Hai paura del tuo sogno, Mikey.
di heywilliam

23/04/15, ore 23:40

Che bello!
Stavo iniziando a pensare di essere l'unica ad amare la coppia Brian/Michael (la preferisco rispetto alla coppia Brian/Justin) e questa ff è ben scritta e davvero molto piacevole.

03/04/15, ore 16:44

Non so che dire...
Fantisca. Ok, ho detto qualcosa.
Ho sempre sperato anch'io nella loro prima volta... Li amo troppo insieme, cavoli.
Soprattutto amo Mikey.
Bella pensata per la FF, davvero. Anch'io avevo in mente di fare la stessa cosa.

By WooYoungAle.

11/11/13, ore 22:00

Amo Justin e Brian, non ho mai amato Brian e Michael ma questa tua storia è bellissima e dolce e anche se Michael e Brian non li ho mai visti insieme perché per me esistono solo i britin ci tengo a farti sapere che è una storia molto bella. Il sogno di Michael è Brian, si sa, però, mi spiace per Ben. Comunque è una bella storia. Sei stata brava e coraggiosa a scriverla in un fandom dove la più parte di chi legge è solo Britin.

26/07/12, ore 08:35

io in questo telefilm ho sempre visto solo Brian e justin ma questa storia è scritta così bene che non ho saputo resistere e l'ho messa tra le mie preferite. E' così dolce come hai scritto di Brian di Michael che quasi quasi mi hai fatto venire voglia di vederla questa scena anche se io sarò per sempre britin.
brava per la storia che è molto bella.

26/12/11, ore 23:00

bellissima storia io amo briand e micheal e in questa storia li ho amati ancora di più!!!!!!!
bravissima!!!!!!!!

03/08/11, ore 13:01

Ciao e benvenuta nel fandom! :)
Premetto che come te amo alla follia la coppia Brian/Justin, ma non posso dire lo stesso per Brian/Michael...dato che ho adorato alcune scene esilaranti che si sono verificate tra di loro, ma in alcune situazioni Michael l'avrei presto a badilate nei denti; e comunque Brian lo vedo solo e soltanto con il suo raggio di sole! XD
A prescindere da questo comunque, ho letto volentieri questa OS, perché leggo sempre volentieri qualcosa di assolutamente BEN SCRITTO, com'è questa tua storia appunto!
Ci tengo a farti i miei complimenti, perché nonostante la coppia non mi andesse troppo "a genio", la lettura è stata scorrevole e piacevole, anche se mi è dispiaciuto tanto sia per Justin che per il povero Ben! :(
Sei davvero brava, per questo mi auguro di vedere altro di tuo scritto, magari proprio sui cari "Britin". :)
Un'ultima cosa: ho letto tra le diciture che è un'OS, ma è rimasto scritto: "In corso", invece di "completa".
Vuoi farne una raccolta o è una storia con un continuo?
Ancora complimenti e spero a presto!
Veronica.

02/08/11, ore 22:52

Ciao, dato che sei nuova in questo fandom ti do il mio personale ben venuta.
Io adoro QAF. Dal giorno in cui ho visto il primo episodio, circa un anno fa, mi è entrato dentro ed è come una droga, non posso stare senza, altrimenti vado in crisi di astinenza, quindi scrivo e leggo tutto ciò che trovo.
Tu dici di amare Brian e Justin come ami Brian e Michael.
Io adoro Brian e Justin, Michael mi piace solo con Ben, però rispetto le scelte altrui.
La tua fic è scritta davvero molto bene. Belle le descrizioni, molto accurate. Hai uno stile fluido che rende facile la lettura, quindi mi complimento con te.
Per quanto riguarda la storia in sè, come ho già detto, io sono una Britin convinta però la tua fic è scritta così bene che l'ho letta nonostante non vi fosse la mia coppia preferita.
Hai offerto a Michael la realizzazione del proprio sogno e hai descritto la scena davvero bene, anche se mi è dispiaciuto tantissimo per Ben.
Comunque, ripeto, i gusti sono gusti. A te piacciono anche loro due insieme e hai saputo creare una buona fiction per tutti gli amanti di questa coppia particolare. Da parte mia, tanti complimenti per come scrivi, sei davvero brava, lo ripeto e, poichè dici di amarea anche B&J allora mi aspetto che tu renda felici, con un'altra bella FF chi, come me, li adora. Ci conto!
A presto spero.