Everything you do is super fucking cute and I can't stand it.
di Maggie_Lullaby

25/10/11, ore 16:18

Oh,ma che carina! Semplice,priva di parole inutili e tanto dolce.  Questa ragazza,questa sognatrice, sembra di conoscerla, sembra di essere appoggiati alla macchina insieme a Nick ad osservarla! Hai descritto ogni movimento, ogni azione... Cavolo,se sei brava! E sinceramente, mi sembra proprio nello stile di Nick guardare una ragazza da lontano senza avvicinarsi! Seguivo i tuoi scritti già da prima di registrarmi e sono davvero,davvero contenta che tu sia ritornata a scrivere! Posso solo farti i miei complimenti,perchè questa storia è bellissima.

11/08/11, ore 19:13

Ma che carina!!!
Nick è dolcissimo, almeno questo è quuello che ho pensato fin quando non ho letto che è lì ad osservarla da settimane ... lo stolking non è ne cariino ne dolce.
La ragazza ancora non se ne è accorta?
Chissà magari dopo questo ciao lei lo ha notato, lo nota nei giorni seguenti e lo denuncia alla polizia. Ti immagini Nick che spiega alla polizia di essere semplicemente un ragazzo innamorato e timido??
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 07:13 pm)

09/08/11, ore 22:44

Ehi, devo ammettere che i tuoi scritti un pò mi sono mancati. Sei veramente brava :) Questa one-shot è veramente carina e molto dolce. Mi piace il fatto che non l'hai finita, cosi posso farlo io con la mia fantasia XD Buone vacanze scrittrice :)

03/08/11, ore 00:44

Dio mio, Mags. Questa è magia pura. Giuro che è di una leggerezza, un'eleganza, una dolcezza, questa storia, da far commuovere.
Per la prima volta in vita mia non so cosa dire di fronte a un tuo scritto.
Quella ragazza mi ricorda noi, sai? Me e te. Forse saranno pensieri da egocentrica ma - sì, ci vedo un po' di noi due in quella ragazza. Sbaglio, forse? Quello sguardo sognatore nei suoi occhi, quell'eleganza nel passo e quella dolcezza coi bambini mi ricordano te. E io mi ritrovo in quel quadernetto nero, quei capelli mossi e quegli occhi scuri. Potrei sbagliarmi, poi, probabilmente l'hai scritta di getto senza pensare a nessuno ma io ci vedo me e te.
In realtà hai descritto così meravigliosamente questa ragazza dagli occhi di Nicholas che me ne sono innamorata anche io (sì, innamorata di me stessa e di te - anche se di te sono innamorata da molto tempo), anche io, come lui, bramavo quel misero "ciao".
Bella, giuro. Non riesco a dire se non questo.
Bella, bella, bella, bella.
Sono onorata, come sempre, che sia dedicata a me... Non mi merito un'amica speciale come te, ma sono grata di averti.
Ancora complimenti,
la tua Dils.

03/08/11, ore 00:30

Sei tornata. Sei tornata. SEI TORNATA! Tu non puoi sapere quanto mi siano mancate le tue fan fiction, davvero. Questa è stupenda Mags, dico sul serio. È così... Non lo so, vera, tenera, semplice. Ma è quel tipo di semplicità che ti lascia con un sorriso. È quel tipo di semplicità che trovi in un semplice "ciao" mormorato. Credo sia la shot più bella che tu abbia mai scritto, senza nulla togliere alle altre... Che altro dire... Bentornata in questo fandom, sperando che l'ispirazione non ti abbandoni e che magari torni anche un po' a me! E come al solito, bravissima! I love you, babe. <3