Gibbs' laws
di indiceindaco

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/02/13, ore 23:26

Amo Ncis le loro storie le loro trame i personaggi come Gibbs e la sua squadra.
E le regole di Gibbs mi hanno sempre incuriosito ... finalmente le ho tutte qui.
E il bello è che sono contornate dalla tua scrittura ..

10/11/11, ore 14:02

No, questa è proprio perfetta. Dico sul serio. Pochissime parole e hai detto tutto: gli occhi intensi di Gibbs che fanno la "radiografia" del suo team, la sua furbizia ineludibile, il tono quieto della sua voce,Tony che guarda nervoso il display aspettando solo che le porte si aprano... E' perfetta. Non so, posso dire altro?

10/11/11, ore 13:57

Ci voleva proprio un capitolo sull'imperdibile Palmer! Non ha quasi mai una parte importante, ma c'è sempre per scucirci qualche risata. E' tenero proprio come lo hai descritto! Inoltre hai sfoderato un irreprensibile Ducky e, in poche battute, hai reso perfettamente il loro rapporto di stima e affetto.

10/11/11, ore 13:54

"Non appena McGee si rese conto che quelle sulle sue erano proprio, e non c’era altro sospetto possibile, le labbra di Abby, la sua testa si svuotò."

Dopo la mia -ripetuta- assenza non potevo non cominciare dalle mie amatissime Gibbs' laws. Anche la mia testa si è svuotata leggendo!
Come mi è mancato il yuo modo di scrivere accurato, ma che non rivela troppo! Il fatto che tu abbia iniziato partendo da Ziva poteva trarre in inganno ed è un incipit originale: ritrai la scena dai suoi occhi, ma allo stesso tempo ci fai sapere cosa prova McGee. E che momento delizioso hai scelto! Praticamente il sogno di ogni fan della coppia. Mi chiedo se dovremo aspettare l'ultimissimo episodio per avere segni di questo tipo.
Vado avanti!

17/10/11, ore 21:21

Oh, ma questa è a dir poco grandiosa!
'-Tony, hai infranto la regola numero 12?
Mi decido a guardarlo, davvero, negli occhi, prendo coraggio, inspirando tanto ossigeno da avere la testa, d’improvviso, leggerissima.
-No, Capo.- dico tutto d’un fiato.
Gibbs, con un pigiare deciso, lascia che l’ascensore prosegua il suo infinito su e giù.
-DiNozzo, hai appena infranto la regola 10.- dice con un sorriso nella voce, lo sguardo sul display dell’ascensore.
-E quale sarebbe, Capo?- dico innocente, ma divertito da quel suo tono.
- “Mai mentire al proprio Capo”.'
Complimentissimi e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!

17/10/11, ore 21:19

P-Poverino...
IL MIO JIIIIIIIIIIIMMY!
ç______________ç
Povero cucciolo!
Come si fa a non amarlo alla follia, eh?
'Jimmy parve interdetto e l’umiliazione gli imporporò le guance.
Vigile e silenzioso, come sempre, seguì i movimenti del dottore.
-Vedi Jimmy, la ferita, qui sul fianco sinistro, è stata inferta almeno due ore prima del decesso. In seguito, l’assassino, per sviarci, ha inscenato una banalissima overdose. Il cadavere era riverso a terra, su un coltello. Come se tutto fosse stato un orribile incidente. In realtà questo poveretto è morto dissanguato. E la cosa mi ricorda quella volta che…- Ducky, dopo la sua brillante spiegazione, prima di lanciarsi in uno dei suoi avvincenti racconti, si bloccò.
Jimmy aveva lo sguardo sulla punta delle sue scarpe, le braccia abbandonate giù per i fianchi, e i suoi occhi pizzicavano di fallimento. Ducky avvertì tutto questo.
Si sfilò i guanti, gli diede un buffetto sulla guancia e lo fissò negli occhi.'
Fantastico, come sempre :D

17/10/11, ore 21:13

'Quelli erano i suoi reperti! Lei era stata ore ed ore ad analizzare minuziosamente ogni centimetro quadrato della scena del crimine, non McGee!
Quel Pivello le stava soffiando una delle sue prerogative!
Ehi…aveva realmente pensato a McGee appellandolo Pivello?
Si diede un colpo sulla fronte col palmo, guadagnandosi un’occhiata preoccupata da parte del povero Tim…
La cosa era più grave di quanto credesse: cominciava, davvero, a pensare come Tony?
Orrore!'
OhMioGibbs!
BELLISSIMO!
Non so cosa dire, a parte che è davvero stupendo!

17/10/11, ore 21:08

McGee ha una clamorosa sbandata per la nostra strampalata e geniale Abby!
Non è fantastico?
FESTEGGIAMO!
Ma la parte migliore è..
'-Eh, caro McGee…ho due consigli da darti. Primo: “Dare molti particolari quando si mente”, e questa è una regola di Gibbs. Due: sii diretto con Abby, o non concluderai nulla!- sentenzio soddisfatto.
Non sento altro che un suono strozzato provenire dalla scrivania del Pivello.
Alzo lo sguardo e lo guardo… smetterà mai di diventare sempre più rosso?
O ha intenzione di arrossire fino alla punta dei capelli?'
E' ufficiale, questo è il mio capitolo preferito!
Complimenti, complimenti, complimenti!

Una parola: INDESCRIVIBILE.
Troppo, troppo, troppo bello.
E poi la frase..
'La ragazza, in fine, fingeva di non aver mai visto niente di più bello delle sue ceramiche, esposte nella vetrinetta Luigi XVI.'
..è semplicemente stupenda.
Complimenti!
Non riesco a non amare questa Fan Fiction, è bellissima!
Va dritta fra le mie preferite e la commenterò fino alla fine!

17/10/11, ore 20:49

Che tesorone il nostro Donald!
Abby, su!
Svegliati, lo sanno tutti che McNerd ti ama alla follia!
Siete.. pazzi insieme!
Viva la coppia perfetta: McAbby 4EVER!
Capitolo fantastico, anche se la nostra Forense preferita è un pò OOC.
Credo che la vera Abigail andrebbe da Tim e se lo porterebbe a casa, sì sì.

17/10/11, ore 20:45

Ecco spiegato il perchè del mio odio per Dinozzo!
Povera Ziva!
No. Non parlerà a Tony, ma non solo.
Credo che domani il nostro caro Tonuccio andrà a fare compagnia a Kate (Kaaate ç_ç) al cimitero.. YEEEE!
Comunque.. anche questo capitolo è bellissimo, sebbene ci sia il cambio di persona, dalla terza nei precedenti capitoli alla prima in questo.
Complimenti vivissimi!

17/10/11, ore 20:38

Oh, Timmy.
Oh, Povero Timmy.
Oh, Povero, Idiota, Timmy.
Non si possono dimenticare le regole!
Però.. Poverino, non è colpa sua se è tonto.
Perchè non è scemo, è molto intelligente, solo che è tonto.
Come.. come.. come.. come McGee!
Ovvio.
McGee è tonto come McGee.
Come ragionamento non fa una piega.
Cooomunque.. Complimenti, bellissimo capitolo!

Okay.
Io non sopporto Ziva.
Fra me e lei c'è un rapporto di odio pacifico, ma neanche tanto però..
Qui l'hai descritta in un modo stupendo.
Complimenti, sei riuscita a farmi... sopportare la David.
Nessuno c'era mai riuscito!
*consegna all'autore una medaglia al valore rubata a Fornell*
Uhm.. Fornell ha delle medaglie al valore?
Comunque sia, ora non ne ha più.

17/10/11, ore 20:31

Ahahahahahahahahahahahahahah!
OhMioGibbs, ma è stupendamente divertente!
Però.. Povero Dinozzo!
Questa volta mi ha fatto un pò pena, sebbene non lo sopporti.
Complimenti per la storia, ma soprattutto per la raccolta, un idea davvero originale!
Davvero davvero davvero bella, sono sincera!
Vado immediatamente a leggere e, ovviamente a commentare, gli altri capitoli!

A presto, Silvia

06/09/11, ore 15:36

Beeello questo capitolo in prima persona! ;) ho già adorato il cap 7, sempre dal punto di vista di Tony! Spero che in futuro ne scriverai altri così! :) (io sono una veneratrice della prima persona ^^)
Immagino gli occhi gelidi di Gibbs che fissano Tony tanto intensamente da perforargli la fronte e poi scoppiare a ridere alla fine quando capisce che DiNozzo gli ha mentito :)
Anche questo è l'ennesimo, meraviglioso capitolo :)
Sono impaziente di leggere i prossimi! :)

(PS: sono curiosa di sapere qual'è la regola 12! ^^)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]