Ai No Yoake
di Risu

24/04/13, ore 20:32

Mi è piaciuta moltissimo!! ♥
Anche perché mi piace molto la coppia SasoDei. :D
La storia l'ho trovata scritta e descritta bene! ;)

Davvero bella, complimenti!!!

_Pain

30/04/12, ore 15:21

Dopo aver letto la tua ff d Death Note ho visto anche questa e me la sono letta!
Davvero carina! Io non amo particolarmente lo yaoi ma questa storia mi è davvero piaciuta, anche perchè adoro da sempre Deidara che è coccolosissimo!
Quindi Brava perchè hai reso molto bene le sue emozioni e ho percepito tutto il loro LOVE :O

09/11/11, ore 13:50

Oh *^* Ma tu pensa, andavo in giro alla ricerca di una bella DeSaso a rating rosso e mi imbatto nella tua fic e... wow! E' tenerissima *w* Mi è piaciuta tantissimo, sopratutto per come l'hai scritta, è tutto molto scorrevole e si sentono bene le sensazioni forti e complicate di Deidara! Non è affatto facile riuscirci, quindi: Complimenti!!
A presto,
Lally

16/08/11, ore 11:11

O_O è fantastica... cioè, è bellissima, stupenda, idescrivibile. la metto tra le preferite, guarda. Complimenti. non so che dire, davvero. Mi è sembrato di essere lì a osservare la scena. compliementi davvero.

10/08/11, ore 14:13

Non mi avevi detto di averla pubblicata! è fantastica!
Ok, ora sei una pervertita patentata, ma in fondo io sono l'ultima che dovrebbe parlare :P
Sei stata bravissima, ma ora non montarti la testa!
A prestissimo ;)
Kiss <3

03/08/11, ore 01:27

Ciao ^^
La coppia che hai scelto di utilizzare nella fic è una delle mie preferite nell'Akatsuki,quindi non potevo non recensire una storia su loro due ;)
Il contesto e la trama,nel complesso,mi sembrano "stare in piedi".
L'unica cosa che non mi convince è l'OOC di Sasori,ma questo è soggettivo,per esempio,io non ce lo avrei mai visto come uno che si infila nel letto della persona che ama e l'abbraccia ...
Ma non sto tanto a fare polemiche inutili : la fic mi piace e basta! Quindi bandierina verde meritata !!! =)
Coomunque alla prossima,
KAKASHINA