Pirati dei Caraibi: Il Tesoro dei Sette Mari
di Kengha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/04/18, ore 21:50

Complimenti, ottimo lavoro , la trovo una Fanfiction fantastica non solo per l'idea ma anche per come l'hai esposta ,ti vorrei consigliare una serie TV : Merlin , è una rivisitazione del ciclo bretone ben fatta , ma soprattutto te la consiglio perché come Jack e Angelica c'è un'altra coppia in questa serie che non viene valorizzata ,ma con il tuo talento e la tua immaginazione sono sicura che tu possa scrivere Delle bellissime storie (vorrei tanto dirti i nomi dei due personaggi ma non vorrei farti spoiler nel caso non l'hai vista )

10/09/15, ore 00:32

Mi rendo conto che questa storia è stata scritta un sacco di tempo fa, ma è stata veramente bellissima. Nemmeno nei libri ho letto delle frasi così ben strutturate, e devo dire che non c'è nessuna falla in quello che hai scritto. Ho letto questa storia in una sera, e sono rimasta incollata al tablet fino alla fine, per adesso credo di non aver letto storie più belle. L'ultimo capitolo ho pianto come una fontana, davvero sei bravissima. Con questo commento volevo solo dirti grazie, perchè ho sempre voluto leggere un seguito fra jack e angelica, ma non ne ho mai trovati di così belli e così simili a quello che avevo immaginato (ovviamente la mia immaginazione seppur grande non raggiunge dei livelli così sconfinati). Penso che tu abbia un talento e che dovresti coltivarlo.
Con sincero affetto, HelenaHoffmanLestrange😘
Ps: sarebbe bello conoscerti anche solo in chat👋

01/04/15, ore 22:31

Bellissima. Ma... come reagirà Barbossa scoprendo che Angelica era la figlia di Barbanera? Ciao, a presto!

24/10/14, ore 15:58

Kengha... che dire... è la long più bella che abbia mai letto... non so davvero cosa dire per farti capire quanto possa essere felice in questo momento, quando finalmente, dopo lunghe maree, ho finito di leggerla... è... stupenda. So che scrivo come se stessi balbettando xD è che... wow, davvero questo è un capolavoro assoluto secondo me. 24 capitoli che hanno saputo racchiudere meravigliosamente un misto di suspance, amore, avventura, comicità e mistero, i più belli che abbia mai letto a parer mio. Mi è sembrato davvero un più che degno continuo di Oltre i Confini del Mare, l'ho apprezzato tantissimo. Ci sono state scene divertenti, quelle di Jack (l'allegro taglialegna è da oscar punto e basta xD ), e scene che mi hanno fatto commuovere, quelle di Angelica. Sono contenta anche del finale. Anche se i personaggi OOC non mi piacciono molto, queso finale è stato molto bello, un pizzico di OOC ci voleva, altrimenti a Jack neanche sotto tortura estrai certe confessioni amorose da sciogliere il cuore xD
Spero vivamente di leggere ancora qualcosa di tuo, dopo questa sei ufficialmente una delle mie scrittrici preferite, non c'è storia ^-^
Ci si vede in giro per Tortuga eh?
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

19/10/14, ore 10:25

Sai una cosa? Penso che i registi del quinto film dovrebbero prendere spunto dal tuo racconto :D
È bellissimo, sei riuscita a entrare nelle menti dei nostri pirati preferiti, tra cui in quella complicatissima del Capitano Sparrow! Sei stata davvero un mito Kengha! Avevo letto altre tue ff, ma questa è decisamente la migliore, anzi una delle cose migliori che abbia mai letto! Le battute sembrano essere pronunciate da Jack, Gibbs, Barbossa e Angelica in persona, e i personaggi non sono neanche minimamente OOC, sembrano le nuove battute del quinto film! Adesso corro a finire di leggerla ;)
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

26/07/13, ore 01:28

No, un attimo...Dove diavolo era nascosta questa tua Fan Fiction che non l'ho mai letta?
A distanza di un anno e mezzo, non posso fare a meno di lasciarti una recensione, perdonami.
Non posso scriverne una per ogni cosa bellissima nei vari capitoli, quindi le scrivo tutte qui.
Allora intanto l'inizio con Jack che accetta il viaggio solo per Angelica è una cosa dolcissima.
Poi quando arriva quel Maynard che si chiude solo in cabina con Angy? @-@ lei è solo di Jack!
Sempre in quel contesto, Jack con quella battuta sull'innocua e dolce Angelica e le risate con Barbossa...
"Si certo, e io sono Tia Dalma" ti prego AHAHAHAHA.
Barbossa che scomette con Jack che la sua bussola avrebbe puntato Angy, e se l'avrebbe aperta...sono sicura avrebbe puntato lei♥
E sempre Barbossa che cerca sempre di far amettere a Jack del sentimento per Angelica *-*
Angelica che dice a Jack di baciarla e tu che l'interrompi? >.< fortuna che mi hai ripagato con Jack che si mette dietro Angelica per sbloccare il timone ʘ‿ʘ e loro due che collaborano per far girare la nave. MERAVIGLIA.
Poi, oddio, Jack che s'incacchia perché Angy non è a bordo dopo l'impatto e da un pugno a Brarbossa...Adorabile **
Per poco non piangevo quando Jack parla con Barbossa del perché l'ha lasciata andare anni fa çç
Jack che si precipita da Angelica per rianimarla e "osservava Jack Sparrow combattere, per la prima volta, per salvare una vita che non gli apparteneva." Vado a morire un attimo :')
Il capitolo 11 assolutamente il mio preferito. Un pò fluss e OOC...MACCHISSENE! E' merviglioso e l'ultima battuta di Jack *w*
Ottima l'idea della storia del matrimonio di Angy, davvero bella e originale.
La notte di "fuoco" che Angy vuole dimenticare e Jack no? E' finita al contrario? xD
La ciurma che nella stiva gioca a dadi bugiardi mentre la mia Angy è sola solinga nella tempesta...WTF?
Calico che tratta male Bonny? mmh strano, erano pur sempre innamorati (dimmelo che ti piacciono anche loro che allunghiamo la nostra lista) comunque bello il trio di Angy, Anne e Mary *-*
Geniale come hai intrecciato la storia vera di Anne e Mary con questa, mettendo Angy che dice che entrambe sono incinta :3
Jack che per quanto ha tradito la fiducia di Angy poi l'aiuta e la difende con quelle due guardie *o*
E infine, "tu non sai per quanto tempo la mia bussola abbia puntato verso Siviglia."
LET ME CRY.

Bene Sista, questa storia è la mia long preferita in assoluto. Mi spiace solo di averla trovata così tardi. Devi pensare che l'ho trovata appena due ore fa e a ogni capitolo mi dicevo "okay, questo è l'ultimo e poi vado a dormire." Ma no, non ce l'ho fatta. 25 capitoli letti tutti d'un fiato. Ne è assolutamente valsa la pena!
Complimenti ancora :) E' una storia eccezionale. Magari il 5 film fosse così...
Baci Baci :)
p.s.
Com'è che in alcuni capitoli ci sei tu che parli con Angy e Jack? Non avevamo concordato di averli a casa a turni alterni loro e i Pepperony? E' da oltre un anno che ce l'hai tu...o sono io in ritardo?

03/07/13, ore 19:21

Ciaoooo ^^
Bene, per prima cosa vorrei scusarmi per non aver recensito tutti i capitoli... ma le lettura era così travolgente che non volevo perdere un secondo ^^
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sei davvero bravissimissima a scrivere... sono presenti alcuni errori di battitura ma questi sono dettagli xD
Mi hai tenuta incollata al pc fino a quando non ho finito di leggere ^^
E' divertente, travolgente e scritto molto bene ( sembra proprio di sentir parlare i veri personaggi ) ^^
Anche se soffrivo un po' a vedere Jack in secondo piano o trattato come un pupazzo... beh, è stato comunque divertente ^^
Ancora complimenti =D
A presto... e beviamoci su! xD
_Mary Dattebayo_

21/03/13, ore 19:30

Allora, devi sapere che sono una stupida cronica, ma comunque è un bel capitolo, non so perchè non ho letto prima questa storia, non lo so proprio, sono una stupida.... veramente..

17/03/13, ore 18:12

Ok, forse ho trovato (finalmente, la credevo perfetta) un difetto nella storia, fai sembrare Angelica un pochino troppo aggrazziata, tutto il resto perfettisimissimo, che paroloni che uso!

17/03/13, ore 18:01

Storia perfetta

17/03/13, ore 18:00

Non ci credo, il carattere di Jack è perfetto, identico al film, no aspetta un attimo, l'ho già detto questo allora.... si a, allora trovo che far avere un ruolo di peso ad Angelica sia un'otima scelta, tuttavia suddetta donna potrebbe, in fin dei conti rivelarsi un problema per Jack, in ogni caso lui rimane il capitan Jack Sparrow!

17/03/13, ore 15:14

Allora, sei una grande, grandissima scrittrice, trovo che Jack assomiglia al Jack dei film è veramente bella la storia, Angelica secondo me ha perfettamente ragione a trattare così Jack e Barbossa, mi fa quasi pena

17/03/13, ore 14:56

Bellissimo, beh, lo trovavo inquietante perchè non si sapeva bene che fine avesse fatto Angelica, comunque, so che sono terribilmente in ritardo, e che sembro scema a recensire ora, ma meglio tardi che mai.

17/03/13, ore 14:43

O madonna, bellissima storia, il primo , sul finale, è inqietante, voglio dire... o, bèh, te lo scrivo nella prossima recensione, voglio lasciarti un po' sulle spine.....

13/03/13, ore 18:08

Salve Kengha!!
( Bhè tu aggiornavi sempre in ritardo e quindi io ti recensico in ritardo... ahahahahahha piccola innocente vendetta :DD)
Allora io ti recensisco anche perchè sono passati due mesi... quindi eccomi quà!
Bene come prima cosa inizio la mia lunghissima e illustrissima lista di complimenti poichè in questa fanfiction hai dato davvero il meglio di te stessa non tralasciando alcun dettaglio nello stile, nella grammatica..... ma anche da elogiare è la tua forbita ricerca sui rituali e sui dei vodoo che hai spiegato in maniera completa senza appesantire il contenuto della storia.
Passando alla trama ti dirò che in alcuni capitoli mi aspettavo qualche prolessi e analessi per aumentare magari la suspance ma tu l'hai resa comunque molto alta perchè terminavi i capitoli sul più bello e inserivi vari intrecci che rendevano il testo avvincente. (In poche parole senza alternare in alcun modo il filone narrativo molto scorrevole e piacevole ci hai tenuti bene bene sulle spine xD)
Riguardo ai personaggi: Jack Sparrow ( o meglio Capitan) : l'ho trovato ecco più umano.. capace di provare sentimenti dall'amore alla gelosia fino alla paura di perdere qualcuno. Ci sono molte situazioni nelle quali lui riflette sul dafarsi ma soprattutto una in particolare sulle persone che soffrono per amore mi ha quasi fatto commuovere..il tutto sempre senza cadere in nessuno OOC e rimanendo fedele all'identita e ai pensieri del Passero che non è affatto semplice. Quindi brava brava brava !!
Angy: io ho adorato questo personaggio dall'inizio alla fine per il suo coraggio, la sua forza, la sua abilità, le sue idee e risorse.. insomma una grande donna che dimostra di essere una piratessa capace di tener testa al mondo maschile e a quello femminile... cit. Barby. Il suo rapporto con Sparrow sempre dall'odio all'amore la fatta soffrire ma riesce a riempirli il cuore e poi il bambino in arrivo ( assolutamente inaspettato da parte mia.. mi hai davvero sorpreso!) che non la ferma da voler solcare il mare e affrontarlo a testa alta.
Barbossa: è davvero una spina nel fianco per Jack poichè non solo gli mente ma gli ruba sotto i baffi anche l'amata Perla.. e poi il debole per Angelica ? ahhahahaha ma va bè... comunque gran personaggio che dal quel nonsochè di piratesco alla saga che mi piace davvero molto.
 Commodoro Rober Mayanard: incredibile!! Un solo aggettivo per questo personaggio il quale tormento amoroso ispirato a Norrington mi ha davvero impressionata, per non parlare del suo rispetto e dei suoi gesti affettuosi verso la Spagnola. Nonostante la lettera e quindi la sua proprietà per legge della donna lui la lascia libera e anche mentre muore accetta la sua sconfitta chiedendo a colui che aveva rapito il cuore della Teach di non lasciarla mai andare... questo dimostra il vero valore di quell'ufficiale inglese.
Per quanto riguarda Scrum, Calico Jack, Anne e Mary, Gibbs.... mi sono piaciuti molto perchè non gli hai introdotti alla cogliona ma con scopi precisi e influenti nella storia dando spazio a ognuno di loro nonostante siano personaggi secondari.
Bhè direi che questa è l'ultima recensione di questa storia :( ma sappi che aspetto con ansia l'approfondimento sul ballo di Cadice e continuerò a seguire le tue ff ;)
In conclusione hai fatto davvero un bellissimo lavoro!! Complimenti!!
Alla prossima, mi auguro presto, :)

la rompibottiglie di rum Eniv ( VIvienne :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]