Sisters- Tenma e Yakumo
di MicchanYu

11/10/11, ore 22:41

Bellissima, mi piace tantissimo! *.* è bella perché non è come le altre, cioè sentimentali o romantiche, ma parla di un sentimento reciproco fra sorelle che sicuramente è forte quanto l' amore. E' bello vedere come descrivi bene le differenze caratteriali delle due sorelle che nonostate questo hanno un ottimo rapporto, sicuramente basato sulla sincerità.
E' un' ottima one-shot, complimenti ^^
By BestFriends

04/09/11, ore 19:46

Leggere una buona fanfiction sulle sorelle Tsukamoto è sempre interessante e mi fa sempre un grande piacere leggere one-shot che trattino di loro due.
Come stile ci siamo, sei su una buona strada per fare buoni progessi e la narrazione è sufficientemente corretta e carina, come narratrice hai saputo rendere bene i sentimenti reciproci delle due sorelle e quello che pensa Yakumo della sorella Tenma è perfettamente attinente alla trama originale.
Questo momento è buono, simpatico e classico: in compenso, diventa sempre più interessante quando si avvicina al finale, quindi direi che questa fic è buona ^^
Un saluto :)

02/09/11, ore 23:47

Oh che dolcezza questa fanfiction! *w*
E' sempre bello leggere qualcosa del genere: rapporto tra fratelli, genitori e figli...e questa di certo non fa eccezione.
Ho sempre sognato di leggere qualcosa che non fosse di sentimentale, ma più che altro si basasse su una relazione condivisa da tutti e sto proprio parlando delle sorelle Tsukamoto.
Il personaggio di Tenma mi è sempre piaciuto per la sua allegria, il suo essere fresca, frizzante, spontanea, ingenua, semplice...forse un po' infantile ma vedendo alcuni episodi ( ti parlo soprattutto della fine della seconda serie) ho riscoperto in Tenma una maturità sorprendente, in particolar modo con Yakumo, appunto.
Mi complimento con te,quindi, per aver scritto una così bella e simpatica fanfiction.
Spero di leggere presto altre tue fanfiction! (:
Con affetto
PiccolaEco