A dream
di Maria_Black

28/01/12, ore 07:38

Quand' è che posti il prossimo capitolo, sono così ansiosa di vedere cosa succede poi! comunque ti volevo dire che sei molto brava e che adoro questa storia!

10/01/12, ore 21:35

Carissima Maria!!!
Ho letto ovviamente la tua storia e devo dire, cavolo, che è bellissimaa!!!! Come sempre del resto...;) Comunque è un'idea molto originale!!! Semplice ma particolare allo stesso tempo!...eh..povera Angy...speriamo che Tay si faccia perdonare ma soprattutto che chiariscano TUTTO ;)
Ciao e a prestooooo
( In Fede xDDDD) ConcyCullen

10/01/12, ore 19:00

Hey Maria!!! Eccomi qua, pronta per recensire!!Ne approfitto ora che sono al quarto capitolo, e sarò la prima a recensirlo*risata da cartoone animato: mwhaaaaaa*
Che dire, è strabiliante!! Mi piace come è scritto, scome descrivi i personaggi, insomma tutto xD !
Corro a leggere gli altri! Non sto più nella pelle ^^'
Un bacione
Saver ;)

01/01/12, ore 15:29

Oiiiii,curiosavo nel tuo account quando ho trovato questa fic,è veramente veramente bella,mi piace angy con tay e kris cosi dolce,non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
baci,
sei bravissima :)

14/12/11, ore 14:02

bellissimo!! veramente stupendo... ma, anche se è una cosa che non si può decidere, se ci riesci falli più lunghi i capitoli!!!!! ogni volta resto col fiato sospeso e i capitoli sono troppo corti per "saziarmi"... xD comunque è una bellissima storia!! :)

11/12/11, ore 13:49

anche se tay è un po'tragico secondo me nn è una cosa esagerata e il capitolo mi piace molto.ciao,baci da sabri.XD
PS:aspetto con ansia il prossimo capitolo

08/12/11, ore 22:54

Ciaooooooo! Trovo la tua ff bellissima ma secondo me dovresti pubblicare un po' più spesso.....poi magari hai tanti compiti e non hai tempo......il mio è un consiglio......ciao.....Virgi

04/12/11, ore 14:30

Devi assolutamente continuare questa storia! E' davvero davvero bella e non vedo l'ora di sapere cosa succederà poi :3 Scrivi davvero bene e sarebbe un vero peccato non andare avanti! Aspetto con ansia il continuo! Baci <3

29/10/11, ore 15:38

Eccomi qua! Ok ho trovato questa FF ieri e mi sono appassionata.
Mi piace come scrivi, la storia è scorrevole e si fa leggere molto ma dico molto moooooolto facilmente.
Ah cosa posso dirti? Oh si devi continuare ovviamente voglio un'altro bel capitolo da leggere**
Suvvia fammi contenta daiiiii**
Ok dai la smetto rischio di sembrare ancora più svitata di quanto non lo sia già.

P.S Te lo ripeto, bella storia. Mi piace proprio.

27/10/11, ore 21:21

continua la  storia mi appassiona *-* e almeno qui rob e kris si sono dichiarati ufficialmente :D

12/09/11, ore 21:44

Ehy,perché non hai continuato più.Volevo vedere come andava a finire.
Sono una malata di ff quindi non mi do pace finché non la leggo tutta ù.ù.
Aspetterò il 5° capitolo!Baci
Giusy

07/08/11, ore 21:55

ciao^^ inizio subito con il dirti k la tua fic mi piace molto come inizio è promettente spero che Angela incontri presto il suo Tay :) a scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma l'ho appena trovata e letta quindi non ho vuoluto farti trovare tutte le mie recensioni in un solo momento... sai k stress :)
bè al prossimo capitolo
ciao