First Time
di B A L A L A I K A

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/17, ore 20:35

Storia scritta benissimo... io adoro Heater e l'ho stra shippata con Alejandro, di cui sono innamorata persa. Diciamo che io una scena così me l'immagino proprio, sei rimasta fedele al loro carattere: brava!
Spero di leggere altro di tuo, baci

23/04/15, ore 18:41

Stupenda Fan Fiction, scritta divinamente. Adoro lo stile adoperato e la maniera in cui hai descritto il tutto, senza essere volgare e aggiungendoci un pizzico di tenerezza. E' stato un bellissimo modo per omaggiare (?) questa coppia; non ci sono molte fiction scritte in questo modo, e ti fa onore essere riuscita usare una tematica sì delicata, in maniera così dolce, rendendo protagonisti i due super cattivi.
Beh, che altro dire: ottimo lavoro. Alla prossima.

-Goshi

14/07/14, ore 22:47

Ciao, anzi, sera XD
Ho appena letto la ff, e mi ha quasi fatto arrossire ^////////////////////////^
ho sempre adorato questa coppia, è tra le migliori che ci possano essere (poi è la prima otp "cattiva" che io shippo, oserei dire :D)
La scena dell'amore è stupenda, e riesci ad evidenziare perfettamente l'ansia che hanno i due: Al che non vuole far del male alla sua chica o anche solo deluderla, mentre Heather che soffre di una grave crisi di "PRIMA VOLTA", che scommetto che TUTTTTTTTIIII ce lo hanno avuto e tutti lo avranno (per chi è ancora casto e pure, ovvio XD)
Ma sono gli sbalzi d'umore di heather che mi fanno più scompisciare X°D Non potevi renderla più "Realistica" di così.
Quindi i miei complimenti, perchè questo rosso merita molto.
Che dici? lo accetti un 1O come voto definitivo? :P
Un bacio,
Delyassodicuori

19/04/14, ore 23:35

Molto bella come storia perché no provi a farne altre

06/11/13, ore 18:26

allora, devo prima di tutto dirti che sei una delle mie scrittrici preferite! TVB
andiamo avanti: scrivi molto bene e non posso che darti una bandierina verde!
questa storia l'adoro! l'aleather è la mia coppia preferita e quindi è ovvio che cercavo storie di ogni genere su di loro <3 owwwww.. *-* (julie si riprende) anche perchè all'inizio ero rimasta perplessa: heather era dolcissima, la cosa non era normale! Ma poi il suo commento mi ha fatta andare avanti: "- Fammi male e giuro che te ne pentirai. " ahahahahahahaha questa è la vera heather! bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

30/10/13, ore 21:02

Lo ammetto: mi è piaciuta un sacco.
Sono piuttosto fredda con queste "cose" ma il fatto che ti abbia messo come protagonisti i mitici Heather e Alejandro non posso non dirti che è SPLENDIDA.
Un bacio.

FallenAngel_16

23/07/13, ore 14:01

Allora, da dove incomincio?
E' bellissima, hai descritto la scena intima (ma senti che termini!) divinamente e trovo questa one shot mitica! Prima di incominciare a leggere ti confido che ero un po intimorita da ciò che avrei potuto leggere e ti dirò, mi aspettavo una cosa molto volgare ma invece è una lettura "piacevole" xD
Scrivine altre.
Kiss kiss

-Sery la novellina

04/07/13, ore 14:32

Aw è molto carina complimenti!
Heather è la mia preferita! in tutte le 3 e ora le 5 stagioni *O*
Al mi piace un sacco *^* mi è sempre piaciuto!
E loro sono la coppia migliore di A tutto reality xD
Complimenti
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:38 am)

13/03/13, ore 23:19

Ciao c: Sono una grandissima sostenitrice della AxH, e questa è la prima fic che leggo su di loro, Ma m'è piaciuta molto c: Alla prossima, spero ne scriverai altre, vado a sbirciare il tuo profilo :D Baci! -Joanne

23/01/13, ore 19:55

Fuck Yeah....ti giuro che questa è la mia prima HxA ed è stata fantastica un poco inquietante maaaaaaaaaa fantastica.......che dire di Alejandro lui è...lui è...lui è ........aaaaaaaaa bono,e in questa storia davvero dolce e coccoloso .
Mi sono ammazzata dalle risate perchè litigavano anche mentre......*perchè fa caldo*
Okayyy mi vaporizzo dandoti una bandiera verdeeee
CIAOOO

12/01/13, ore 22:28

Mi piace molto la tua fic!
Wow forte carina hot....
molto bella
e ben fatta!!

04/11/12, ore 00:37

È tipo la terza volta che la leggo la so quasi a memoria :D

02/11/12, ore 01:18

Complimenti! Sei davvero brava! Ora mi vado a leggere altre tue :D

05/09/12, ore 15:56

Oh! E' bellissima! Mi ha fatta letteralmente rotolare di dolcezza! Ti giuro mi dibattevo sul posto con questa faccia  :3  . Alejandro e Heather sono stupendi insieme anche in questa versione più "umana" ( ma allora non sono l'unica che ritiene che i cattivi abbiano anche un lato buono! ** ). Riescono a essere dolcissimi ma senza andare troppo nell'OOC , Heather poi è perfetta *W* Complimenti!

30/08/12, ore 19:05

WOW ... questa lemon mi è piaciuta veramente un casino..E non mi sembra affatto che i personaggi siano OOC,perchè Heather ,apparte il suo lato dolce gli dice ..'fammi male e giuro che te ne pentirai'..quindi non mi sembra affatto OOC.Sei a bravissima.Ero a vagare sulle fanfic e ho aperto la tua per leggerla e quando ho visto l'avvertimento del ..(hai capito) mi sono subito precipitata a leggerla perchè cercavo qualcosa di molto più di un bacio tra heather e alejandro..e questo è stato decisamente la miaior lemon.Questa però è la mia prima lemon,e non sai nemmeno quanto mi è piaciuta.Ad essere sincera mentre la leggevo,provavo emozioni forti,mi sembrava di viverla,di essere nella realtà..forte e sei stata strabrava mentre descrivevi i dettagli in particolare..non so nemmeno più cosa dire...ah una cosa: spero che scriverai altre lemon su questa coppia perchè inanzitutto sei l'unica scrittrice brava in questo forum, e poi perchè adoro questa coppia.Mi potresti dire dove si trova la pagina,che hai detto,Originale? La mia parte preferita è quando Ale inizia a rilassarla e a eccitarla,.ah.troppo bella.Spero che scriverai altre lemon,così ti posterò una magnifica recensione.CMQ anch'io vedevo Heather vergine (con il suo carattere,non credo proprio che se lo metta a fare con uno qualsiasi) e anche se lei aveva un pò paura Alejandro era sempre dolce e la tranquillizzava *eccome se dolce* aspetto che tu riscriva altre lemon su questa coppia e ..un bacio brava♥
HeatherAlejandro
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 04:18 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]