La domanda più difficile
di Silvia_sic

08/03/14, ore 14:24

Oooh rieccomi! :')
Alloooooora.
Anche questa storia è carina, semplice.
Innanzitutto, dove hai preso la foto? Non ricordo di averla vista nel film.
Pepper mi sorprende. Da quando, annulla gli appuntamenti?
Povero Jarvis, ormai per continuare la sua esistenza non deve più fare domande a Tony :')
A proposito, possibile che Tony conosca un solo tipo di gioco? Ahahahahahah
Bellissime le domande di Pepper, specie l'ultima, ma.. Penso che se la risposta di Tony, dopo tutte quelle parole, sarebbe stata un "no" avrebbe cambiato tutto ahahahahah
Beh, alla prossima.
Smile Smoke.

11/11/11, ore 20:59

Ho letto, anzi ho praticamente "mangiato" questa Shot xD La storia appassiona, è ben scritta e strutturata, scorrevole e non cade nel banale, ma coinvolge a fondo la trama è impostata bene. Romantica, senza cadere nel melenso, fine, senza essere volgari, accarezzi i loro sentimenti con semplicità.
Inoltre mi piace molto sia l’idea sia come hai gestito la storia. Ottimo lavoro, i miei complimenti!!
Bacioni!!

08/09/11, ore 21:28

K bella!! <3 * . * Tony è uno dei miei personaggi cinematografici preferiti (per non parlare dell'interpretazione di Robert Downey Jr. :Q______) e lui e Pepper sono una coppia perfetta! Il loro primo momento intimo è davvero ben reso anche se a volte Tony risulta 1 po' OOC (troppo dolce, lui deve essere più sarcastico)....la frase finale poi, vorrei essere stata io al posto di Pepper <3...bravissima :)

09/08/11, ore 20:20

Ma che carina che è questa shot... è molto romantica, sarebbe un buon proseguio da vedere in Iron man 3. Mi piace molto il modo in cui Tony si rapporta a Pepper, molto sentimentale...da sbaciucchiarlo tutto. Che dolce è!
Spero di leggerene altre, sono sempre propensa verso le ff che riguardano Robert, qualsiasi sia il ruolo che gli facciate assumere... amore estremo il mio!
"Pepper sorrise, percorrendo col dito una linea immaginaria sul suo bicipite". Bè mia cara leggendo questa frase devo dire che il mio cuoricino si è riempito d'amore... che soave immagine.

Analizzando il testo posso dire che è molto scorrevole e piacevole da leggere, in alcune occasione però hai peccato di "ripetizioni" (es.:-Ho visto uccidere giovani americani da quelle stesse armi, che io ho creato per difenderli e proteggerli. Sono stato ferito da una stessa arma...), "STESSE ARMI"... "STESSA ARMA", secondo me suona male (ma io non sono nessuno per dirlo), te lo faccio presente solo perchè anche io ogni tanto scrivo e secondo me al proprio testo bisogna dare la massima scorrevolezza usando quanto più sinonimi ci è possibile. Mi dispiace dire certe cose ma è capitato anche a me di fare lo stesso errore, me lo hanno fatto presente e ho cercato di migliorare, sarei proprio un'infame a non dirtelo...
Bacioni, ottimo lavoro... ci leggiamo in giro! (Larry <3)

06/08/11, ore 00:22

Ciao! Mi piace il giochino che ha fatto Pepper... La risposta di Tony all'ultima domanda è meravigliosa!
Mi piace assai! ..Ok..io sono una romanticona!! xD
( aaah! W la pubblicità della crema nivea! xP ) Comunque bravissima..è stupenda!
Lisa
(Recensione modificata il 07/08/2011 - 09:08 pm)

05/08/11, ore 17:23

Quanta attesa per questo meraviglioso capitolo!Finalmente Tony e Pepper ora stanno insieme.Non so se sia stata o no una pubblicità a ispirarti, di certo ti ringrazio per avermi allietato la giornata con questo racconto d'amore e di vita della mia coppia preferita.

04/08/11, ore 16:16

Hai realizzato un mio sogno: immaginare il seguito della scena più bella del film Iron Man 2. La confessione di Tony è in linea con le altre one shot, il suo carattere è totalmente diverso se preso nel contesto familiare e dei suoi affetti. Questo suo lato lo rende meno egocentrico e narcisista, pur tuttavia rimanendo Tony Stark. Voto 10 con lode.

04/08/11, ore 15:42

E' sicuramente ben scritta,il genere non è il mio preferito però devo ammettere di esserne affascinato. La storia anche se molto romantica, sotto altri aspetti è piacevole e scorrevole. Complimenti.