No one can hide the trembling
di Shichan

09/10/11, ore 12:18

Questo pezzo è stupendo ;3; E' perfetto, adoro il rapporto tra questi personaggi e la stessa Elliot x Oz (che non me ne voglia a male Gilbert) che mi è sembrata davvero 'reale' negli ultimi capitoli. Mi piace molto l'introspezione di Oz in questi momenti, credo che lui si sia sentito davvero perso e tradito da un Elliot che lo ammoniva perchè Oz sembrava sempre pronto a buttarsi giù da un dirupo per chiunque e che ha finito per sacrificarsi proprio per lui. Lui e gli altri. Insomma, Elliot è uno di quei personaggi che ti affascinano . Un peccato che zia Jun non lo abbia lasciato vivere fino alla fine, sarebbe nata davvero una splendida amicizia - se non altro *coff* - .
Le tue parole sono davvero perfette per questi due <3

14/09/11, ore 19:23

Ti avviso: con questa shot hai decisamente contribiuto al mio squilibrio mentale.
Perché non solo ho sentito il dolore del personaggio più vivido che mai... ho percepito nella mia carne il SUO dolore (o frustrazione, paura, delusione che dir si voglia.) come fosse il MIO, l'ho avvertito come se la situazione fosse la mia. Mi hai fatto immedesimare in un personaggio puramente inventato. E, come ho tenuto a precisare prima, hai contrubiuto alla definitiva rottura del mio povero cervello, il quale credeva di aver superato l'angoscia della perdita di Elliot. Invece sei stata in grado di farmi soffrire, cattivona che non sei altro, mi hai distrutto. Ma devo solo ringraziarti per questo. Altrimenti non avrei scoperto questa storia meravigliosa, non mi sarei commossa a tal punto da ritrovarmi sull'orlo del pianto e da strappare tutte le pagine delle schifose storie che ho osato scrivere. Perché chiunque sfigurerebbe davanti all'impeccabilità con cui scrivi. Hai messo davvero tanto sentimento in questa storia.
E poi i personaggi... IC, ovviamente. Ma descritti in modo *.* non trovo le parole. Meraviglioso? Brillante? Geniale? Splendido? Stupendamente stupendo?
Insomma, è una storia favolosa. Grande e commvente. Un po' disperata, ma non troppo. E' equilibrata e perfetta.
E io non ho altro da aggiungere se non: complimenti! Complimenti davvero.
Questa finisce dritta dritta tra i miei preferiti.
Au revoir,

C.L.