They Won't Bring Us Down
di Shannonwriter

17/02/16, ore 01:04

Bene, bene, bene. Ecco cosa si trova quando non si ha sonno e si vuol far passare il tempo curiosando qua e là sul sito... Prima di tutto, io sono stato un grande fan della soap opera "The Bold and The Beautiful" - come forse si può notare dal mio nickname - e, al tempo stesso, al lungo ed estenuante triangolo Hope-Liam-Steffy - considero molto validi gli interpreti, ma non mi è mai piaciuta la mancanza di coerenza nei e di logica dei loro conmportamenti - ho sempre preferito le trame con protagonista Katie e la sua straordinaria interprete, la Divina Heather Tom - della quale sono un grande ammiratore, a tal punto da scrivere sovente pensando a lei come interprete protagonista -. Detto questo, ti faccio i miei complimenti perché sei riuscita a migliorare la davvero bassa opinione che ho sempre avuto di Hope e del Liam di quest'ultimo paio d'anni - non faccio spoiler, ma il personaggio è diventato ridicolo oltre ogni misura!! - e hai confermato la mia opinione di Steffy, ossia di una ragazza fragile e in cerca di una figura stabile che si nasconde dietro ad una maschera di donna forte, risoluta e che sa quello che vuole e come prenderselo, senza problemi. Inoltre, la storia è avvincente e attira la curiosità. Sai che ti dico? Magari Hope e Steffy avessero avuto un dialogo come questo! Forse ci avrebbero guadagnato entrambe e anche noi telespettatori. A tal proposito, hai mai pensato di entrare nel team di sceneggiatori? Sei in gamba, davvero molto. A conclusione di questo mio interminabile sproloquio - scusa, mi sono lasciato trascinare dall'argomento -, ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

09/01/14, ore 19:57

Ciao, sono arrivato qui tramite i commenti alla FF "Keep calm because Hopeffy is real" e ho visto che hai scritto molte cose interessanti!
Io sono un ragazzo e seguo beautiful, non sono gay lo specifico perché potrebbe sembrare, anzi sono perdutamente innamorato di Steffy e trovo che nella tua ff l'hai descritta molto bene! Io ho sempre tifato per Steffy e Liam, non ho niente contro Hope anzi, mi piace molto, anche se ho preferito l'atlra coppia perché li vedo molto più solari, affiatati... senza preoccupazioni, diciamo!
Ciò detto, mi piace quello che hai scritto, hai spiegato molto bene la situazione che regna in BB e anche l'atteggiamento di Steffy e i continui scontri con Hope. Complimenti anche per lo stile di scrittura, scorrevole e per niente noioso :)
Alla prossima :)

08/10/13, ore 12:34

Mi è piaciuta molto la tua one shot! Davvero scritta bene e come te anche io sono stata catturata da questo trio di giovani.. io ho sempre seguito beautiful, piu o meno, e finalmente una svolta giovanile in casa Forrester ci voleva!
Dovresti scrivere altre cose su di loro, anche se siamo pochi dobbiamo supportarci a vicenda xD
Io anche sto scrivendo su di loro, ma la mia fan fiction ha...diciamo dei risvolti inaspettati xD ma inaspettati davvero, non come quelli che credono di inserire in Beautiful dopo 24 anni di trasmissione.
Passa da me se ti va, un abbraccio e ancora complimenti!

30/03/13, ore 19:20

Wow, una os su beautiful, non pensavo esistessero ahah seguo quella soap da sempre praticamente, lo guardava mia madre quando era incinta di me e io lo guardo da quando sono nata e in tutti questi anni si possono contare sulledita di una mano i "giovani" che ho conosciuto che segu n o questa soap. Comunque nonostante io nonsiauna grande fan di hope (che preferivo con oliver, ma
ormaiso che non tornneranno più insieme) e della coppia hope/liam devo dire che mi èpiaciuta molto, soprattutto come hai descritto il personaggio di steffy.
alla prossima, baci :)

01/09/12, ore 15:52

Ciao! Girovagando tra le ff ho trovato la tua... La vista dei nomi Hope e Liam mi ha subito catturata. Personalmente "Beautiful" mi piace anche se ho 19 anni e poi è un po' diventato il momento di rito con la mia mamma! :) Trovo che tu sia riuscita a rendere perfettamente la psiche e l'atteggiamento di Steffy. Non penso che lei sia così perdutamente innamorata di Liam, lo fa perchè Hope è una Logan. Il problema è sempre lí: Forrester vs Logan... Una guerra che dura da sempre esattamente come Taylor incolpa Brooke per tutti i suoi problemi, Steffy cerca di farla pagare ad Hope per i suoi e ci sta riuscendo. Se proprio devo scegliere, come si suol dire, tra i due litiganti il terzo gode! Oliver e Liam sono molto carini, ma vogliamo parlare di Thomas (Adam Gregory)?!!! ;)

04/03/12, ore 15:45

Ehi :) ! E' proprio difficile trovare FF su "Beatiful"! Però girovagndo per Efp come faccio sempre ho beccato questa e beh, ora recensisco! Non che segua assiduamente B&B, ma essendo questa soap prima di CentoVetrine (che io adoro) di tanto in tanto se una qualche trama m'incuriosisce me lo guardo, e poi mi faccio "aggiornare" dalle mie nonne/zie che lo guardano e seguono dall'alba dei tempi :). Anche a me piacciono Liam e Hope, lei è un mito di ragazza, dolce ma decisa, lui è un tenero orasacchiotto giocherellone, che (opinione mia, eh xD) è molto meglio di quel bellimbusto di oliver, l'ho sempre trovato troppo...Imbalsamato, ecco ^^. Neanche se avesse uno un palo della luce per colonna vertebrale starebbe così! E poi non è spiritoso per niente, Liam è decisamente più simpatico (e pure MOLTO più carino, essendo figlio di Dollar Bill *-*) , ti fa sorridere...Sì insomma, io l'avrei preferito a Oliver da subito. Steffy la trovo odiosa qui come nella soap opera, sempre attorno ai ragazzi delle altre...Devo dire che Hope le hja proprio risposto per le rime, qui specialmente! E' ora che abbassi la cresta, la signorina! Spero che arriverò un po' prima a commentare, semmai decidessi di scriverne un'altra XD.

Ti saluto!

Raky

PS Io ho 18 anni scarsi, e CV e B&B sono il mio "momento di stacco" pomeridiano...Dici che sono un po' piccola ? :)

17/01/12, ore 22:07

Ma non so, io Liam lo vedrei bene con Oliver( che a mio parere da quando ha eliminato quel taglio alla
Zac Efron è molto più carino). Nè Hope nè Steffy mi fanno particolarmete impazzire, ma siccome odio
quest'ultima scelgo la prima. Parlando della tua fic, trovo che i personaggi siano ben resi e la trovo molto
ben scritta, sei riuscita a comprendere la contorta psiche dei personaggi di beautiful e meriti tutto il mio rispetto.
Immagino che la coppia Liam/Oliver sia un po' improbabile quindi spero che Hope torni con Oliver.
Complimenti per la fic e per questo dialogo che a beautful è sempre mancato.
P.S ho diciannove anni da poco compiuti, posso ancora considerarmi giovane?