La vera storia della principessa sul pisello.
di Back To Vegas Skies

01/09/11, ore 17:41

Lo soo, lo sooo che l'hai pubblicata un sacco di tempo fa ma tu hai detto "Spero di vedere altri tuoi commenti un pò ovunque se le storie ti soddisfano"
Eh bè questa mi soddisfa eccome! Quindi beccati questa recensione! (Recensione poi...Frasi cretine a random.xD)
Già la prima frase...Insomma mi sono immaginata un bellissimo William vestito da principessa stile biancaneve che parla con i suoi amici animali. What?! :D
<<Ehy bellissima sono il principe di Sassyland e il mio fidato amico il Duca di IMakeOutWhitEveryoneLand...>>  Stavo morendo dal ridere.
Fantastica.

P.S Non so a chi di voi due sia venuto in mente della regina Gerarda ma sicuramente merita un premio!

04/08/11, ore 19:02

"io sono il principe di Sassyland e beh, sono giorni che io e il mio fidato amico, il Duca di IMakeOutWithEveryoneLand, Pete Wentz, ti seguiamo!!" Bellissima questa frase!! ahahaha
Anyway, scriviamo qualcosa di serio... uuuuhm. Era da un sacco che non ridevo per una fan fiction e sappi che stimo entrambe per aver dato vita a questa cosa!! ahahahaha XD Davvero, è stupenda l'idea.
La regina Gerarda, il servo Bert, il re Fronke.... ahahaha
Ci sono tutti!!!! XD
E poi la trasposizione della favola... oh mio dio!! Bellissima!!!!
...tanta tanta stima per ogni riga che mi ha fatto divertire un sacco!

Fangs up! <3

04/08/11, ore 17:39

HAHAHAHAHAHAHAHA cioè XD geni siete dei fottuti geni u_u

Spencer un cane?LOL flawless bitch gli si addice come soprannome sìsì

William una bella principessa mi giusta :3

Ryro banana mi piaciue :3

the awkward moment when nella fic Will sente la stessa canzone che stai ascoltando tu ò_ò creepy

ma la fine HAHAHAHAHAHAHAHA

vi prego scrivete altre idiozie come queste XD

Carls

04/08/11, ore 13:57

HAhahaha ho riso come una demente per tipo tutta la durata della storia... Siete Geniali, GENIALI! vi amo. Davvero.

Fedefoca (Romantic_Liar)

04/08/11, ore 13:42

IO TI AMO E AMO TUA SORELLA. No seriamente sono morta dal ridere, non sarei mai riuscita a fare una cosa simile. E la fine poi, dio santo! E? un capolavoro, punto.