi che è meglio così visto che Lady è Lady e non so se mi spiego ** La adoriamo così.
Prima ingenua.
Poi sadica.
Un cambiamemnto radicale, scaturito dall'odio che ha provato. La nascita della nostra Lady adorata ** (è lei vero?)
Non so chi sia l'oscura presenza. Il Male assoluto o un digimon misterioso? Ad ogni modo, grazie mia cara, questa fic è bellissima **
Inoltre bello nel finale quel "Ed ora si dice che, ogni qual volta che da qualche parte, qualcuno tradisca la persona amata, il sentimento che ne scaturisce fa nascere una LadyDevimon."Ed ora si dice che, ogni qual volta che da qualche parte, qualcuno tradisca la persona amata, il sentimento che ne scaturisce fa nascere una LadyDevimon." ok, in realtà ho immaginato che lei sbucasse qua e là per impalare la gente come negli horror XDD
Ti ringrazio ancora, meravigliosa. Povera Lady, dev'essersi sentita un vero straccio in quel momento Q_Q