Il Temporale
di Jezabel_89

22/11/11, ore 15:44

Ok. Me la sono letta tutta e mi piace molto.
Leggendo questo ultimo capitolo ho avuto uno dei miei proverbiali "lampi di genio".
Salazar- Harry???! che ne dici. Un bel serpente che è entrato a far parte della loro vita e sembra capisca anche l'inglese.... forse forse il serpente non è altro che Harry? Ma vedremo un po'
Aspetto i tuiu aggiornamenti

22/11/11, ore 13:58

dolce e meravigliosa!!! salazar è la forma animagus o un incantesimo finito male?? troppo intrigante!!!

22/08/11, ore 11:09

La tua storia e' bella e diversa dalle solite quindi interessante Il piccolo Harry e' fantastico e ... Salazar e' Harry vero?

22/08/11, ore 10:39

Ma che storia dolce!!! Ora i miei dubbi sono stati finalmente fugati: un bambino come potrebbe mai essere partorito da due maghi? Con una pozione, ovvio!
Credo (cioè spero) che Harry si farà vivo da un momento all'altro! Anche perchè Victor mi era proprio antipatico!
Salazar è forse il mio personaggio preferito, causa il mio amore folle per tutti i tipi di animali!!!
Complimenti per il capitolo bellissimo ed estremamente dolce
Kisses
ChibyLilla

22/08/11, ore 10:12

ok, Salazar è ufficiakmente il mio personaggio preferito XD
cioè, vuole iccidere Krum!
anche junior è adorabile **, un vero calcolatore ^^
certo che però fa anche un po' paura...
beh, cosa aggiungere?, è una fan fiction molto bella, e come al solito tu scrivi benissimo ^^
per ora ti saluto, ma conto di risentirti presto con un nouvo capitolo
baci _Haru_chan_

18/08/11, ore 23:48

Eh no, Draco!!! Non si fa così, tu ami Harry e basta! Ma quale sconosciuto profumato dei miei stivali è__é
E in tutto ciò il direttore non sa niente del suo amore occhialuto...cavolo, questa storia mi sta torturando D:
Sei semplicemente troppo crudele -.-" Povera me^^
A prestissimo :)
Un bacio!!!

04/08/11, ore 17:04

ciao,
mi è piaciuto il primo capitolo,mi rende piena di aspettative per il seguito.... non so come sia nato Junior.... ma dopotutto la magia è magia quindi.... mi piace davvero tanto Junior , anche con la sua aria spettrale, e come ha detto " è un Malfoy, i suoi modi sono impeccabili"......l'idea del serpente è anche bella, non vedo l'ora che stritoli la Granger.... naah scherzo....
spero che andrai avanti presto,
Slytherin Ele

03/08/11, ore 21:51

Questa storia mi ha già preso!!!! Non vedo l'ora di leggere come continua...nonostante tutto mi piace il piccolo, deve essere un tipo molto particolare^^
A presto!!!

02/08/11, ore 17:18

Ciao!!!
Che ficcy carina! A dir la verità non mi è chiaro come sia nato un figlio da Harry e Draco, ma, tranquilla, rileggerò la fic per evitare che mi sia sfuggiato (quando una storia mi paice tendo a dare uno sguardo d'insieme e poi rileggere tutto con calma: cosa sbagliatissima!) Comunque, dicevo, io adesso ci tenevo a recensire perchè purtroppo devo spegnere il computer e ho paura di dimenticarmene, ma nel caso in cui dovessi notare di essermi fatta una domanda inutile, modificherò la recensione!
intanto ti faccio i miei complimenti, soprattutto perchè Drachetto così dolce e tenero mi ha fatta sciogliere il cuore!!!
Un bacio
ChibyLilla