Il ricamo di lacrime
di elrohir

20/09/15, ore 11:21

a me piace moltissimo complimenti ma siamo nel periodo romano oppure il tempo è Ho finalmete ho ritrovato questa storia l'avevo letta un sacco di tempo fa ma non lavevo finita e noni ricordo perche.
i capitolo sono belli forse un po troppo estesi ma belli rendono il personaggio .??
(Recensione modificata il 07/08/2016 - 05:34 pm)

29/04/15, ore 15:11

Sono in ritardo di molto, ma questa storia è bellissima ed emozionante. Scrivi benissimo e ti faccio i miei complimenti. Mi hai trasmesso tanto ed anche io sono molto affascinata dal mondo dei nomadi... Complimenti ogni tua storia è bellissima e spero vivamente di vedere la conclusione della Rosa, altro tuo capolavoro.

30/04/14, ore 23:48

Allora diciamo che mi sono messa a piangere alla fine e dico sul serio e stato un po' complicato capire chi stesse parlando beh piu che parlare ricordare forse e un termine piu giusto...all'inizio era un po' noioso ma poi mi sono immersa nel racconto...complimenti e la prima volta che da quando leggo qua su mi comuovo :D :'(

10/10/13, ore 21:04

Bellissima storia, intriga te, triste, commovente e dolcissima. Scrittura poeticamente sognante, davvero moto ben scritta. Per nulla banale anzi effettivamente originale e splendidamente romantica
complimenti.

22/09/13, ore 15:36

L'ultima frase è davvero bella, e il tutto è molto fluido!! in bocca al lupo per tutto!! Continua così, è un inizio spettacolare :) Ora con un po' di tempo mi assicurerò di leggerla tutta. Posso chiederti quanto ci hai lavorato?? Quando hai iniziato avevi già tutta la trama in mente, o si è evoluta man mano?? Sai, sono un nuovo autore quindi sto cercando consigli in giro :) Sto scrivendo un fantasy/avventura, se vuoi dacci un'occhiata, si chiama Greg Mender e il Sortilegio di Banibarm. Spero sia il primo di una lunga serie!! Continua a scrivere che ti voglio seguire!!! Ciao, DanCar :)

17/06/13, ore 04:27

Wow, questa mi ha proprio colpito, davvero!! Mi piace il modo in cui hai introdotto la storia, e la presentazione dei personaggi è particolare ( in modo positivo ;) )!!! E' davvero fluido da leggere, complimenti! Sono ansioso di sapere come continua :) Posso chiederti da quanto ci lavori?? Hai già tutta la trama in mente o la sviluppi mano a mano?? Sai, sono un nuovo autore quindi sto cercando consigli in giro :) Sto scrivendo un fantasy/avventura, se vuoi dacci un'occhiata, si chiama Greg Mender e il Sortilegio di Banibarm. Spero sia il primo di una lunga serie!! Continua a scrivere che ti voglio seguire!!! Scusa se ho ripetuto le domande, ma visto il tuo successo volevo davvero delle risposte :) Ciao, DanCar :)

17/06/13, ore 04:26

Continua così, è un inizio spettacolare :) l'ultima frase è davvero bella, e il tutto è molto fluido!! in bocca al lupo per tutto!! Ora con un po' di tempo mi assicurerò di leggerla tutta. Posso chiederti quanto ci hai lavorato?? Quando hai iniziato avevi già tutta la trama in mente, o si è evoluta man mano?? Sai, sono un nuovo autore quindi sto cercando consigli in giro :) Sto scrivendo un fantasy/avventura, se vuoi dacci un'occhiata, si chiama Greg Mender e il Sortilegio di Banibarm. Spero sia il primo di una lunga serie!! Continua a scrivere che ti voglio seguire!!! Ciao, DanCar :)

21/04/13, ore 23:51

è bellissima l'ho letta tutta d'un fiato mi ha commosso complimenti, speravo in un lieto fine

07/10/11, ore 18:14

Dio mi commuovo un'altra volta, sei un artista che scrive opere d'arte.
L.unica cosa che spero e' che non finisca in modo triste. Quel povero ragazzo ha gia' sifferto abbastnza

07/10/11, ore 17:41

E' una storia cosi' commovente, mentre scrivo questa recensione non posso fare a meno di versare alqune lacrime.... E' un racconto che merita di essere conosciuto.
Non solo scrivi in modo stupendo ma tu hai un dono vero e proprio

07/10/11, ore 16:59

La storia e' bellisima e lo stile e' molto malinconico, spero solo che sia una di quelle storie a lieto fine

25/08/11, ore 11:49

Complimenti, scrivi benissimo e la tua storia mi piace molto! ^_^

06/04/11, ore 22:37

Messa nelle ricordate! Veramente una meraviglia. Ho solo letto fino al secondo capitolo e continuerò a leggere fino alla fine (quando avrò un pò di tempo). Viva l'amore sincero anche tra uomini! Buona serata

Albus_Severus_Potter_95

08/06/10, ore 21:02

Ho finito la tua storia solo oggi e devo dirti che sulle ultime pagine avevo le lacrime agli occhi. Sei stata davvero brava a farmi innamorare dei tuoi personaggi e di quelle atmosfere strane, un poco aliene, in cui loro si muovevano. Narratore era di una dolcezza incredibile e Dalj sembrava un piccolo angelo caduto per caso su questa terra piena di malvagi. Meraviglioso anche l’incontro col gemello perduto e quel loro rendersi una persona sola pur rimanendo due identità separate. Davvero una bellissima fic. Complimenti!!!

07/06/10, ore 21:04

Stasera ho scoperto questa belissima storia a la sto leggendo. E' veramente avvincente e ben scritta. Spero di riuscire a finirla entro la serata, perchè poi voglio lasciarti un commento più completo. Per ora volevo solo farti i miei complimenti!!!