Storie di archi e di frecce e di come Amore possa risultare terribile
di Nyss

Ho letto le prime 20 o 40 righe e devo dire a malincuore che trovo Jersey Shore ( '' programma'' televisivo su Mtv ) dieci volte più interessante di questa storia. Un racconto sugli dèi dell'olimpo? Perchè no, ma potevi rendere la lettura meno pesante e teatrale.

Ed ecco una nuova storia della nostra Elenoire Tempesta comparire sui nostri schermi!
Che dire... Bella, ti ci vedo a scrivere nella categoria epico. Ti ci vedo proprio.
Si, in effetti Eros ce lo immaginiamo sempre come un bambino innocente, ma d'altra parte si sa che l'apparenza inganna...
A parte qualche piccola svista, qualche imprecisione qualche ripetizione questa storia è davvero molta carina.
Scritta bene, molto scorrevole e piacevole. Mi piace il tuo stile!
Complimenti!
E cerca di terminara la long!
Alla prossima(il prima possibile),
Candy C

bellisima questa storia!!! io o letto un libro che parla degli dei greci e ci sono storie verramente tristi perchè come ai detto tu per la maggior parte non vengo ritrati molto bene gli dei e il povero apollo è a dir poco sfortunato in amore visto che ogni donna che a avuto o lo a lasciato, o lo a tradito.
comunque verramente bellissima mi piacerebe leggerne altre su di loro e spero tu vorrai scriverle