Oltre La Linea Dell'Impossibile
di jade31

02/09/12, ore 08:30

Non è affatto uno schifo, tutt'altro. E' molto carina :) baci chiara

02/09/12, ore 08:24

Bello come inizio della storia :) e poi, non so perché,ma mi piace molto la coppia edmund/lucy

20/08/12, ore 23:52

Ciaoooooo io adoro questa storiaaa ti prego devi continuarla per forza io voglio sapere come continua oooo ti pregooooooooo potrei piangere se so come va a finireee.
Amo l'idea dei fratelli assieme e in questo capitolo amo tantissimo Edmund come sempre del restoo ti prego ti prego ti prego continua questa storia!!!!!! Q.Q

31/05/12, ore 14:12

Visto che non ti ho abbandonata? Mi è piaciuto tanto come capitolo, mi ha fatto ridere di cuore :')
E' davvero esilarante ed è stata interessantissima la parte che riguarda Liliandil e Susan *.*
Sembrano Caspian e Peter nel secondo film.
Comunque continua così cara.
un bacio!

P.S.
ma se non ci saranno almeno 7 recensioni non so se continuerò
Non dire così, anche se ci fosse una sola recensione devi continuare... Non dimenticare che l'importante è la qualità dei lettori non la quantità.

31/05/12, ore 12:06

Ma sei il mio mito!!!!!
Amo questa storia, è fantastica!!!!!
E poi mi sono immedesimata in Lucy: quando i familiari ti chiedeno se ti piace qualcuno e tu non sai che dire xD
Ti prego aggiorna appena puoi, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)=)
Sei davvero brava continua così!!!!
Mar

31/05/12, ore 10:57

Questa storia mi piace davvero tantissimooo!!!! Mi attira molto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, quindi mi sbrigo.
Hai talento continua così,
Mar

30/05/12, ore 22:52

OMG! *www* Che bello rileggere questa storia! Bellissimo capitolo! *O* Spero continuerai presto, sei bravissima e io amo la tua storia! SAPPI CHE NON VEDO L'ORA! *www*

21/05/12, ore 15:22

Sei bravissima! Ti voglio un mondo di bene! Devo dire che sei davvero brva e io adoro queste coppie che hai creato, come adoro la “nostra” Narnia!! Perché non continui?! Perché non scrivi mille ff su di loro?! Stai tranquilla che io starò sempre qui a recensire! complimenti e a presto
Costanza
P.S e si, sono proprio pazza di Narnia xD

04/01/12, ore 16:43

Questa storia è magnifica, e questa introduzione è molto intrigante, veramente!
Spero che la continuerai, soprattutto perchè adoro Ed e Lu insieme *^*
Baci, Sayuri

01/09/11, ore 20:45

Complimenti, davvero dei bellissimi capitoli. Mi sono piaciuti molto sopratutto i pensieri e le emozioni descritte. Questa storia va dritta nelle seguite, perchè mi hai molto incuriosito.
Quando pubblicherai il prossimo capitolo?

Ci tengo molto,
un bacio a presto.
R.

23/08/11, ore 13:27

Mia cara non posso purtroppo evitare di rimproverarti molti errori di grammatica.
Tu non preoccuparti di aggiornare in fretta, pensa solo a rendere il capitolo al meglio.
Noi siamo qui non scappiamo ;)
Nel complesso però è un capitolo davvero interessante, un po' frettoloso in alcuni passaggi ma nulla che non si potrebbe risolvere.
Brava un bacio!

08/08/11, ore 21:25

Caspita che inventiva complimenti per le idee aspetto le altre parti!

04/08/11, ore 12:49

Aspetta sono un pochettino confusa.
Hai inserito il prologo dopo questo capitolo? O sono io che vedo prima questo capitolo e poi l'altro? ._.
Va be', no problem ragazza, c'è rimedio a tutto!
Bene, passiamo al capitolo.
Oh! Che carino!
Ho apprezzato il riferimento al Sole e sia Peter che Susan mi sono sembrati abbastanza IC.
Vorrei vedere un terzo capitolo un po' più lunghetto, se è possibile.
Comunque, anche questa volta sono molto positiva sulla tua storia.
Uso un linguaggio lineare e attuale e questo, da parte mia, è molto da apprezzare.
Io, infatti, a volte tendo a sfociare troppo nel complesso e nell'aulico e la lettura diventa, poi, pesante... invece tu la rendi leggera e gradevole.
Brava cara!
Un bacio,

04/08/11, ore 12:43

Alour, ti avevo promesso una recensione ed eccomi qui.
Inanzitutto voglio darti un piccolo, ma significativo consiglio.
Per non rendere pesante la lettura, devi separare con uno spazio, parole e punteggiatura.
Esempio:
blablabla, blabla, bla! Bla?
Bene, detto questo, passiamo alla trama in sé.
E' molto carina, mi piace questo prologo molto semplice e scorrevole e mi piace la caratterizzazione di Edmund, anche se, c'è qualcosa che mi fa sembrare Lucy un po' OOC.
Ma in generale è davvero un buon incipit!
Vediamo un po' come si sviluppa la situazione.
Il tuo stile è pulito e, oltre il fatto della punteggiatura, vedo che fai un buon uso di verbi e parole.
Il mio giudizio è positivo.
Brava sul serio.
Un bacione,