Insatiable ( Insaziabile )
di Black Swan

12/09/11, ore 14:12

oddio!!!! c'è.. c'è... c'è.. c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! leggere questa storia è stato un piacere infinito e non sto esagerando!! il tempo non c'è, non esiste nè per loro nè per me, è atemporale e per questo può essere eterna e, in quanto tale, mi ha regalato un piacere infinito. questa cosa del tempo è davvero pazzesca e lo è anche il fatto che loro abbiano totalmente abbandonato gli stimoli interni come il cibo ed anche quelli esterni come la famiglia e gli amici. mi piace questo tipo di amore, odio le smancerie e la troppa dolcezza mi fa davvero perdere la vista (sai il diabete causa anche questo ahah) ma quello che c'è tra kai e rei è sublime, non c'è nulla di eccessivo ed ho apprezzato persino i loro ti amo ed il loro non lasciarsi mai le mani neanche per fare pochi metri. insomma mi hai fatto piacere anche ciò che in genere guardo annoiata ed inoltre mi hai fatto apprezzare molto una storia priva di accenni al dolore e questo fidati è raro :) ho adorato la tua scelta di mostrare i pensieri di entrambi i personaggi, amo entrare nella testa degli altri *.* grazie per la bella storia

07/08/11, ore 13:05

Bella, bellissima. Delicata, dolce, ma non smielata, direi quasi elegante.
Sarà strano come paragone, ma questa fiction è stata come una brezza fresca nel caldo torrido!
ok, fermiamoci sono troppo poetica XD
comunque è davvero un bellissimo lavoro e detto da una che a priori non legge songfic, vuol dire che lo è davvero!
ancora complimenti! bye ~

04/08/11, ore 17:49

E' come essere a casa.
La frase di Reita a Kai, al suo 'Stai comodo?'. Mi è rimasta dentro e mi ha commosso.
Bella, molto bella, intensa.
Auguroni e continua così! La nipotina è fiera!!! :D
guren

03/08/11, ore 21:06

Wow...cioè no davvero WOW!!! Potrei chiudere anche qui perchè queste tre lettere esprimono davvero tutto, ma non sarebbe giusto liquidare così una bellezza simile!!! Sei stata bravissima, leggendo le tue parole mi è sembrato di vivere la vita di Reita e Kai, io ero lì dentro con loro ( si magari^^)  li vedevo e respiravo quell'etmosfera eccitante e rilassata allo stesso tempo! Sul serio è stato tutto così vero e sentito che quando è finita ho sentito freddo, è come se mi avessero buttato fuori a calci da casa loro; avrei voluto leggere leggere e leggere ancora, avrei potuto farlo per ore senza stancarmi ( forse avrei resistito anch'io tredici giorni come quei 2 :) ) perchè sei stata capace di esprimere tutta la dolcezza di una coppia nata per stare insieme!! Mi ha fatto impazzire la frase in riferimento ai sorrisi di Kai che "fanno rumore", davvero bella e significativa, se un genio! Poi il bisogno che hanno l'uno dell'altro è a dir poco sensazionale, reso benissimo e dolce da impazzire. Vorrei dirti mille altre cose ma ora mi sembrano scontate o comunque finirei per scrivere idiozie. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo perchè sei davvero una certezza^^
Complimenti ancora!!

03/08/11, ore 12:49

E io sarò al secondo. Modificherò quanto prima anche io, ma intanto bentornata haha, la tua mancanza si sentiva da impazzire.
Ti voglio bene <3
_____________

Ebbene.
Allora, prime impressioni. Io potrei sposarti. Ma davvero davvero.
Cioè, tralasciando che sono Reita e Kai e che ultimamente io Reita e Kai non riesco a scriverli assieme, tralasciando che tu incidi le cose sotto pelle, tralasciando tutto quello che vuoi che già sarebbe abbastanza da meritare una statua di marmo... non mi ricordo cosa dovevo dire, ad ogni modo, cazzo le extension (che non ho ancora capito come cavolo si scriva).
Dunque, dunque. Sappi che non sono mai stata convinta del ritorno al lungo. Voglio dire, dopo le treccine voglio ben vedere (e Reita è d'accordo con me, bravo putel [che non è una parolaccia, ma lessico del dialetto udinese xD]), cioè, sono stata contentissima del ritorno al lungo (e vabbè, a me piacciono gli uomini coi capelli lunghi e le donne coi capelli corti u.u), ma le treccine erano le treccine.
Ma avevo cominciato a rivalutare il nuovo look (che fra l'altro Kai è già tornato ai capelli corti, dannato sia lui e il loro hair-stylist), ma WOW, wow e ancora wow.
Poi scusa eh, ma visto che sono una fan sfegatata dei missing moments, mi immagino troppo Uruha che si mangia le mani per frenarsi dal precipitarsi a casa di Kai e vedere se è tutto a posto, povera stellina ansiosa mia!
E poi... e poi niente, bentornata. Nonostante tutto, mi sento ancora parte di questo fandom e posso dire che sei mancata tantissimo.
Ti voglio bene <3
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 05:19 pm)

03/08/11, ore 11:13

Era ora, sai? Mi ha fatto...bene, leggerti. Decisamente bene.
Adesso sono un pelino di fretta, modificherò la recensione quanto prima...ma volevo esserci io, al primo posto.
Ben tornata. <3

__________________

Penso ti lascerò spezzoni di recensione perchè altrimenti non ne esco. Quindi. Spezzone uno!
Io ti adoro, lo sai? Ma mi sono appena resa conto che ora che torni tu e stai in ferie, io sono assente dieci giorni a partire da domani. Schifo.
COmunque...i sorrisi che fanno rumore? Sei una perla? Cioè...hoshichan, ma mi vuoi molto morta? Mi sono sciolta modello crema di budino, nemmeno budino. Cubetto di ghiaccio sotto il sole d'agosto, per essere banali.
E ti assicuro che magari la lemon non c'è oggettivamente, qua dentro...ma l'eccitazione si sente tutta. Tutti gli stralci, canzone compresa, si incastrano da DIO. E ora scappo, il resto a dopo. <3
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 11:40 am)

E niente, il resto te lo lascio quando torno perchè tra una cosa e l'altra non sono riuscita. Però sappi che...sei mancata. Davvero.
A presto, stammi bene. <3
Aelite.
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 11:03 am)