Come in un Sogno...erotico
di IoNarrante

17/08/14, ore 05:50

'...se le sue mani avrebbero dedicato...'
Siamo sicuri di non voler imparare un po' di italiano, prima di fingerci scrittori?!
La storia davvero carina, molto eccitante. Ma attenzione a quanto menzionato: la lingua non è un particolare! :)

07/05/14, ore 12:54

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, bellissima e non banale, anzi decisamente innovativa, complimenti davvero, sei riuscita a rendere benissimo la psicologia dei due protagonisti, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, bravissima :)

27/06/13, ore 18:51

Ma che te ne fotte! Può chiamarlo anche Suor Gervasa, l’importante è il fine!
--------
stavo morendo dalle risate, sono irrecuperabile anche durante l'erotismo scoppio a ridere, aiutatemi!!
è colpa tua che metti frasi divertenti nella shot, pfft!!
xo xo lucy

17/03/13, ore 19:22

E chi se l'aspettava una cosa del genere così presto! Se Celeste quando si ubriaca finisce sempre così mi sa che Leonardo dovrebbe portarsi dietro dei quantitativi industriali di alcolici xD
Oltre alle scene hot che mi hanno fatto sbavare peggio di un san bernardo xD devo dire che l'OS è stata anche abbastanza dolce! Leo si è infuriato nel vederla comportarsi così e si è ingelosito moltissimo, bene!! xD poi quando le ha chiesto di dire "Leo" e non "Ruben" mi sono messa un pò a ridere! Perchè mi immaginavo i pensieri di Cel, del tipo "ma che perversioni sessuali ha questo?! mi chiede di chiamarlo Leonardo invece che con il suo vero nome?" xDD cose del genere insomma xDD
Mi è piaciuta moltissimo anche la scelta della canzone, molto bella *w*
corro a leggere il seguito ^^

23/08/11, ore 16:12

Ciao^^
Se questa è la prima OS… non voglio immaginare le altre:D è si… quei tre maialini all’interno del capitolo nascondevano qualcosa di grosso:P certo che si sono dati da fare entrambi, e non hanno risparmiato colpi:P Il “problema” (se vogliamo vederlo in questa maniera) è che Celeste non si ricorderà niente della serata e questo vale sia per le avances di Borriello (io vorrei ricordarmi se uno così…:D… mi facesse dei complimenti) che per quello successo in spogliatoio. E questo vale sia per “l’atto” che per la richiesta del nome. Se Cel si ricordasse che il fantomatico Ruben le ha chiesto di chiamarla in un’altra maniera durante un momento così intimo… capirebbe che affettivamente c’è un qualcosa che non quadra in questa storia. Effettivamente un fisico così non può appartenere ad un fioraio!
Ed ora… lasciamo perdere la parte lemon e…parliamo di quello che stava pensando il povero Leo. Sta incominciando a pensarla in modo diverso, è coinvolto sempre più nella sua “relazione” con Celeste. Non capisce quello che gli sta succedendo perché è diverso da quello che ha provato nei confronti delle altre ragazze con le quali è stato.
Ed ora cosa succederà? Bisognerà ricominciare tutto da capo, a meno che Celeste non si ricordi tutto quello che è successo alla festa… anche se non credo:P
Al prossimo aggiornamento, si di questi MM che dell’originale^^
Un abbraccio:)
Robi

04/08/11, ore 14:03

Bellissimo il missimg moment!! E' stato sensuale ma allo stesso tempo e' stato anche molto dolce!!
Lui che si preoccupa di lei, come non ha mai fatto per nessun altra vorra pur dire qual cosa, no?!
Chissa se lei si ricorderà e come reagirà sono curiosa!!
Spero a presto baciii