And if I don't want to be just a friend?
di Nobody Is Perfect

21/08/11, ore 15:21

Hey eccomi qua !
Dunque non sapevo se mettere la bandierina critica o neutra e nella scelta ho messo quella positiva, però sappi che l' ho fatto solo per educazione perchè questo capitolo non mi è piaciuto per niente !!!!
Mmm.......

AHAHAHAH ma dai sto scherzando!!!!!! Mi è paciuto da morire !!!!!
Povero Alex è arrapto da Aura!!! Ma un pigiama non c' è l' ha questa povera ragazza ??? e Thomas ??? Ahah carino il tipico ragazzo che cerca di fare il cascamorto con le ragazze per poi farle illudere e lasciarle perdere.
Ma chissa' se con Aura cambierà idea ???
E invece leragazzemiadorano??? Mmm... chi può essere ??? mi sa che un' idea io ce l' ho !!!

Spero che posterai presto un' altro meraviglioso capitolo!!!!
A PRESTO BACI

19/08/11, ore 12:31

Ohoh, eccomi qua!
Insomma, so che non aspettavi altro u.u
Come sopravvivere senza una mia super recensione, daltronde? Non si può!
Alex è cotto, Alex è cotto *canticchia* e Aura è cieca perdio .___.'
Insomma, dovrebbe capire perché l'amico è strano, su! xD
Proprio adesso però entra in scena il bel Thomas, che tipo!
Mi piace la sua strafottenza, penso ne succederanno delle belle, no? :D
Quindi Aura si troverà contesa immagino, eeeh! xD
Ora, passando alle cose serie,

*pronta alla domanda?*

*suspence...*

E' Chace Crawford il tipino della foto?
Ma che bel figliolo *w*

..Si, nel caso ti venissero dei dubbi, questa è una cosa molto seria! ahha xD

Okay, meglio che sparisca va la xD

Ciao! :D

17/08/11, ore 21:14

Finalmente ho letto questa tua storia.

Apparte vari errori dal punto di vista grammaticale e ortografico (che puntualmente ti ribadisco e tu non correggi mai), la storia in sè mi piace. Comunque. Non capisco perchè in questo capitolo Alex si ritrova magicamente a svegliare Aura ... vivono insieme?

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Ciao Babba :) Ti voglio bene <3
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 09:35 pm)

17/08/11, ore 20:00

Hey ! Eccomi qua. :D sono con il computer smonco quindi se vedi qualke lettera mancante ecco la risposta !!!!!! mi dispiace ma devi accontentarti! :) Allora riguardo alla storia, non c è niente da dire quindi visto ke di errori ( a parte scale scritto : sclae ma non è niente !) non ne ho visti parlerò con te della trama !! anz una cosa non ho capito la mamma di aura com è ke si kiama ?? perchè li dice signora vibike poi dice solo vibike e nn capisco se è il cognome o il nome pechè in genere signora... è il cognome !! cmq la storia mi piace da morire ! è carinissima e bella da leggere, scorrevole e senza errori di nessun genere! la domanda è chissa se aura( bel nome) cadrà tr le braccia di lergazzemiadorano ( poko modesto il tizio) o di alex ??? mm... ?? e la mamma sempra davvero simapatica !!! comunque ora dvo andare la storia è davvero bella e ora leggo il capitolo 3 !!!! ciao e alla prossima recensione

17/08/11, ore 14:09

Perchè quando qualcuno si decied a dichiararsi l'altra persona dorme sempre?? xD
Mmmh.. credo che si senta già attratta da Thomas..
Ma secondo la mia teoria uno dei due ragazzi è lo stesso della chat..
Solo che non so ancora chi anche se ho qualche sospetto..
Bè, si è capito che Aura è una nanetta xD
Aggiorna presto, mi raccomando ^^

17/08/11, ore 13:40

Vedi che leggo tutto io? Malfidente che non sei altro ahahha!
Cerco di impegnarmi di più nella prossima recensione (sèèèèèèè quando mai!)
Tu intanto magari fa un giretto nella mia storia nuova vero vero vero vero?
Si ciao Sahne, dopo questo commento intelligente mi ritiro! :D

16/08/11, ore 21:05

eccomiii tesòòò , wow quanto tempo ehhh , ho parecchio lavoro da smaltire ahahhaah comq beh che dire , la storia è interessante e sprigiona tutto quel romanticismo veramente doc !!!!  questa  ragazza è indecisa se sposarsi o no con questo ragazzo però nell'indecisione penso che dirà di si ^^  ma intanto si fanno dei passi indietro e si torna a quando si sono conosciuti in questi due capitoli ! posta prestooo ti voglio beneee alla prossima un bacione !

16/08/11, ore 18:26

Detto fatto eccomi qui.
I personaggi di Thomas e Alex sono molto intriganti, benchè comunque siano i soliti personaggi maschili, ma apparte questo credo sarà bello leggere di come si avolveranno i loro rapporti e/o relazinio con Aura.
Alex specialmente, voglio vedere proprio come si diacherà o se per farlo avrà bisogno di agire.

Il capito è davvero bello, semplice, ma hai reso bene il punto di vista di Alex e Thomas, beh, Audi r8 e abbiamo detto tutto, ancor di più la sua entrata poco elegante nella camera di Aura.
L'ingenuità di Aura, sarà bello sapera se nasconde qualcosa oppure ad un certo punto sarà messa tacere da uno dei due ragazzi.

Detto ciò, ti faccio i complimenti per il modo di scrivere e il capitoli, ah solo mi sono accorta che hai della latre storie in corso, molto proprbabilmente una volta che tornerò dalle vancanze ci ficcherò il naso xD

Alla prossima.

16/08/11, ore 17:33

Rosellina!:D
Thomas è Leragazzemiadorano, vero? xD
Una R8, eh? Mmh... chissà come mai! xDD
Msa che sono carini Alex e Aura! *-*
Thomas mi sta sulle palle, quando si volatilizza? :D
Certo che Aura però, un paio di pantaloncini no?! xD
Povero Alex! v.v
Basta, me ne vado.
Bello, bello, bello. Ti voglio bene! <3 :D

12/08/11, ore 14:23

Boh... non so... potevi impegnarti di più.
Sembra una di quelle volte che ti vengono talmente tante idee mentre scrivi, che alla fine finisci per metterle tutte nel capitolo; ma le metti male.
La parte che mi piace di più è quando parla su msn, e anche secondo me si tratta di Alex, ma chissà...

Intanto aspetto pazientemente il prossimo capitolo! ;)

P.S. fra 2/3 settimane vengo a casa tua e ti guardo mentre scrivi una ff =.= muahahaha

08/08/11, ore 20:52

Rosellina! :D:D
Ooooh che capitolo interessante! v.v
Thomas, tedesco? Mmh... dillo che l'hai fatto apposta! xDD
Ci credo che era bello! v.v
Leragazzemiadorano. Ahahahaha è un contatto da Tom Kaulitz questo! xDD
Sono sicura che è Alex, però...v.v
Alex è già innamorato di Aura, vero? :D
Bello, bello, bello. Aspetto con ansia il prossimo!
Bacii! :*
Ti voglio bene...v.v

08/08/11, ore 15:41

Finalmente hai aggiornato! xD
Leragazzemiadorano? xD Modesto il tipo, vero? xD
Non è che il ragazzo è lo stesso che ha incontrato Magghy? Thomas?
Aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere il seguito e l'incontro ^^
Bravissima ;)

05/08/11, ore 14:48

Rosellina! :D
Uuuuh mi intriga! *-*
Adesso lei si alzxa il vestito, si leva le scarpe e se ne va, vero? xD
Non so perché, ma non voglio che si sposi...v.v
Bello, bello, bello! :D
Contniua presto, eh? v.v
Ti voglio bene! :D <3

Ps.: Ma come diavolo fai a stare dietro a tutte ste storie? D:

05/08/11, ore 09:08

Sono Martina.;)
Per il momento la tua storia mi pare molto carina!
Mi ha incuriosito in particolar modo per l'origine dei personaggi...Aura è finlandese, Thomas è tedesco.
La Finlandia e la Germania sono Paesi che mi affascinano -soprattutto quest'ultimo, la Patria del grande Hesse!-, anche se tendo a preferire la Russia -per la quale ho un'autentica adorazione, pari forse solo a quella per la Grecia- e i Paesi Slavi. ;)
Ho solo una piccola annotazione: nell'introduzione della storia hai scritto che Aura è una "giovane diciassettenne"...ma se ha diciassette anni è sottinteso che sia giovane, no? ;)
Ma non è niente di grave, pignoleria mia. xD
Uhm, da questo Prologo credo di aver capito che Aura sta per sposare Thomas, ma nel cuore ha Alex...ma potrei anche aver sbagliato su tutta la linea, eh!
Mi ha fatto sorridere la breve digressione su Eve. ;)
Insomma, la storia promette molto bene, è originale, un po' diversa dal solito, e mi incuriosisce tanto!
Complimenti e a presto, spero!
Marty

04/08/11, ore 16:24

Eccomi qua a recensire.. mmh, non mi avevi parlato di nessun matrimonio xD
Mi sto facendo mille film mentali, quindi cerca di aggiornare presto xD
O tornerò a non dormire!! xD
Brava ;)