Hunting Time
di Vitriolic Sheol

07/08/11, ore 20:16

Davvero interessanti questi due cappy.Se devo essere sincera non ho capito chi sia il bell'angelo e sono curiosissima spero che yu aggiorni in fretta.CIAO.

06/08/11, ore 13:15

Ehilà!
Ho trovato la tua storia pochi minuti fa, e l'ho letta tutta d'un fiato... è fantastica.
Pensavo di leggere di omicidi, assassinii e Death Notes, invece trovare una trama stuzzicante come questa è stata una bella sorpresa!
Mi piace molto il modo in cui scrivi: quando si inseriscono nuovi personaggi si trova spesso uno stile frettoloso e poco curato, dovuto al fatto che si vogliono inserire troppe vicende contemporaneamente. Tu, invece, aggiungi molti particolari e utilizzi un lessico molto curato che però non diventa pesante.
Sono molto incuriosita dal personaggio di Deirdre, spero che tu scriva al più presto di lei!
A proposito... negli avvertimenti leggo "Het", e il personaggio femminile che mi è sembrato più importante è Deirdre (Ma và, Capitan Ovvio -.-"). Ora, mi chiedo, chi è il baldo giovane (cit. necessaria) di cui si innamorerà (se si innamorerà?)

Al prossimo capitolo!

*AliyeH va a rileggere ciò che ha scritto
Al: ma da dove ***** mi è uscita 'sta recensione campata in aria?!*

04/08/11, ore 19:20

Prima di tutto, complimenti per la fantasia dei nomi! xD Non so dove tu li abbia presi, ma alcuni, tipo Etienne e Thyra, sono davvero belli e musicali. =)
Poi non posso che farti i miei complimenti per il capitolo in sè in quanto non c'è null'altro da dire, a parte il fatto che questa storia è ben ideata.
Le descrizioni che fornisci di luoghi, personaggi e alcune situazioni mi piacciono perchè sono dettagliate abbastanza da farti immaginare tutto in modo realistico e questo è qualcosa di assolutamente importante, perchè non in tutte le storie è così. ^^
Dopo questo sproloquio abbastanza inutile, posso anche dileguarmi e aspettare il prossimo aggiornamento!
Ti rinnovo i complimenti.
Pace e amore
SH

04/08/11, ore 14:08

Questa storia mi affascina sempre di più.Il capitolo è scritto benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.Metterai una LxLight?
Aggiorna in fretta che sono curiosa CIAO.

04/08/11, ore 10:59

Ed eccomi a recensire anche questa fic^^ Allooora.. Il contesto è strano, ma in complesso originale. In fondo hai messo i personaggi di Death Note nel bel mezzo di una battaglia tra licantropi e vampiri xD Originale davvero! Non ho notato errori di grammatica e secondo me hai fatto bene ad impostare i dialoghi in questo modo perchè altrimenti con quattro personaggi sarebbe brutto leggere alla fine di ogni frase "disse Matt" o " disse Light". Aspetto l'aggiornamento :D Alla prossima
Orihime02

03/08/11, ore 17:45

Bene, prima di tutto ciao! xD
E' un peccato che questa storia non abbia ancora ottenuto recensioni perchè si presenta bene, è interessante, ben scritta e per ora mi ha coinvolto parecchio.
Mi fa strano che Light sia amico di Elle, Mello e Mail, è una cosa bizzarra!
Non ci sono errori d'ortografia o sintassi, il che è un fatto più che positivo, l'unica cosa che non mi convince molto è il modo in cui hai messo i dialoghi, vale a dire quella specie di stile copione.
Ciò, comunque, non toglie niente alla tua storia! =)
Non ho null'altro da aggiungere, quindi aspetto il prossimo capitolo e ti rifaccio i complimenti!
Pace e amore
SH

03/08/11, ore 17:16

Davvero interessante questa fic non vedo l'ora di leggere il resto.Aggiorna in fretta e per favore potresti non alzare il rating?Mi interessa tanto e se diventasse rossa non potrei più leggere.Ciao.